Buoni propositi videoludici per il 2012: cosa avete intenzione di recuperare?

bad_hunter

Metroid Hunter
L'anno è appena cominciato e ci sono moltissimi giochi in arrivo che sicuramente non ci lasceremo sfuggire; ogni videogiocatore che si rispetti però ha sempre qualche gioco nella sua collezione che sta aspettando il suo turno o giochi ancora da comprare ma che meritano di essere recuperati.
A tal proposito vi chiedo, quali titoli del passato avete intenzione di recuperare durante questo 2012?

La lista per me è abbastanza lunga e non so nemmeno se riuscirò a completare la metà dei titoli che ho in mente che sono:

La saga di Zelda (praticamente quasi tutti).
La serie Half life (sono 6 mesi che giace su steam)
Beyond good & evil
Psyconauts
The longest journey
Maniac mansion
i due Syberia
Pullblox
Civilization V
Frozen synapse
Cthulhu Saves the World
Cave story
Batman Arkham City
Empire total war
Napoleon total war
Shogun total war
Serious Sam second encounter
Serious Sam 3 BFE

Questi sono i miei, non sono in ordine di importanza anche se le priorità sono proprio Zelda e Half life, voi invece che intenzioni avete per il 2012?

Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
I 53 titoli che ho acquistato e ancora devo iniziare/finire
La saga di Zelda
Xenogears
La saga di Suikoden
Uncharted 3
Batman Arkham City
The Witcher 1/2
White Knight Chronicles

Una miriade di Tattici

federossoblu

Ant of the Sky
Vorrei finire entro l'anno i giochi che ho su steam e gog (nonchè alcuni titoli ps2) e che non ho tempo di giocare, poi vorrei recuperare:
Dead Space 2
i 2 Batman (o quantomeno il primo)
un warhammer 40k recente
Portal 2 (possibilmente per PC)
The Witcher 2
tanti indie games (tra cui, e mi vergogno a non averci ancora giocato, Limbo, Braid, Super Meat Boy, Machinarium)
spero di riuscire a comprare anche degli RTS decenti (e devo ancora giocare a Empire Earth 1!)
Gears of War 2 e 3

Lg_92

Gamescore Maniac
Singularity
Sabouter
San Andreas
Lost planet 2
Silent Hill Homecoming
Enslaved
Alan Wake
Naruto Ninja Storm 2
Oblivion 4
Mass Effect

Tutti lì a prendere polvere da qualche mese, mentre da prendere sono:

Gears of War 3
L.A. Noire
Borderlands
MV3
Fable 3
Mass Effect 2

per adesso....

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ok, ho iniziato a scrivere la lista ma era troppo lunga e imbarazzante.

L'anno scorso però mi sono comportato bene: ho finito MGS, Final Fantasy I e II, Little Big Adventure II e... vatti a ricordare il resto.

Diciamo che mi piacerebbe finire i giochi che ho lasciato in sospeso.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
basta consultare la mia wishlist che al momento è ferma a 46, ma è da aggiornare con almeno un altra decina di titoli

federossoblu

Ant of the Sky
Lol e ora che mi viene in mente anche tutti i vari Baldur's Gate, Neverwinter Nights, Icewind Dale e magari Morrowind. In fatto di GDR ho lacune enormi... :sbonk:

andxel

Zero Shift
Nella mia lista Must Buy dei già usciti sono compresi:
-Per PS3 Castlevania LOS,Heavy Rain,Assassin’s Creed Brotherhood,Assassin’s Creed Revelations,Ultimate Marvel Vs Capcom 3,Skyrim,Dark Souls,Uncharted 3.
-Per PSP Persona 2 Innocent Sin.
-Per 360 Halo Anniversary,Halo 3,Halo Reach,obbligatorio di conseguenza un dispositivo wi-fi per la mia 360.

Se vi sembra lunga adesso,sappiate che fino a due giorni fa c'erano altri due titoli dentro.Inoltre spererei di acquistare un 3DS e una PSVita entro la fine di questo anno,ma dato che per adesso la PSVita non sembra volermi offrire nulla di decente oltre a Persona 4 The Golden e Uncharted Golden Abyss,penso che rimanderò per il prossimo anno il suo acquisto e mi limiterò al 3DS.

Dei non usciti acquisterò sicuramente FF XIII-2,RE:Operation Racoon City,Tekken Tag Tournament 2 e se Kojima mantiene la sua parola MGRisingRevengeancedisticazzi.Penso poi punterò a FF Type-0...Mi piacerebbe considerare anche FF Versus XIII ma tanto non credo uscirà neanche per fine anno.Non credo riuscirò effettivamente ad acquistarli tutti nello stesso anno,ma tanto vale tentare di recuperare la maggior parte di quelli usciti già da un po' di mesi.

edit: Dimenticavo Catherine e i Gears of War che però dovranno cedere il turno ai vari Halo con tutta probabilità.