Lunedì 3 Aprile 2006 Final Fantasy è riuscito a coprire Su Italia 1, 1.591.000 di spettatori , pari all' 8.38% di share nonostante lo scontro PRODI - BERLUSCONI.
io glieli presto così la popolarità di ff aumenta dato ke molti lo reputano 1 gioco noiosoBahamut Zero ha detto:vabbè tu prestaglieli che poi si iscrivono al forum
è un po vecchio come trhead ma posto lostesso........cmq secondo me non è un buonissimo risultato questo.....è vero che molti l avevano gia visto (e sapevano che era una delusione) e che in più cera un dibattito molto importante su un altro canaleFinalmarco ha detto:Lunedì 3 Aprile 2006 Final Fantasy è riuscito a coprire Su Italia 1, 1.591.000 di spettatori , pari all' 8.38% di share nonostante lo scontro PRODI - BERLUSCONI.
già!! non male!!Finalmarco ha detto:Lunedì 3 Aprile 2006 Final Fantasy è riuscito a coprire Su Italia 1, 1.591.000 di spettatori , pari all' 8.38% di share nonostante lo scontro PRODI - BERLUSCONI.
QUOTO ampiamente.Su tutto.Soprattutto sulla songcrystal ha detto:Scusate se mi permetto ma, a prescindere dal confronto col gioco, il film è proprio deprimente, e non fraintendetemi, i miei film preferiti sono proprio drammatici, ma lì rasentiamo l'assurdità...sembra abbiano pensato:"Hey c'è ancora un pò di allegria in questo mondo, tentiamo di eliminarla definitivamente". Sì, mi rendo conto anch'io che magari questa parodia sia un pò esagerata ma la fine del film non è solo triste, ha anche un non so che di frustrante...nonostante voglia terminare con un messaggio di speranza lascia decisamente il classico "amaro in bocca"...ma questo è solo un parere strettamente personale. Un merito però l'ha anche questo film: la canzone finale di Lara Fabian...proprio bella!!!!
finalmente uno che la pensa come me! il film nn centrerà niente con la serie però anche a me è piaciuto la trama nn è male e secondo me dietro c'è un significato filosofico molto profondo!!!DareCrow ha detto:Posso ripetere per l'ennesima volta che c'è anche chi ha apprezzato il film,non volendolo per forza mettere in competizione con il gioco,visto che sono due cose diverse?
A me non ha deluso,e sono contento che molti di quelli che l'hanno visto,senza aver provato il gioco,abbiano avuto un giudizio positivo...forse è chi ha giocato che si sente ormai "la bocca buona"...
Ma va bene,i gusti sono gusti,ci mancherebbe...quello che mi dispiace è che si parli del film in relazione al gioco.
Yuna_chan ha detto:finalmente uno che la pensa come me! il film nn centrerà niente con la serie però anche a me è piaciuto la trama nn è male e secondo me dietro c'è un significato filosofico molto profondo!!!