FF XII boss forti (più fastidioso)

matteee

Jumper
Noka88 ha detto:
Fafnir mi ha fatta dannare parecchio...
per abbattere fafnir basta usare un trucco semplice... usa tre cotte reflex, avvicinati con fuga, allonatnati piano piano finche non lancia una magia quindi fermati e imposta i gambit (da solo) alleato/leader thundaga in questo modo grazie al reflex fafnir si colpirà da solo(magari aiutalo castandogli fede e haste) e userai magie triplicate sempre grazie al reflex...

oknight82

alchimista d'acciaio
il boos più difficile è stato drago antico perchè ero ad un livello basso.
il più fastidioso... mhh, di sicuro yazmat, una flebo dall'inizio alla fine, mentre lo battevo mi guardavo la tv perchè mi annoiavo a morte

bahamut93

Member
per me è stato Cid nella prima battaglia visto che ero ad un livello basso, Drago Antico e il ricercato Carota che mi infliggevano un sacco di status alterati!!!

-D4r0N-

Sventrapapere
nessun boss in particolare..cmq normalmente i boss finali come vayne li reputo sempre delle schiappe..i boss forti normalmente sono nelle missioni secondarie...è cosi in tutti gli ff..(in ff IX il boss era trivia..ma il + forte era ozma..in ffX il boss era nu yevon, ma il piu forte era der richer..qui il boss è vayne ma i + forti sono yiazmat e omega..)
cmq io non sono mai morto nel gioco tranne contro gilgamesh2° incontro..perchè sono andato a sfidarlo al livello 60 dopo averlo sconfitto la prima volta..
cmq ci sono tornato dopo con l equip e il lv(99) adatto e l ho ucciso..

artemide86

...lunatica...
di boss "obbligatori" non mi viene in mente assolutamente niente che mi abbia dato filo da torcere. Ho faticato un po' contro il Drago Antico perchè non ero molto potente, ma niente di tremendo.

sir auron of spira

:Here I come:
Nn capisco xkè tanti problemi vs Drago Antico.
X evitare le spore ke lancia quando appare l'avviso spostatevi dietro di lui e gli status nn vi colpiranno.
Voto Alhiman e Ba'gamnan (1o scontro) :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused:

scary89

Nuovo utente
a me sinceramente....l'esper chaos a nabudis...anke perche nn ho ancora finito il gioco e sono dopo la morte di reddas...cmq avrei voluto entrare nel gioco e distruggerlo con le mie mani a causa del blocco del comando attacca!!!!!

Cuchu

Nuovo utente
Non l'ho ancora finito,sono a Bur-Omisace,però quello che più mi ha messo in difficoltà e stato Garuda,le prime due volte non ho usato il fiore e con i pg a livello un po basso niente da fare.Poi ho preso il fiore,due apoteosi e via.Drago antico niente di che,per le spore allontani il leader in modo che non sia colpito e poi usi esna.Poi ci sarebbe Ba'gamnan ma non lo cito perchè me la sono data a gambe:D

GatlingGun

Cogl*one. #5
Re piros......stavo per distruggere la ps2 quando si faceva terapia..o forse dovevo aspetare di battere prima il boss che c'è alla fine della giungla di golmore,Vinuskala e mateus ed essere a lv più decente di 29-30

Kobe81pts

black mamba
omega solo perchè attacca 3 volte nel tempo in cui tu attacchi una volta ma niente di straordinario mi aspettavo qualcosa di meglio

-D4r0N-

Sventrapapere
x evitare che omega attacchi cosìvelocemente rispetto a te basta che ti fai haste..al massimo così lui ne fa 2 di attacchi...

bono

Nuovo utente
scusate ma come avete fatto a sconfiggere le mandragore??me ne sono rimaste due e non riesco a levargli hp in nessun modo, ne attacchi ne magie ne tecniche

Madein

Nuovo utente
Mah,diciamo che Yiazmat per me è stato un pizzicotto come fastidio...Omega MK XII e Zodiark(che ancora nn riesco a battere)una sprangata sui denti.

Madein

Nuovo utente
E mi ha dato parecchio fastidio il drago antico,ma bastano tante code di fenice,esna e una gran pazienza.