FF X-2 Buoni motivi...

Lo sferrocentro è un mini-gioco di FF X-2. Per giocare occorre avere delle monete che troverai in giro ( ci sarà pure un torneo ). Sono necessarie 4 monete. La griglia di gioco è 4x4 e le tue 4 monete sono le 4 centrali. Su ognuna delle 16 monete c' è un numero. Scopo del gioco è di formare multipli del numero che appare al centro dello schermo e che cambia ogni turno. Una volta che fai un multiplo, le monete che hai usato vengono scartate. Le 4 monete centrali non vengono mai scartate. Dopo qualche turno di gioco, le monete scartate tornano sulla griglia. Perdi se, anche solo per un turno, non puoi fare un multiplo. Praticamente è un gioco di matematica.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Serious Sam ha detto:
Lo sferrocentro è un mini-gioco di FF X-2. Per giocare occorre avere delle monete che troverai in giro ( ci sarà pure un torneo ). Sono necessarie 4 monete. La griglia di gioco è 4x4 e le tue 4 monete sono le 4 centrali. Su ognuna delle 16 monete c' è un numero. Scopo del gioco è di formare multipli del numero che appare al centro dello schermo e che cambia ogni turno. Una volta che fai un multiplo, le monete che hai usato vengono scartate. Le 4 monete centrali non vengono mai scartate. Dopo qualche turno di gioco, le monete scartate tornano sulla griglia. Perdi se, anche solo per un turno, non puoi fare un multiplo. Praticamente è un gioco di matematica.


Forse è più facile vederlo ke spiegarlo a parole...
 

Agreian

Nuovo utente
1° - è un final fantasy
2° - è da considerarsi come la seconda parte del X
3° - io l'ho finito al 100%, ho scoperto molte cose su spira e yevon...
voto globale: 8/10
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Un voto abbastanza alto...
Scusa l'ignoranza, ki è il personaggio nella tua immagine grande (scusate questo piccolo off-topic)...
 

$Axel92$

Omega X 99
Io come voto gli dò 7/10 perchè è buono di grafica e mi piacciono i combattimenti, però non mi piace la trama, e senza di quella...^^
 

Agreian

Nuovo utente
Il personaggio si chiama Agreian (cm il mio nick ^_^), preso in prestito dal videogioco Magna Carta (nulla a che vedere con l'omonima storica), un fantasy rpg molto simile a final fantasy.
 

Cloud_Darth

Active Member
Agreian ha detto:
Il personaggio si chiama Agreian (cm il mio nick ^_^), preso in prestito dal videogioco Magna Carta (nulla a che vedere con l'omonima storica), un fantasy rpg molto simile a final fantasy.
L'avevo scambiato per Kadaj di Advent CHildren :D :D
 

danie

Active Member
Io non voglio nè esagerare col voto nè minimizzare il voto, però secondo me FFX-2 si spetta un 9/10 da me.

Non è una critica, ma Cloud Darth non è un pò troppo basso il tuo voto? Un 6 si dà a un gioco come Breart of Fire (o come si scrive) gioco veramente noioso come GDR, dove si salva ogni morte di Papa, e l'abilità di trasformarsi in drago non può essere utilizzata perchè si fà game over se va al 100% dell'indicatore di virus del drago.... Odioso.
 

Daxxy

Nuovo utente
io un 6-6 e mezzo...è decisamente una cosa innovativa e il sistema di battaglie e le looksfere sono dei punti decisamente a suo favore, ma una volta finito un paio di volte(per altro in relativamente poco tempo...io ci sono rimasto male...) è difficile che lo si rigiochi...non ha quel qualcosa che ti fa venir voglia di riprenderlo, che hanno invece gli altri FF
 
Top