FF XII boss forti (più fastidioso)

Valkire

Nuovo utente
I boss con cui ho trovato più difficolta sono:Drago Antico e in particolare Cid la seconda volta è stata veramente dura!
 

matteee

Jumper
gli unici boss k mi hanno dato veramente problemi sn stati tiamath drago antico e zeromus xk nn c'erano le magie, gli altri sn stati tt delle cazzate sopratutto quelli di ridorana, dai guardiani a famfrit
 

gabrigno

Nuovo utente
zodiark sicuramente, e a al contrario di quanto dice qualcuno anche yazmat dell'ultime 3 barre che mi ha messo in crisi seria,gli altri piu o meno nn avuto difficoltà
 

Enzo

Nuovo utente
Zodiark

sono su discreti livelli con il pg 86-86-86 ed 81-81-81.....metto su la cintura bolla per aver piu hp ( quindi 9999 )....arrivo a cancellare quasi toltamente la linea arancione ( un paio di volte adirittura non si vedeva più), ma quando arriva all'ultimo nn c'è verso di sconfiggerlo....quasi un ora per curarmi dai sui attacchi, ma non riesco ad avere il tempo per finirlo...qualcuno mi sa consigliare una tattica buona per finirlo......non ho la girasole, ma armi con potenza 105/101......magari mi potete consigliare anche armi e protezioni....magari un gambit ottimale...........grazie
 

roxas92

Il 13° Nobody
prima di tutto ti consiglio di battere ixion e prenderti la ragnarok...poi prenditi la spada ultima nei sotterranei
qua troverai tutto quello ke serve: http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=13333&highlight=spada+ultima

poi come livello ci siamo....e ti consiglio di impostare un gambit dedito più alla cura che all'attacco....e poi.....alterna collasso e flare quando ha la barriera contro le magie (E RICORDATI DI FARE DISPEL PERCHè HA QUASI SEMPRE REFLEX!)

del resto...io l'ho battuto la prima volta....con i pg a livello......80 credo...si
 

Enzo

Nuovo utente
Zodiark

La ragnarok l'ha Vaan....mentre gli altri hanno nn ricordo il nome ma sono armi con potenza 101 mi sembra falce del qualcosa non ricordo.......puo andare?
 

roxas92

Il 13° Nobody
101....dovrebbe essere grand'ascia....comunque non sta tutto nell'attacco...devi avere una strategia giusta.....setta i gambit in modo da privilegiare la cura.....usa cintura bolla.....usa protega, shellga, hastega, e tutti le magie verdi possibili......metti delle maschere nere a 2 pg e un anello del saggio al "curatore"
 

Damodar

Il Giustiziere
I boss più noiosi:

- Drago Antico, mi ero finito le poche panacee e quasi mezza scorta degli oggetti di cura;

- Ultima l'Angelo, soprattutto perchè l'ho battuto ad un livello molto basso ed è stato un calvario, solo con le nekrosys, ma dopo molti tentativi ce l'ho fatta....
 
Antoleon mi fece penare parecchio. Non ero ad un livello molto alto.
Rimasi con Vaan con 5 hp e tutti gli altri morti.
Fortunatamente di hp ne aveva pochi anche lui e usai l'unica scheggia equos in inventario per farlo schiattare: non vi dico che soddisfazione.

Quoto Zeromus perché un conto è avere energiga un conto è avere le extrapozioni...
Poi tutti quei dannati rinati che gli stavano attorno.
 

DarkRiku

Member
IL TITANO DI GHIACCIO a kingdom hearts I

Mi ha fatto dannare perchè non capivo come fare e ci ho passato ore...e poi si muove sempre
 

roxas92

Il 13° Nobody
Noka88 ha detto:
Fafnir mi ha fatta dannare parecchio...

io invece della serie fafnir, king behemot e amici non ho trovato molte difficoltà...il più maledetto è stato il drago antico......pensavo di finire il gioco li...maledetto...
 
Top