Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

lore91FI

Nuovo utente
ragazzi scusate ma sto impazzendo...è possibile giocare la modalità zombi OFFLINE a 4 giocatori?ovviamente non intendo il giochi demente dead ops...intendo quella seria coi nazi-zombi...perchè le uniche 2 mappe che ho disponibili sono per 2 giocatori...ce n'è qualcuna da 4 da sbloccare/comprare? grazie a tutti in anticipo :D
 

valerduty96

Nuovo utente
un gioco assolutamente fantastico nn c'è k dire anke se alcuni miei amici k lo hanno gia comprato dicono k la grafica e leggermente peggio di MW2:nuts:
 

Majin DaKa

Nuovo utente
ciao scusate ho saputo k per la piattaforma wii black ops uscirà il 19 perchè la casa produttrice nn ha ancora distribuito i giochi ma questo perchè???
 

Erold90

Nuovo utente
non potevo che dargli il voto massimo!!! uno dei giochi più giochi più apprezzati basta osservare la lunga serie di Call of Duty... dall'amatissimo Call of Duty 2 Multiplayer al questi ultimi capolavori come CoD WaW con la modalità Zombie *_*
 

andxel

Zero Shift
Ormai sto impazzendo dalla voglia di giocare a Black Ops.Se solo il grossista di GS non avesse avuto problemi (o causato,non ho ben capito) ci starei probabilmente già giocando o>___<o
 

il principe

Active Member
Finita la campagna a modalità normale e già ricominciata a veterano. Per la prima volta sono rimasto colpito dalla trama di un Call of Duty sia per stile narrativo, sia per i dialoghi e sia per la carisma di alcuni personaggi.

Treyarch ha fatto proprio uno splendido lavoro: storyline eccezionale, una modalità multiplayer che ha eliminato i difetti di Modern Warfare 2, ha riproposto la modalità Zombi, ha inserito una modalità arcade segreta molto divertente. A parte qualche piccolo difetto riguardante le animazioni facciali dei personaggi Call of Duty: Black Ops è un capolavoro per gli amanti degli FPS.
 

cafe89

Nuovo utente
Dite quello che volete, ma non mi piace....
a parte la grafica che è stata un fallimento,era meglio quella di MW2
poche ricompense uccisioni
poi non capisco perché pagare le armi se tanto le devi sempre sbloccare con i livelli |:
o una cosa o l'altra
poi la campagna singola da giocare in veterano è abbastanza impossibile
qualsiasi nemico, anche con cannuccia spara palline di carta, ti prende da 2000 miglia di distanza e ti prendono sempre, e con 3 colpi ti seccano :|
 

RomaAle

As Roma Member
Ho notato che il mini-gioco arcade non è necessario alzarsi dalla sedia e andare al pc, a me me lo fa vedere anche quando clicco su Modalità Zombie mi esce anche li il mini-gioco, non so a voi ??

Finita la campagna a modalità normale e già ricominciata a veterano.

Anche io la sto ricominciando a modalità veterano. E' troppo bello.
 

gioseph

Active Member
Ah almeno ho sentito commenti positivi sulla campagna.. mannaggia io l'ho preso già 3-4 giorni fa e ancora non ho avuto il tempo di giocarci e voi lo ricominciate da capo XD
 

DSB

Nuovo utente
ciao a tutti e buona domenica. Secondo voi riesco a giocare a black ops con questo hardware?

CPU : q8200 2.2 ghz
ram : 3gb ddr2
Video : ati 4650 512 mb

modern warfare 2 mi girava fisso sui 60 fps
grazie


comunque gran bel gioco, spero di provarlo presto.
 

Armaldo

Nuovo utente
Questo gioco per chi è fan del brand CoD è diverso dai soliti giochi di treyarch. Effettivamente mi ero stufato di giocare nella 2a guerra mondiale. Ho votato sufficiente. Mediamente è buono ma si poteva fare molto di più (cominciando dalla grafica)
 

il principe

Active Member
Dite quello che volete, ma non mi piace....
a parte la grafica che è stata un fallimento,era meglio quella di MW2
poche ricompense uccisioni
poi non capisco perché pagare le armi se tanto le devi sempre sbloccare con i livelli |:
o una cosa o l'altra
poi la campagna singola da giocare in veterano è abbastanza impossibile
qualsiasi nemico, anche con cannuccia spara palline di carta, ti prende da 2000 miglia di distanza e ti prendono sempre, e con 3 colpi ti seccano :|

La grafica è praticamente uguale a quella di MW 2..
I primi tre livelli in veterano li ho finiti in 20 minuti circa.. una difficoltà veterano veramente impossibile è quella di Call of Duty: World At War ;)

ciao a tutti e buona domenica. Secondo voi riesco a giocare a black ops con questo hardware?

CPU : q8200 2.2 ghz
ram : 3gb ddr2
Video : ati 4650 512 mb

modern warfare 2 mi girava fisso sui 60 fps
grazie
comunque gran bel gioco, spero di provarlo presto.
Non me ne intendo molto ma questi sono i requisiti minimi

OS: Windows Vista/XP/7
Processor: Intel Core2 Duo E6600 or AMD Phenom X3 8750 or better
Memory: 2GB
HDD: 12GB
Video: Shader 3.0 or better 256MB NVIDIA GeForce 8600GT/ATI Radeon X1950Pro or better
Sound: DirectX 9.0c-compatible
DirectX: 9.0c
 
Top