bad_hunter
Metroid Hunter
L'anno è appena cominciato e ci sono moltissimi giochi in arrivo che sicuramente non ci lasceremo sfuggire; ogni videogiocatore che si rispetti però ha sempre qualche gioco nella sua collezione che sta aspettando il suo turno o giochi ancora da comprare ma che meritano di essere recuperati.
A tal proposito vi chiedo, quali titoli del passato avete intenzione di recuperare durante questo 2012?
La lista per me è abbastanza lunga e non so nemmeno se riuscirò a completare la metà dei titoli che ho in mente che sono:
La saga di Zelda (praticamente quasi tutti).
La serie Half life (sono 6 mesi che giace su steam)
Beyond good & evil
Psyconauts
The longest journey
Maniac mansion
i due Syberia
Pullblox
Civilization V
Frozen synapse
Cthulhu Saves the World
Cave story
Batman Arkham City
Empire total war
Napoleon total war
Shogun total war
Serious Sam second encounter
Serious Sam 3 BFE
Questi sono i miei, non sono in ordine di importanza anche se le priorità sono proprio Zelda e Half life, voi invece che intenzioni avete per il 2012?
A tal proposito vi chiedo, quali titoli del passato avete intenzione di recuperare durante questo 2012?
La lista per me è abbastanza lunga e non so nemmeno se riuscirò a completare la metà dei titoli che ho in mente che sono:
La saga di Zelda (praticamente quasi tutti).
La serie Half life (sono 6 mesi che giace su steam)
Beyond good & evil
Psyconauts
The longest journey
Maniac mansion
i due Syberia
Pullblox
Civilization V
Frozen synapse
Cthulhu Saves the World
Cave story
Batman Arkham City
Empire total war
Napoleon total war
Shogun total war
Serious Sam second encounter
Serious Sam 3 BFE
Questi sono i miei, non sono in ordine di importanza anche se le priorità sono proprio Zelda e Half life, voi invece che intenzioni avete per il 2012?
Ultima modifica da un moderatore: