Varie boss secondario più difficile

Munky

Nuovo utente
Der Richter è impossibile, io ci ho quasi rinunciato XD Cmq anche Emerald mi ha dato non pochi problemi, mentre Ruby e gli altri li ho tirati giù al primo colpo...

Nameless Mage

Dragonmaster
Munky ha detto:
Der Richter è impossibile, io ci ho quasi rinunciato XD Cmq anche Emerald mi ha dato non pochi problemi, mentre Ruby e gli altri li ho tirati giù al primo colpo...

la emerald è una cavolata, lo dico x esperienza personale e x il fatto ke solo sulla emerald si trovano sfide tipo: no materia, initial equip, solo challenge, no limit, ecc......

prova a fate una qualsiasi di queste challenge con la ruby, e dopo vedi quale ti da + problemi.....

cmq scusate se sono andato un filino ot.... cmq se si parla di boss, senza qualsiasi limitazione allora sono tutti facili........

Nameless Mage ha detto:
la emerald è una cavolata, lo dico x esperienza personale e x il fatto ke solo sulla emerald si trovano sfide tipo: no materia, initial equip, solo challenge, no limit, ecc......

prova a fate una qualsiasi di queste challenge con la ruby, e dopo vedi quale ti da + problemi.....

cmq scusate se sono andato un filino ot.... cmq se si parla di boss, senza qualsiasi limitazione allora sono tutti facili........
Fatevi Omega di FFV e ne riparliamo...

Nameless Mage

Dragonmaster
Link Badguy Zero ha detto:
Fatevi Omega di FFV e ne riparliamo...
non per dire, ma io l'ho detto ke omega è il + difficile, ma se si sa come batterlo lo si sconfigge in 5 turni....

cmq si, omega di FFV è ol + difficile

Strife90

mezzo-demone
uscua 94 ha detto:
secondo voi quale è è il boss secondario più difficle fra questi(quello che vi ha dato più problemi)?
senza ombra di dubbio der ritcher è il boss + impegnativo di tt la saga degli ff :D :D