su Exodus direi proprio di sì, basta che tu faccia una combo di apoteosi prima che lui alzi il muro protettivo e diventi così invincibile ad ogni attacco, perchè poi attaccherà spesso e volentieri con Collassomxres ha detto:OOO si lo sò.. che percentuale dal C***o rompe a tutti quanti!! comunque avendo i pg ai livelli 40+ ed ho la formalhaut e l'alabarda eccelsa... posso sicuramente battere exodus e qualche altro esper segreto!?
no di sicuro ultima, zodiark e chaos, ma dovresti riuscire a farti zeromus, exodus, cuchulainn, zaleramxres ha detto:OOO si lo sò.. che percentuale dal C***o rompe a tutti quanti!! comunque avendo i pg ai livelli 40+ ed ho la formalhaut e l'alabarda eccelsa... posso sicuramente battere exodus e qualche altro esper segreto!?
ci sono anche famfrit, hashmal (che si prendono durante la storia principale) e un altro che non mi ricordomxres ha detto:Gli esper che mi mancano sono Chaos, Zeromus, Cuchulainn, Exodus, Ultima e Zordiak!! Quelli che io ho adesso sono Belias, Adrammelech, Zalera e Mateus
Altri modi ci sono ma sono più difficili: uno è un forziere nella prateria di Tchita che si trova al 10% e se lo vedi 1/4 trovi il bracciale; inoltre il bracciale di diamante è un bottino di mamma granata, nel Grande cristallo*Tati* ha detto:L'unico metodo per ottenere il bracciale di diamante è comprarlo nel deserto est per 20000 guil?