Dark Bahamut88
Member
secondo me...der richter...non so quante volte l'ho detto!
Munky ha detto:Der Richter è impossibile, io ci ho quasi rinunciato XD Cmq anche Emerald mi ha dato non pochi problemi, mentre Ruby e gli altri li ho tirati giù al primo colpo...
Nameless Mage ha detto:ti ho mandato un mp con la strategia che ho usato io se ti interessa
Fatevi Omega di FFV e ne riparliamo...Nameless Mage ha detto:la emerald è una cavolata, lo dico x esperienza personale e x il fatto ke solo sulla emerald si trovano sfide tipo: no materia, initial equip, solo challenge, no limit, ecc......
prova a fate una qualsiasi di queste challenge con la ruby, e dopo vedi quale ti da + problemi.....
cmq scusate se sono andato un filino ot.... cmq se si parla di boss, senza qualsiasi limitazione allora sono tutti facili........
non per dire, ma io l'ho detto ke omega è il + difficile, ma se si sa come batterlo lo si sconfigge in 5 turni....Link Badguy Zero ha detto:Fatevi Omega di FFV e ne riparliamo...
senza ombra di dubbio der ritcher è il boss + impegnativo di tt la saga degli ffuscua 94 ha detto:secondo voi quale è è il boss secondario più difficle fra questi(quello che vi ha dato più problemi)?