Call of Duty: Modern Warfare 3 - Uscita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito bene una cosa, Call of Duty Modern Warfare 3 è un soprannome di Call of Duty Black Ops o è proprio un altro COD che uscirà in futuro?
Mbho!!
 

ii Pro LeGeNd

Nuovo utente
cod black ops e proprio un altro gioco prodotto da treyarch che ha prodotto anche World at War mentre MW3 uscira tra un anno forse ed e prodotto da infinity warld
 

RomaAle

As Roma Member
Allora Call of duty Modern Warfare 3 penso dovrà uscire per il prossimo anno, però non c'entra niente con Call of duty Black Ops è proprio un capitolo a parte. COD Modern Warfare dovrebbe essere realizzato da Infinity Ward.

@AndX: Io ho letto che invece l'appoggio di Activision Blizzard ci sarà ;)
 

AndyTheAngel

Viaggiatore dei sogni
Non sono aggiornatissimo sulla questione activision-infinity ward, ma le ultime che ho saputo erano che larga parte del vecchio team infinity ward non esiste più, distrutto dalla guerra con activision. Ergo, può anche essere che i rimasti siano in accordo con activision, ma possiamo davvero aspettarci un capolavoro come i precedenti?
 
Se ne parla meglio? 12 righi!! Qui ci si può confrontare a proprio piacere per capire come sarà e chi sarà il produttore del prossimo e fantastico Call of Duty :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top