FF VII Cait Sith un personaggio inutile

Bahamut Zero

Dreamcaster
anche se così non si spiega la sua presenza in Advent Children... se era un robot manovrato da Reeve della ShinRa come mai ha ancora rapporti col team di Craudo? Ah, a proposito: Cait Sith è inutile anche in AC.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Bahamut Zero ha detto:
anche se così non si spiega la sua presenza in Advent Children... se era un robot manovrato da Reeve della ShinRa come mai ha ancora rapporti col team di ???????Craudo?????? Ah, a proposito: Cait Sith è inutile anche in AC.

COME HAI CHIAMATO CLOUD????

Penso ke finita la sua avvenura col robot, abbia deciso di andare a vivere con Red, ecco spiegata la sua presenza... ma cmq un personaggio un po' cacasotto ci voleva... anke se cmq non vedo una sua utilità effettiva in AC
 

Dark Amarant

Active Member
Nameless Mage ha detto:
COME HAI CHIAMATO CLOUD????

Penso ke finita la sua avvenura col robot, abbia deciso di andare a vivere con Red, ecco spiegata la sua presenza... ma cmq un personaggio un po' cacasotto ci voleva... anke se cmq non vedo una sua utilità effettiva in AC
renderlo ancora piu bello e divertente...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
adesso ke melo sono rivisto l'ho natato ank'io, sarà perchè l'altra volta ke l'ho visto ero concentrato sulla storia...
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Mannoo XD
Caith Sith è troppo forte, ispira simpatia :D
cait2.jpg

Anche se in battaglia è scarso a me piace moltissimo
 

Cid89

Professional Burper
Nameless Mage ha detto:
Caith Sith può essere forte anke a lv basso, basta imbottirlo di materie HP plus in quanto con l'arma finale fa danni i proporzione ai suoi hp... quindi se avete 9999 hp toglie 9999 e così via a calare...

Per quanto riguarda la sua limit, io non la uso, perchè è come usare la 4° limit di aeris, toglie il divertimento e la sfida ai combattimenti coi boss...
ma voi come caspita fate ad usare il limit 4 di aeris??? io sono sempre rimasto al primo......
 
Top