FF VII Cait Sith SI o NO???

Davyl

Metal Bahamut
Non mi fa assolutamente schifo, anzi lo trovo un personaggio tanto bizzarro quanto originale.

Peccato per le sue limit, comunque.
 

LionWeapon07

Nuovo utente
Cait sith e' un grande!! tipo la scena che ti tradisce prendendo la huge materia e poi si sdebita sacrificandosi prendendo la black materia.Insomma non era un FF7 senza Cait Sith.
 

Tribe X

The Sadic One!!!
ehm non era la huge materia, ma la key stone ossia la chiave x entrare nel tempio degli antichi!!! cmq è vero se non c'era Cait bisognava inventarlo
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
a me piace caith sith, e i limit sono buoni, soprattutto i dadi!! più avanza di livello e più son potenti... :ffx04:
 

*TIFA*

Nuovo utente
certo confronto agli altri pg cait ha un ruolo meno rilevante ma anche lui ha la sua parte,e poi è troppo buffo!!forza cait!!!! XD
 

@li

This is my story....
Da me è sempre "parcheggiato" tra le riserve!
è carino, ma preferisco di gran lunga usare gli altri!!!
Alla fine se devo fare una classifica come gradimento e utilità dopo di lui metto solo Aeris e Barret (che non mi piace proprio...)
 

Crazyhorse1993

Active Member
Nella mia classifica è il quarto miglior pg, dopo barret, cid e tifa...

Oggetto o non oggetto.. chissenefrega?? è un pg fondamentale... come un po tutti, apparte vincent e yuffie che sono secondari.. probabilmente mi sbaglio, ma con quella frase pronunciata all ancient temple mi piace immaginare che in realtà cait sith abbia anche una volontà propria... probabilmente non è cosi ma il bello di ff è che lascia spazio all immaginazione :)
 
Top