FF XII boss forti (più fastidioso)

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma il boss più fastidioso è senz'altro gilgamesh e il suo adorato cagnolino!!!Ci ho messo piu di un'ora a sistemarlo...vabbe poi anke chaos l'esper era abbastanza fastidioso perchè non permette l'uso del comando attacca quindi...vi lascio immaginare!!
 

Vaan90

Nuovo utente
Specificando che io sono ancora in alto mare col gioco...cioè sono ancora alle gole di palamina...non ho trovato boss fastidiosi...anche perche ho evitato il drago antico :p!!
 

katadani

Nuovo utente
Vaan90 ha detto:
Specificando che io sono ancora in alto mare col gioco...cioè sono ancora alle gole di palamina...non ho trovato boss fastidiosi...anche perche ho evitato il drago antico :p!!
Il drago demoniaco 8.000.000 di hp è stato un pò tosto ma l'ho comunque aperto..liv. pg. 70,61,61 :ffx02:
 

Sephiroth9999

The best warrior
erikk89 ha detto:
Ma il boss più fastidioso è senz'altro gilgamesh e il suo adorato cagnolino!!!Ci ho messo piu di un'ora a sistemarlo...vabbe poi anke chaos l'esper era abbastanza fastidioso perchè non permette l'uso del comando attacca quindi...vi lascio immaginare!!
Dai...nn era tanto forte Gilgamesh....era l'ungo...ma nn riusciva a farmi fuori più di un personaggio...dopo un pò ci prendi la mano e lo distruggi facilmente...
 

Tidus 91

Pacco \o/
Nessun boss in particolare mi ha dato problemi solo un pò il drago antico con le sue spore nocive e la miriade di status che infliggeva
 

universalmind3000

guitar alien
sinceramente i nemici più ostici che per ora ho affrontato sono stati zodiark e ultima.....in confronto il drago demoniaco è stato molto più semplice...non ci sono handicap e soprattutto il drago non diventa immune alle magie e agli attacchi in status agonia
 

Il Padrino

Member
Beh anke io concordo con tidus91...Davvero il drago antico è stato forse il più ostico per me...gli altri sono stati semplici da battere...GIlgamesh e Drago demoniaco sono battaglie molto lunghe ma se al primo hai pg con liv di numero primo e al secondo getti olio e hai ardens,le cose sono più semplici...

P.s.:Vaan90 come hai fatto ad evitare Drago antico???sei passato per la FOresta stregata???
 

SuperSabin86

Nuovo utente
per me il piu difficile è senza dubbio l ultimo boss che mi manca...sto parlando di yazmat con ben 50milioni di hp!!!!!qualcuno l ha sconfitto????a me mancano 10milioni....
 

Il Padrino

Member
Ma nn è difficile!!!Casomai sarà lungo da battere...Se sei arrivata fino a lui avrai certamente incontrato ki fa danni e dà più fastidio di lui...cmq io l'ho battuto tutti i pg principali 99 con girasole excalibure coda di scorpione l'ho battuto in 8-9 ore circa...
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
Il Padrino ha detto:
Ma nn è difficile!!!Casomai sarà lungo da battere...Se sei arrivata fino a lui avrai certamente incontrato ki fa danni e dà più fastidio di lui...cmq io l'ho battuto tutti i pg principali 99 con girasole excalibure coda di scorpione l'ho battuto in 8-9 ore circa...
mi auguro che tu non abbia veramente utilizzato excalibur....
 

Il Padrino

Member
Allora Shadow devi sapere ke purtroppo per un bel pezzo di combattimento ho usato per sbaglio la Excalibur...FOrse per quasi mezza battaglia...Infatti avevo lasciato la ps2 accesa per tutto il tempo e i gambit ke facevano il lavoro sporco...Cmq prima ho sbagliato e volevo scrivere Masamune ma stavo leggendo la discussione sull'excalibur e ho confuso...

FOrse la battaglia mi sarebbe durato anke qualke cosa di meno se nn avessi avuto excalibur...CMq grazie per avermelo fatto notare questo errore
 

boys92

Nuovo utente
secondo me il boss più fastidioso era il drago antico e un altro boss che mi ha dato problemi sono state le mandragole perche ci sono arrivato a un livello basso...
 

sabin86

SuperSabin86
si ok ho abbattuto anche yazmat...ora manca solo l omega...ma se ho battuto yazmat l omega sarà una stupidata...
 
Top