FF XII bracciale di diamante= sola

matteee

Jumper
be comunque in posti come ridorana il bracciale è inutile perche in alcuni scrigni puoi trovare unicamente una certa spada e basta, che poi lo scrigno sparisce...io quando usavo il bracciale trovavo sempre ferrugini, 2 palle...

-D4r0N-

Sventrapapere
beh...ti dico tutto quello che puoi prendere nel faro con il bracciale..(ovviamente solo le cose utili)
Base:Ramo sacro,Maschera da duello,muramasa
Centro:niente(non ci sono tesori..)
Sommità:Baffo di drago<--(seconda lancia + forte),Veste shock,elisir,vera ryoma

e poi nei sotterranei ci sono una varietà di cose utilissime anche senza il bracciale..tutti gli oggetti che ho elencato hanno il 90% di essere presi..un piccolo consiglio nella sommità del faro il forziere dove cè la vera ryoma è meglio prenderlo senza il bracciale...trovi una coroncina...

Irtex

Nuovo utente
avete dei consigli su dove trovare le materioscure? Anche perchè a Nabudis sono scomparsi tutti i tesori non so perchè!

Irtex ha detto:
avete dei consigli su dove trovare le materioscure? Anche perchè a Nabudis sono scomparsi tutti i tesori non so perchè!
le materioscure te le vende il bazar misir se sei pantheon di ambrosia... ma a cosa ti servono!? cmq si trovano anche in moltissimi tesori

mxres

Nuovo utente
Io il bracciale di diamante non sò ancora dove si trovi ma non mi interessa visto che dite che non è di alcuna probabilità!! io adesso mi trovo nelle miniere di lhusu e voglio trovare la formalhaut!! ho sconfitto antoleon ho aperto lo scrigno ma niente solo ferrugine!! entro e riesco e poi nn trovo più lo scrino come mai? e dopo lo ritrovo tre ore dopo che ci rientro in quella zona!! però ancora nn lo trovata! la fornalhaut ho visto che si può trovare anche nell'antopiano dei cerobi! però li ci sono 10% di prob. invece che a lhusu dove cè il 50% come dice nella soluzione!! ah un'altra cosa nelle gallerie di barhei dove ce zalera!! ho visto che cè un'altra arma potente ma nn sò dove! nn la necroys! ma un'altra arma e non sò il nome come si chiama?

mxres ha detto:
Io il bracciale di diamante non sò ancora dove si trovi ma non mi interessa visto che dite che non è di alcuna probabilità!! io adesso mi trovo nelle miniere di lhusu e voglio trovare la formalhaut!! ho sconfitto antoleon ho aperto lo scrigno ma niente solo ferrugine!! entro e riesco e poi nn trovo più lo scrino come mai? e dopo lo ritrovo tre ore dopo che ci rientro in quella zona!! però ancora nn lo trovata! la fornalhaut ho visto che si può trovare anche nell'antopiano dei cerobi! però li ci sono 10% di prob. invece che a lhusu dove cè il 50% come dice nella soluzione!! ah un'altra cosa nelle gallerie di barhei dove ce zalera!! ho visto che cè un'altra arma potente ma nn sò dove! nn la necroys! ma un'altra arma e non sò il nome come si chiama?
per far ricomparire lo scrigno devi allontanarti di tre aree o ricaricare la partita (cmq il fomalhaut sono meno del 50%, ma sempre più facile di cerobi) la nekrosis la rubi a miratore, l'altra arma non so quale sia

mxres ha detto:
mi pare che si chiami zordiac! spada ultima!? può essere?
a lushu:
armi: frecce cipolla, arco killer, assassina, calibro, morning star, fomalhaut, spica
scudi: excursion, scudo aegis
preotezioni: veste miraggio, maximilian

mxres

Nuovo utente
sicuro? perchè io avevo visto un video in youtube dove si vedeva che faceva un trucco per vedere gli oggetti rari negli scrigni e c'era la zordiac spear come era scritto!! nelle gallerie

mxres ha detto:
sicuro? perchè io avevo visto un video in youtube dove si vedeva che faceva un trucco per vedere gli oggetti rari negli scrigni e c'era la zordiac spear come era scritto!! nelle gallerie
lo zodiac spear è l'alabarda eccelsa e si trova nelle miniere di henne

mxres

Nuovo utente
l'alabarda eccelsa l'ho già trovata a nabidus e prima ho trovato il fucile formalhaut che però toglie sui 3000!! l'excalibur la trovo soltanto al grande cristallo? xkè se e si allora meglio che avanzo col gioco...