Il drago demoniaco 8.000.000 di hp è stato un pò tosto ma l'ho comunque aperto..liv. pg. 70,61,61 :ffx02:Vaan90 ha detto:Specificando che io sono ancora in alto mare col gioco...cioè sono ancora alle gole di palamina...non ho trovato boss fastidiosi...anche perche ho evitato il drago antico !!
Dai...nn era tanto forte Gilgamesh....era l'ungo...ma nn riusciva a farmi fuori più di un personaggio...dopo un pò ci prendi la mano e lo distruggi facilmente...erikk89 ha detto:Ma il boss più fastidioso è senz'altro gilgamesh e il suo adorato cagnolino!!!Ci ho messo piu di un'ora a sistemarlo...vabbe poi anke chaos l'esper era abbastanza fastidioso perchè non permette l'uso del comando attacca quindi...vi lascio immaginare!!
mi auguro che tu non abbia veramente utilizzato excalibur....Il Padrino ha detto:Ma nn è difficile!!!Casomai sarà lungo da battere...Se sei arrivata fino a lui avrai certamente incontrato ki fa danni e dà più fastidio di lui...cmq io l'ho battuto tutti i pg principali 99 con girasole excalibure coda di scorpione l'ho battuto in 8-9 ore circa...