FF XII Bottino: sasso (?????)

Bazzu

Nuovo utente
ma allora....alla fine della storia?????????????????????????
se non servono a niente che serve prendere i documenti antichi????????????????????
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
Bazzu ha detto:
ma allora....alla fine della storia?????????????????????????
se non servono a niente che serve prendere i documenti antichi????????????????????
servono semplicemente ad aumentare la probabilità di avere più oggetto oppure di avere aggetti rari dai mostri indicati! secondo la mia opinione è sempre qualcosa in più
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
havana ha detto:
ecco evitiamo di dire cavolate.....hi hi hi

Invece vorrei spezzare una lancia in favore di Penelo che secondo me è il personaggio più figo del gioco.....simpatica, carina, arguta, senza tante pretese. Pretese che tutt gli altri personaggi hanno e invece si manifestano come dei veri scemi! Quando ho scoperto poi che Basch ha 36 anni.....eh...36?! pensavo 16.....
Bella Havana! solo che sopra Penelo pongo Fran come personaggio preferito!
 

Pladan

Member
non capisco tutta questa antipatia per penelo, cmq il mio problema è un altro:
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la "squama di Yensa"?
 

Quetzal

L'alleato
Pladan ha detto:
non capisco tutta questa antipatia per penelo, cmq il mio problema è un altro:
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la "squama di Yensa"?

Certo...la trovi dagli Yensa...sono i pesci dell'ogir yensa........compaiono se ti avvicini agli argini del mare......o passando sopra dei ponti in quelle zone...sono pure brutti....ciao!!
 

boys92

Nuovo utente
crazydv ha detto:
nn servono a nulla i sassi sono solo un modo per farci diventare pazzi


credo anche io che sia così :D ci ho perso un sacco di tempo a ragionare a cosa servissero... ma neancora non ho trovato una soluzione :confused:
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
il sasso non serve a una ceppa sulla guidona mega colorata super ufficiale il sasso ha come opzione per offerte un bel trattino come questo"-" cioe' non servono a niente ^^

poi se li volete tenere come sto facendo io
...
 
E' uno dei più grandi misteri della vita sapere a cosa serve il sasso... un pochino come la storia delle bluse hawaiane di ff9... cmq non capisco perchè tanto odio verso Penelo, è la più bella del party ! Balthier, che immagine hai nella firma ?
 

matteee

Jumper
quindi nn servono assolutamente a niente? niente offerte, uno sputo di guil, e nemmeno cm chiavi tipo le perle nere?... ke gran str*****a...
 

DarkVincent

Ta'Veren
Ehmm non vorrei dire ma forse ho trovato l'unica utilità........

Dopo aver battuto Drago Demoniaco nell'animazione complimenti Vaan faceva rimbalzare un sasso sulla sua mano... e ne avevo un'80ina

Dopo aver battuto Zodiark e Ultima (con 0 sassi) Vaan saltava sopra lo spadone(excalibur/spada ultima)......

Spero non sia solo quello se no vado alla Square e .... VIULENZA!!!
 
Top