Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
servono semplicemente ad aumentare la probabilità di avere più oggetto oppure di avere aggetti rari dai mostri indicati! secondo la mia opinione è sempre qualcosa in piùBazzu ha detto:ma allora....alla fine della storia?????????????????????????
se non servono a niente che serve prendere i documenti antichi????????????????????
Bella Havana! solo che sopra Penelo pongo Fran come personaggio preferito!havana ha detto:ecco evitiamo di dire cavolate.....hi hi hi
Invece vorrei spezzare una lancia in favore di Penelo che secondo me è il personaggio più figo del gioco.....simpatica, carina, arguta, senza tante pretese. Pretese che tutt gli altri personaggi hanno e invece si manifestano come dei veri scemi! Quando ho scoperto poi che Basch ha 36 anni.....eh...36?! pensavo 16.....
Pladan ha detto:non capisco tutta questa antipatia per penelo, cmq il mio problema è un altro:
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la "squama di Yensa"?
crazydv ha detto:nn servono a nulla i sassi sono solo un modo per farci diventare pazzi