FF VII Cait Sith SI o NO???

humprey

one winged angel
Tribe X ha detto:
già quella limit che userò su RUBY WEAPON... uh uh uh XD!!! comunque pupazzo o no, Cait è sempre Cait alla fine no??? e vedo che sta vincendo il Si... Veramant mi aspettavo il contrario ma vabbè i fatti parlano... ho un idea migliore: xkè al posto di Silvio non ci mettiamo Cait Sith??? ha la maggioranza tanto... XD

Non credo che tu possa usarla con la Ruby Weapon perchè non funziona. Comunque, Caith Sith è un perosnaggio di Final Fantasy 7 ed è per questo che è simpatico, ma assolutamente inutile in battaglia, detto fra noi è l'ultimo personaggio che metterei nel party.
Per quanto riguarda il fatto se parliamo di Reeve o Caith Sith, beh direi che senza dubbio si parla del primo. Infatti è Reeve che costruisce Cait Sith, proprio per spiare Cloud e il suo gruppo. E per come lo si incontra la prima volta, Gold Saucer per chi non ricorda, Caith Sith è soltanto una macchina che legge la fortuna.
 

Sephiroth VII

ex-Soldier
Infatti...quelle poche volte che mi è stato simpatico o subito pensato che era Reeve...non lui...
comunque non mi piace anche perchè è un pupazzo che controlla un pupazzo.....però devo ammetere che è un personaggio innovativo...
 

Crazyhorse1993

Active Member
humprey ha detto:
Non credo che tu possa usarla con la Ruby Weapon perchè non funziona. Comunque, Caith Sith è un perosnaggio di Final Fantasy 7 ed è per questo che è simpatico, ma assolutamente inutile in battaglia, detto fra noi è l'ultimo personaggio che metterei nel party.
Per quanto riguarda il fatto se parliamo di Reeve o Caith Sith, beh direi che senza dubbio si parla del primo. Infatti è Reeve che costruisce Cait Sith, proprio per spiare Cloud e il suo gruppo. E per come lo si incontra la prima volta, Gold Saucer per chi non ricorda, Caith Sith è soltanto una macchina che legge la fortuna.

Però il discorso che fa quando si sacrifica al temple of the ancients, non mi paiono tanto parole che può dire Reeve... Il cait sith n.2 invece non da nessun indizio per il quale si possa pensare che ha una mente sua
 

B.Sephiroth

Member
nelle mie partite di solito Caith Sith non esiste.....appena entra nel team mi prendo le sue materia e lo lascio nelle riserve per sempre :S
 

dan-cloud92

lupo di mare
anche io non lo uso mai
io faccio come bizzarro sephiroth gli tolgo le materie e faccio finta che non esista sinceramente è la mia ultimissima scelta
sotto di lui per me non c'è niente
 

Alucard89

Fischia nel Vento
magari potessi continuare il gioco.... che comprato neanche ieri n' parte in nessun modo
e mi rimane solo ricomprarlo

cmq da buon fan di ff7 dirge of cerberus..... dico sinceramente che è una càatina
 

B.Sephiroth

Member
Alucard89 ha detto:
magari potessi continuare il gioco.... che comprato neanche ieri n' parte in nessun modo
e mi rimane solo ricomprarlo

cmq da buon fan di ff7 dirge of cerberus..... dico sinceramente che è una càatina
scusami...potresti spiegarmi come mai non parte ?
 

dan-cloud92

lupo di mare
alucard mi dispiace un sacco per te è troppo bello anche dopo 5 volte che l'hai finito
spero che prima o poi ci giocherai e lo completerai è stupendo
 

Alucard89

Fischia nel Vento
non funge per problemi legati ai CD usati e spaccati dal precedente proprietario
...... dannato lui e la sua discendenza.........
cmq stò per riacquistarlo.... quindi a breve ci rigioco
 

vivimarcio

Nuovo utente
Io invece lo uso spesso... sono abituato a cambiare party spesso per provare tutti i PG.....e mi sembra un ottimo personaggio e semmai l'aspetto che pùo essere criticato è l'utilità nella storia dopo la distruzione del tempio degli anziani.
nn è certamente uno dei migliori pg ma comunque è equilibrato nelle proprie statistiche: un buon livello di attacco, di difesa e di magia, e se nn ricordo male spoglio di tutte le materie ha gli HP più alti del gruppo...
dal punto di vista delle limit è penoso, è così anche per le sue armi.
 
cioè ma si può dare una campanella come arma? che poi si chiama phone?? allora sono quei telefoni che per sentire c'erano quei cosi tipo campanella! O__O comunque cait sith mi piace anche se non lo uso...
 
Top