FF VIII Brothers

ultimaweapon97

I' m the guardian
ok ragazzi.....................
mi ritrovo ad essere al liv. 40 di squall, al 20 di zell e al 31 di rinoa e i livelli salgono ancora devo sconfiggere i Brothers....... ma è possibile mai che il piccoletto mi uccide sempre dopo aver ucciso quello grande??????????
help me please!!!!
tank' s
 

squall&bashthebest

let's rock baby
devi far fuori prima il piccoletto.
ti consiglio di castare Protect su tutti i tuoi PG, mettere in Junction alle tue armi delle magie di vento, castare blind e levitazione su entrambi e curarti quando serve.
così non dovresti avere problemi
 

Levistone

Guru Supremo
Cosa? Tutta questa difficoltà? Io riesco tranquillamente a sconfiggerli con Squall livello 20 e Zell e Irvine a livello 15. Basta far imparare J HP a Quetzal e Ifrid, prendere Diablos, e poi abbinare il parametro Hp con energiga, creata o usando le 16 giade magiche che ottieni sconfiggendo Granaldh oppure comprando e convertendo un po' di tende usando Elbmag vitali di Siren.
 

Levistone

Guru Supremo
Esatto, ed expare subito complica pure la vita a chi vuole avere parametri perfetti.

Perchè FFVIII è l'unico gioco sulla faccia della terra (che io conosco, perlomeno) dove meno expi, e piu il proseguio del gioco è facilitato XD

Per la questione dell'abilità "Bonus", sì lo so anch'io, ma a questo punto, come vi ho spiegato, si possono vincere le battaglie tranquillamente avendo i personaggi con 3.000, 4.000, 5.000 Hp nel primo CD.
 

Crazyhorse1993

Active Member
Per la questione dell'abilità "Bonus", sì lo so anch'io, ma a questo punto, come vi ho spiegato, si possono vincere le battaglie tranquillamente avendo i personaggi con 3.000, 4.000, 5.000 Hp nel primo CD.

infatti è quel che dico, tu puoi anche non expare mai (o quasi), che basta che fai le junction come si deve e hai dei pg strapompati e grazie al basso livello affronti nemici debolissimi.
 
Top