FF XII Bottino: sasso (?????)

Bazzu

Nuovo utente
allora...con i documenti antichi (regole) i mostri, secondo la guida, dovrebbero dare un bottino piu proficuo!
il problema è, sempre da guida, che con le regole i mostri hanno la possibilità di buttarti giu un SASSO!
Arriviamo al dunque...ma a che c...o servono sti sassi che a venderli guadagni 2 ognuno???? :cool: :cool:
 

wakka87

Nuovo utente
Bazzu ha detto:
allora...con i documenti antichi (regole) i mostri, secondo la guida, dovrebbero dare un bottino piu proficuo!
il problema è, sempre da guida, che con le regole i mostri hanno la possibilità di buttarti giu un SASSO!
Arriviamo al dunque...ma a che c...o servono sti sassi che a venderli guadagni 2 ognuno???? :cool: :cool:


a lanciarli contro penelo?? :confused: :>
 

wakka87

Nuovo utente
Bazzu ha detto:
si vabbeh...
apparte quello.....

penso che quella sia l'unica utilità :(

pensa che se vendi 5 blocchi di marmo,apparirà un offerta(ricordi d'infanzia mi pare) dove puoi comprarne 99 alla modica cifra di 999 guil :confused:
 

supervegeth

Nuovo utente
perchè quest'avversione contro la piccola penelo?
va bene che è uno di quei personaggi senza carattere, vorrei sapere quale del team ne ha un briciolo, ma sembra + o - simpatica ca come si vede :D
 

Bazzu

Nuovo utente
matte... ha detto:
Io ho 573 sassi !!! Dite che così penelo sparisce del tutto dalla sqadra ????
:D :rolleyes: sarebbe divertente ...

....come fai ad averne 573 che il massimo x ogni tipo di oggetto è 99???
 

matte...

Member
xò si possono avere più voci ;
ex sasso x 99
sasso x 99
sassox 99
sasso x 46...
a me è così xò adesso ho venduto x vedere se mi dava qualcosa ... ma mi ha dato solo una roba del tipo dolci ricordi ....
 

Bazzu

Nuovo utente
matte... ha detto:
xò si possono avere più voci ;
ex sasso x 99
sasso x 99
sassox 99
sasso x 46...
a me è così xò adesso ho venduto x vedere se mi dava qualcosa ... ma mi ha dato solo una roba del tipo dolci ricordi ....

davvero??
ma serve qualche oggetto particolare x avere piu voci o è una cosa tipica dei sassi??
anche perchè per es. di ossa frantumate si riescono a prendere 99 alla volta e poi bisgna vendere....
 

matte...

Member
aspetta non vorrei sbaliare , xò mi pare fosse così !!!! senti adesso non posso controllare xkè le ho vendute .. appena ti ribecco te lo dico ok ??
 

wakka87

Nuovo utente
matte... ha detto:
xò si possono avere più voci ;
ex sasso x 99
sasso x 99
sassox 99
sasso x 46...
a me è così xò adesso ho venduto x vedere se mi dava qualcosa ... ma mi ha dato solo una roba del tipo dolci ricordi ....

guarda che forse ti sbagli...anche se vendi 9999999999999999 sassi non si ottiene niente in offerte...
 

Bazzu

Nuovo utente
ma allora..questa cosa delle piu voci per uno stesso oggetto valgono solo x i sassi o anche x altri ogg???
 

matte...

Member
ho controllto ... non erano sassi ma 5 blocchi di qualcosa ...... poi ho proprio paura che non si possono avere più unità di cose ... NON RIESCO A CAPIRE EPPURE NE ERO SICURO ............................... LE MIE PI§ GRANDI SCUSE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!
 

havana

Nuovo utente
ecco evitiamo di dire cavolate.....hi hi hi

Invece vorrei spezzare una lancia in favore di Penelo che secondo me è il personaggio più figo del gioco.....simpatica, carina, arguta, senza tante pretese. Pretese che tutt gli altri personaggi hanno e invece si manifestano come dei veri scemi! Quando ho scoperto poi che Basch ha 36 anni.....eh...36?! pensavo 16.....
 
Top