FF XII bracciale di diamante= sola

danie

Active Member
Io l'ho trovata solo nel Grande Cristallo, e infatti puoi prederla solo lì, comunque hai il 100% di probabilità di prenderla, però hai il 20% di probabilità che appaia quello scrigno.

pissio

Osservatore di eclissi
sì, la Excalibur la si può trovare solamente nel grande cristallo, Silur Xilem OS se non ricordo male
se la vuoi avere devi armarti di pazienza, perchè se non hai fortuna ti ritrovi come me a passare mez'ora prima che lo scrigno (o gemma in questo caso) appaia

mxres

Nuovo utente
OOO si lo sò.. che percentuale dal C***o rompe a tutti quanti!! comunque avendo i pg ai livelli 40+ ed ho la formalhaut e l'alabarda eccelsa... posso sicuramente battere exodus e qualche altro esper segreto!?

pissio

Osservatore di eclissi
mxres ha detto:
OOO si lo sò.. che percentuale dal C***o rompe a tutti quanti!! comunque avendo i pg ai livelli 40+ ed ho la formalhaut e l'alabarda eccelsa... posso sicuramente battere exodus e qualche altro esper segreto!?
su Exodus direi proprio di sì, basta che tu faccia una combo di apoteosi prima che lui alzi il muro protettivo e diventi così invincibile ad ogni attacco, perchè poi attaccherà spesso e volentieri con Collasso
sugli altri esper segreti dovrei sapere prima quali devi ancora sconfiggere per poterti essere d'aiuto

mxres ha detto:
no di sicuro ultima, zodiark e chaos, ma dovresti riuscire a farti zeromus, exodus, cuchulainn, zalera

mxres

Nuovo utente
Gli esper che mi mancano sono Chaos, Zeromus, Cuchulainn, Exodus, Ultima e Zordiak!! Quelli che io ho adesso sono Belias, Adrammelech, Zalera e Mateus

mxres ha detto:
Gli esper che mi mancano sono Chaos, Zeromus, Cuchulainn, Exodus, Ultima e Zordiak!! Quelli che io ho adesso sono Belias, Adrammelech, Zalera e Mateus
ci sono anche famfrit, hashmal (che si prendono durante la storia principale) e un altro che non mi ricordo

odom 7

Member
*Tati* ha detto:
L'unico metodo per ottenere il bracciale di diamante è comprarlo nel deserto est per 20000 guil?
Altri modi ci sono ma sono più difficili: uno è un forziere nella prateria di Tchita che si trova al 10% e se lo vedi 1/4 trovi il bracciale; inoltre il bracciale di diamante è un bottino di mamma granata, nel Grande cristallo