Varie boss secondario più difficile

Epyon

Did I ever exist?
Per essere veramente un sondaggio equo, sarebbe stato opportuno inserire Shinryu e Omega di FFV. Quelli si che son cazzi amari quando si cerca di batterli "normalmente".

Tra l'altro, la Diamond Weapon è un boss obbligatorio, non opzionale e la Ultima e la Ultimate sono la stessa cosa.
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Ozma mi ha dato non pochi problemi, fino a quando non ho scoperto che bastava fare il minigioco dei mostri amichevoli, ma ho avuto problemi lo stesso ^^'''
 

Sephirously35

The Slayer of God
Epyon ha detto:
Per essere veramente un sondaggio equo, sarebbe stato opportuno inserire Shinryu e Omega di FFV. Quelli si che son cazzi amari quando si cerca di batterli "normalmente".

Sono d'accordo: in particolar modo Omega non è proprio così da facile da battere, perlomeno a livello poco superiore al 50. Anche se, a dire il vero, penso che il boss secondario più difficile sia Gogo di FF V: è un'impresa se si ha intenzione azzerargli gli Hp! E con lui anche la tartaruga che si trova nella grotta ad est del Val Castle, quella che si incontra ogni tot passi nella zona dove più si cammina più si guadagnano guil, che però non è un boss: questa, però, più che altro è difficile perchè si è a livelli bassi quando la si incontra la prima volta. Quindi, io voterei Gogo, il quale inizia a tempestare il party di magie in modo assurdo, tipo Meteo a volontà. Devastante! :D
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Forse quello che mi ha dato più problemi è stato Ozma.
Il Supremo e Der Richter li ho sconfitti abbastanza facilmente perchè ero ben preparato.
Trema avevo la targa theriaca e quindi anche lui liquidato in fretta.
Ultima Weapon, Omega Weapon, Desolatio, I Dark Eoni, Dantarian e Hades niente si speciale.
Purtroppo gli altri non ho avuto il piacere di incontrarli...
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
In generale non c'è stato nessuno di questi boss ad avermi creato particolari problemi, basta affrontarli sapendo a cosa si va incontro, forse quello più problematico è stato Der Richter perchè per batterlo lealmente ci vuole molta pazienza e molto tempo da buttare via, infatti io mi sono accontentato di batterlo tre volte e ora tengo quel salvataggio in cui devo ancora batterlo da parte, ma dubito di trovare la voglia di sconfiggerlo ancora
 

gix05

E' tornato !!!
Tra i boss che conosco, direi sicuramente Der Ritcher e sapete perchè ??? PErchè non sono ancora riuscito a batterlo :D :D :D
Va bè, ci ho provato una sola volta ... in futuro ci riuscirò !!!!!!!!!!!
 
Top