FF VII Cait Sith un personaggio inutile

Dark Amarant

Active Member
Ren VII ha detto:
Perche' yuffie e' scarsa???
non so a te ma a me con il morph leva ad una weapon (anche ruby ed emerald) 9999hp
fa un po' tu
senza contare che e' un mostro con tutte le altre command!!

per quanto riguarda cid ha una ottima 4 limit seconda solo a quella di cloud
l'arma di yuffie leva tanto solo se il lv del nemico è molto suoeriore al suo,quindi anche il morph può levare 9999(a me fa cosi cloud con fortuna e forza a 255)
per tifa dipende da quanto l'hai utilizzata e come usi le limit, la sua limit può levare 70000hp e non mi sembra poco...
prova a contare i missili che sgancia cid e fai il calcolo degli hp tolti...vedrai che non è molto.
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dark Amarant ha detto:
l'arma di yuffie leva tanto solo se il lv del nemico è molto suoeriore al suo,quindi anche il morph può levare 9999(a me fa cosi cloud con fortuna e forza a 255)
per tifa dipende da quanto l'hai utilizzata e come usi le limit, la sua limit può levare 70000hp e non mi sembra poco...
prova a contare i missili che sgancia cid e fai il calcolo degli hp tolti...vedrai che non è molto.


Per curiosita' tifa a te (equippata con l'ultima arma, barra limit vuota, e fortuna a 255 )
quanto ti leva?????

Cmq yuffie a con la doom of the living leva molto di piu' di 70000!
 

sephiroth s.

all how can i know?
Ren VII ha detto:
Per curiosita' tifa a te (equippata con l'ultima arma, barra limit vuota, e fortuna a 255 )
quanto ti leva?????

Cmq yuffie a con la doom of the living leva molto di piu' di 70000!
io in squadra tengo cloud red e yuffie che scambia con tifa e cid
nesuno a preso in considerazione red è molto forte non tanto con cosmo memory ma con heart rave io cmq penso che caith sia debole non mi è manco molto simpatico............
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sephiroth s. ha detto:
io in squadra tengo cloud red e yuffie che scambia con tifa e cid
nesuno a preso in considerazione red è molto forte non tanto con cosmo memory ma con heart rave io cmq penso che caith sia debole non mi è manco molto simpatico............


red e' pure carino infondo la sua ultima arma leva danno in proporzione agli mp

ps cait infondo nn e' cosi' debole la sua limit (quelle volte che riesce) killa chiunque!!
 

Dark Amarant

Active Member
Ren VII ha detto:
Per curiosita' tifa a te (equippata con l'ultima arma, barra limit vuota, e fortuna a 255 )
quanto ti leva?????

Cmq yuffie a con la doom of the living leva molto di piu' di 70000!
9400-9600(ho sempre usato tifa)
per la limit di yuffie è vero..hai ragione! non pensavo allle limit di livello inferiore al 4
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Dark Amarant ha detto:
9400-9600(ho sempre usato tifa)
per la limit di yuffie è vero..hai ragione! non pensavo allle limit di livello inferiore al 4


Beato te a me tifa nn ha mai tolto tanto :(
ora mi spiego perche' la usi ...
....quanto ti invidio :>
ps ti do raggione per la limit 4 di cid nn mi leva piu' di 70000 ma si ci avvicina
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Caith Sith può essere forte anke a lv basso, basta imbottirlo di materie HP plus in quanto con l'arma finale fa danni i proporzione ai suoi hp... quindi se avete 9999 hp toglie 9999 e così via a calare...

Per quanto riguarda la sua limit, io non la uso, perchè è come usare la 4° limit di aeris, toglie il divertimento e la sfida ai combattimenti coi boss...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Nameless Mage ha detto:
Caith Sith può essere forte anke a lv basso, basta imbottirlo di materie HP plus in quanto con l'arma finale fa danni i proporzione ai suoi hp... quindi se avete 9999 hp toglie 9999 e così via a calare...

Per quanto riguarda la sua limit, io non la uso, perchè è come usare la 4° limit di aeris, toglie il divertimento e la sfida ai combattimenti coi boss...


Be nn sempre , mi ricordo che una volta ho voluto provare a battere la emerald (per vedere se era vero che killa chiunque)con la limit di cait e per 3 volte di fila mi e' uscito faccia-faccia-bar
una sfiga incredibile :(
 

Dark Amarant

Active Member
Ren VII ha detto:
Be nn sempre , mi ricordo che una volta ho voluto provare a battere la emerald (per vedere se era vero che killa chiunque)con la limit di cait e per 3 volte di fila mi e' uscito faccia-faccia-bar
una sfiga incredibile :(
ho gia aperto una discussione sulla slot...personalmente non ho mai visto la combinazione dei tre cait! :mad: :mad: :mad: :mad:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Io si, ma dopo ke ho visto cosa fa mi sono rifiutato di usarla, anke se ogni tanto ne ero tentato, ma non avevo Cait nel gruppo, quindi mi arrangiavo...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
finkè non si è sacrificato per prendere la black materia lo credevo un inutile spia, ma dopo ke ho letto i suoi pensieri toccanti mentre va a prenderla ho rivalutato il mio giudizio su di lui...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Omega Ansem ha detto:
Non ho capito una cosa.. ma quanti pers principali muoiono durante il gioco????oltre ad aeris???


Aeris e caith (il primo caith)
perche' dopo il tempio degli ancient ne esce fuori un secondo
 
Top