Call of Duty: Modern Warfare 3 - Uscita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AndyTheAngel

Viaggiatore dei sogni
Sicuramente sarà dalla Activision!! Ne sono certo... Poi se cambiano produttore non è che cambi qualcosa o no?

No infatti, il produttore mette i soldi e manovra al massimo la campagna pubblicitaria. Può ostacolare in qualche modo il team che si occupa del progetto, negargli o imporgli di cambiare cose, ma non avrebbe senso in questo caso visto che il brand funziona così com'è e se si impongono cambiamenti la cosa può solo che far male al prodotto finale...
 

vakkovich

Member
si ma se non mi sbaglio l'opera è di quei due che se ne sono andati e dal momento che l'opera è loro possono farci quello che vogliono....spero di non sbagliarmi...xD
 
jhonny poi vediamo xd e poi ki se ne frega cm ti kiami lol

l'importante è che.... mbho xd

vakkovich guadagna più punti che puoi xd comunque credo sia difficile partecipare ad un asto perchè rilanciano sempre...
 
Ultima modifica da un moderatore:

AndyTheAngel

Viaggiatore dei sogni
Notte, solo per l'aver fatto 3 post di seguito saresti passibile al ban... Non sono moderatore, ma parte dello staff. Non esagerare solo per fare punti, leggi il regolamento.

Partecipare alle aste non è impossibile, certo siete in tanti e come cerchi di fare tanti punti tu, cercano anche gli altri di farlo.

Fine della discussione sui punti, il topic è per parlare di Modern warfare
 

Edo94

Member
Speriamo che esca presto, mi ha incuriosito tanto la storia di Makarov
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Promossa a discussione ufficiale del gioco visto che non c'eranop altre discussioni sul gioco.

@Nottedeirumori: come già detto da Andy, la prossima volta che devi aggiungere qualcosa non fare altri post ma utilizza il pulsante
edit.gif
per aggiungere qualcosa al post precedente.
 

AndyTheAngel

Viaggiatore dei sogni
Possibilmente MW 3 nello specifico più che in generale. Giusto per stare in argomento. Poi se nell'attesa di nuovi rumors o conferme, video o conferenze, ecc, intanto si parla anche degli episodi vecchi va bene. Ma ricordate di non divagare troppo... Vi tengo d'occhio! XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top