Chaos_demyx
Now w/ taller walls.
Ho rifinito da poco Final Fantasy IX e ho ripensato a un punto del gioco che non mi è molto chiaro: quando i nostri eroi sono andati nel continente esterno attraverso Fossil Roo e hanno sconfitto Soul Cage, hanno fermato la nebbia e dopo aver raccattato Amarant a Madain Sari sono tornati a Lifa e hanno incontrato Kuja, che con l'invincible ha fatto impazzire Bahamut e ha ucciso la regina Brahne.
Ora, Vivi, dopo il filmato dell'invocazione di Bahamut, dice che hanno trovato la regina moribonda sulla spiaggia e un idrovolante di soccorso è venuto a prenderli per riportarli a casa...
Un idrovolante?! Come può un idrovolante essere arrivato nel continente esterno? L'unico idrovolante che vola senza nebbia a quel punto della trama è l'Hilda Garde I, che però è in possesso di Kuja u.u
Questo è un errore, o mi è sfuggito qualcosa? °°
Ora, Vivi, dopo il filmato dell'invocazione di Bahamut, dice che hanno trovato la regina moribonda sulla spiaggia e un idrovolante di soccorso è venuto a prenderli per riportarli a casa...
Un idrovolante?! Come può un idrovolante essere arrivato nel continente esterno? L'unico idrovolante che vola senza nebbia a quel punto della trama è l'Hilda Garde I, che però è in possesso di Kuja u.u
Questo è un errore, o mi è sfuggito qualcosa? °°