Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il titolo dice tutto. E' aperto un sondaggio.
C'è chi sostiene che Halo sia migliore di COD, chi il contrario.
Commentate esprimendo le vostre opinioni a riguardo, e motivatele.
 

AkA

Get Happy
avviso che mi sta benissimo il flame anche cazzuto eh, basta che non arrivate a insultarvi le mamme o a darvi dei coglioni a vicenda che partono le bastonate
 

trincia95

Member
Il titolo dice tutto. E' aperto un sondaggio.
C'è chi sostiene che Halo sia migliore di COD, chi il contrario.
Commentate esprimendo le vostre opinioni a riguardo, e motivatele.

è migliore in che campo? longevita? online?offline? storia? personaggi? ....
o tutto?
e come gia citato: gli ultimi titoli o tutta la saga?
 

AkA

Get Happy
ecco un buon punto di partenza Sidewalk: non s'è capito una ceppa. Intavola tu il discorso visto che hai aperto la discussione
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Allora, si parla di tutti gli aspetti, non solo di gameplay, grafica, trama etc...
Dovete fare un confronto tra tutto.
E riguarda tutta la saga.
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Io voto COD, anche se mi dovrei astenere perchè Halo non lo ho mai provato... comunque boh, secondo m'è COD è migliore, il perchè non so spiegarlo, dunque enuncio il detto "Quantità è uguale a qualità", cioè COD MW2 è stato venduto in più di 30milioni di coppie secondo i sondaggi e secondo me anche unendo 3 Halo insieme non si arriva a questa cifra.. non ho citato COD Black OPS perchè è uscito da poco e l'enunciato quantitò qualità non puo essere applicato, sempre per questo motivo non enuncio Halo reach...
 

balthier88

lo zio ferra
sostanzialmente halo è sempre stato migliore come trama in generale e come background (e grazie al brazzo, è una trilogia con un paio di spin off, sarebbe anormale se non lo fosse), unico demerito è che master chief è un pg ridicolo come lara croft

graficamente nel complesso cod la spunta come impatto grafico, vuoi perchè è una saga con più episodi su console hd nel complesso, però c'è anche da dire che reach tecnicamente è il motore su console più avanzato, muove di tutto a schermo in aree vastissime (la città è impressionante) con effettistica, texture di ottima qualità ed ia avanzata con 0 script, contrariamente a quello che avviene in cod dove spesso si è in un corridoio, ok, grafica spettacolare ma è tutto scriptato

come gameplay c'è poco da fare, cod ed halo sono identici, l'unica differenza è che halo ha più armi ( grazie al fatto che con il fatto che è futuristico si può avere maggior libertà di design) ed una marea di veicoli utilizzabili per i livelli

si, halo è migliore, ha inventato il genere su console ed è il metro di paragone


edit: non tirate fuori il discorso delle vendite, è multipiatta cod grazie al ***** che vende di più
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il tuo voto e la tua motivazione ce la dai o no?

Ok Aka, non farmi fretta, lo so che non vedi l'ora di controbattere tutto ciò che diro ;)

Allora, come tutti avrete capito, per me il migliore riamarrà per SEMPRE Call of Duty.
Ora spiego il perchè.

Se voglio giocare a un VERO sparatutto, di certo non andrò mai a prendere Halo, che di uno sparatutto per me non ha niente.

Se mi voglio divertire andrò di nuovo a giocare a COD, perchè l'online lì è fantastico e ci sono milioni di giocatori.

Per quanto riguarda i vari aspetti:
GRAFICA:

Il migliore è COD, ovviamente, e questo lo dimostra il fatto che gira su PS3, a differenza di Halo.

GAMEPLAY:


Per alcuni COD è il riciclo di Halo....
Per quanto riguarda questo aspetto, li reputo allo stesso livello.

TRAMA:


Non mi sono mai interessato molto alla carriera in COD, preferisco concentrarmi a sparare :love:

Voto finale: Call of Duty a vita :nuts:
 

balthier88

lo zio ferra
no ti prego ma il punto a favore della grafica con tutti gli episodi di cod che graficamente sono usciti peggiori su ps3 rispetto che su 360 non si può leggere davvero

epic_fail.jpg



specialmente black ops che è una conversione indegna
 

Wewee

Member
Allora,per quanto ricordo i primi capitoli preferisco Halo,perché all'inizio era qualcosa di nuovo e innovativo e si differenziava dagli altri generi.Adesso preferisco Black Ops a Reach,perché non so come mai ma Reach non mi diverte come i precedenti capitoli.
@Sidewalk:che significa che Reach non gira su ps3?Sai cosa sono le esclusive?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Allora,per quanto ricordo i primi capitoli preferisco Halo,perché all'inizio era qualcosa di nuovo e innovativo e si differenziava dagli altri generi.Adesso preferisco Black Ops a Reach,perché non so come mai ma Reach non mi diverte come i precedenti capitoli.
@Sidewalk:che significa che Reach non gira su ps3?Sai cosa sono le esclusive?

Lo so benissimo che Halo è un'esclusiva Xbox, ma con quel che ho detto volevo sottolineare la sua insufficienza grafica ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top