Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ma guarda che io sono uno *******, e ne vado fiero! :nuts:

Per quanto riguarda il fatto delle accuse a Lyon17, continuo a pensare che c'è sempre qualcosa sotto, non credere!
Chi mi assicura che è tutto "pulito" e "lecito" su questo sito?
Nessuno! Quindi, la penso come voglio.

Mmmm... Spam da idiota? Fino a prova contraria tutti i commenti che facevo non avevano niente a che fare con lo spam, ma nemmeno tu non ne capisci un ***** come Edo94. Leggi quello che ho scritto prima e poi ne riparliamo.

@federossoblu
Solo una parola: Fottiti. Sei un nerd come gli altri.

@Chiunque mi abbia bannato:
Ma secondo te basta bannare il mio IP per non permettermi di accedere al forum?
*****, ma allora non sai proprio con chi hai a che fare :laugh:

@Aka
Dovrei evolvermi per diventare un ************* come te e balthier?
No grazie, non ci tengo proprio. E poi, questa una discussione normale?
Ma se si vedeva lontano un miglio che qualunque cosa scrivessi era sempre ( e sottolineo sempre) criticata.
Probabilmente nemmeno tu non capisci un ***** nè di COD (e di FPS in generale) nè di Halo, probabilemnte nemmeno li hai provati.
Bravo nerd, vai a piangere sul tuo cuscino, non sai fare altro.


Aspetto ancora la risposta di quello sfigato di balthier88.

P.S: Per chi non mi abbia di nuovo riconosciuto, basta guardare il mio nick qui a fianco.
Vita sociale gia finità? o è noiosa? :huh:... e poi se ti danno il ban il minimo che poi fare è startenete sciallo sciallo, per i prossimi sette giorni, ma se proprio non c'è la fai e sei dipendente a questo sito, beh fatti il secondo account (anche se non so se si puo o no), ma almeno abbi l'intelligenza di non farti notare subito, perchè alla fine farsi un secondo account e farselo sgamare subito è un buon modo per aver un ban definitivo (tramite ID pc)
è possibile no?
 

War

Member
Le argomentazioni che usi per difenderti dal ban sono ridicole quanto le argomentazioni usate per difendere CoD.

Me ne sbatto le palle dei punti, non mi ero accorto nemmeno di averli ricevuti.

Ti contraddici in queste parole quando:

Per l'esattezza ne avevo ben 20.360 In soli 5 giorni, niente male eh?
(riferito ai punti che possedevi, io non ricordo neanche quanti punti mi ha dato al reset figurati)
Io stesso sono venuto solo per la PS3

I punti ti interessavano eccome e l'essere stato bannato ti rode moltissimo visto che alla fine del messaggio scrivi:
Con questo ho finito gente, a mai più!
Invece di chiuderla li e conservare un poco di dignità continui a lamentarti come un bambino.
 

gioseph

Active Member
Vabbè raga dai basta, il nome del thread e Call of Duty vs Halo (ebbene si, me l'ha suggerito Capitan Ovvio XD), quindi discutiamo su questo.. Ho letto circa una decina di pagine e mi sono stupito per tutti gli insulti e cose brutte dette.. Se si è su un forum penso che si vuole condividere il proprio pensiero, e penso lo si voglia fare con la massima educazione possibile.. Ritornando al nostro discorso, io devo essere sincero, mi piace molto CoD, ma il fatto delle vendite di CoD, maggiori a quelle di Halo, non si può contare dato che CoD Black Ops ad esempio è uscito per xbox 360, PS3 e PC mentre Halo Reach ad esempio solo per xbox 360? Penso sia pure normale che CoD abbia venduto molte più copie XD

PS: Non è assolutamente un modo per ritornare a discutere eh, sto solo argomentando un pò in generale ciò che ho letto poco fa XD
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Vabbè raga dai basta, il nome del thread e Call of Duty vs Halo (ebbene si, me l'ha suggerito Capitan Ovvio XD), quindi discutiamo su questo.. Ho letto circa una decina di pagine e mi sono stupito per tutti gli insulti e cose brutte dette.. Se si è su un forum penso che si vuole condividere il proprio pensiero, e penso lo si voglia fare con la massima educazione possibile.. Ritornando al nostro discorso, io devo essere sincero, mi piace molto CoD, ma il fatto delle vendite di CoD, maggiori a quelle di Halo, non si può contare dato che CoD Black Ops ad esempio è uscito per xbox 360, PS3 e PC mentre Halo Reach ad esempio solo per xbox 360? Penso sia pure normale che CoD abbia venduto molte più copie XD

PS: Non è assolutamente un modo per ritornare a discutere eh, sto solo argomentando un pò in generale ciò che ho letto poco fa XD
Si ma secondo te Sisewalk non avesse valutato gia questa tua giusta ossrvazione (cioè confrontare un'esclusiva con un gioco che esiste quasi su tutte le piattaforme), ma l'ha aperto lo stesso, cosa ci ha guadagnato, a parte a farsi bannare 2 volte? beh lo sappia tutti (comunque altro che guadagno, cui ci a perso molto e non parlo di punti)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top