Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Blast

Member
L'unica cosa che reputo buona di Call of Duty è l'intreccio degli eventi della campagna Single Player...i due Modern Warfare mi hanno colpito per quello.
 

teo9

Alpha and Omega
nessuno dei due, se devo scegliere di co halo perchè almeno ha una trama originale non basata sul solito piattume del secondo conflitto mondiale
 

federossoblu

Ant of the Sky
Mi assento mezza giornata e mi perdo tutto il flame :\ E' un'ingiustizia bella e buona...

io mi sono perso il momento del ban, un peccato :O

comunque in un fps la trama non è la cosa principale. Secondo me alla fine la trama rimane l'unica cosa a cui un fanboy di CoD si aggrappa per dire che èil miglior gioco del secolo :p
 

Nike__94

Member
Peccato mi son perso il momento del BAN! xD Vabbè comunque io preferisco un bel multiplayer ad una storia molto bella in uno sparatutto!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ban di 7 giorni e dimezzamento dei punti.

Oltre al fatto che hai creato tutta sta popò di discussione e ignorato bellamente gli interventi degli altri utenti.
Trovi tutti i dettagli nel pm che ti ha mandato Astolo che è pubblico anche nel "Girone dei bannati"

Torna quando sei capace di relazionarti in un modo normale in un forum

Dopo aver letto questa grande cazzata, sono scoppiato a ridere! :laugh:
Un Ban per aver dato dell' "idiota" e del "nerd" a uno che se lo meritava?

Allora dovrebbe essere bannato anche quello sfigato di balthier, per aver scritto che sparo minchiate a raffica e per avermi dato dell'ignorante in maniera inverosimile :love:

Ma quanto si vede che in questo sito non esiste un VERO regolamento, fanno tutti quello che ***** vogliono!
E addirittura lo staff mostra delle simpatire in molti casi, evitando di ammonire certi utenti. Vero Aka? (sì, sto parlando di te, brutto ********)

E poi che cavolo di aggravante è aver creato una discussione per fare punti e poi non aver risposto agli utenti? Me ne sbatto le palle dei punti, non mi ero accorto nemmeno di averli ricevuti =/
Ma che ***** volevate, che stavo tutto il giorno a rispondere a ogni insulto e commento che ricevevo?
Mica mi potete costringere a rispondere a tutti, e non sta scritto da nessuna parte che dopo aver creato una discussione devo rispondere subito, o addirittura farlo, o sbaglio?

Vabbè, ma tanto qua se ne fottono tutti e tutto, non è nemmeno un vero e proprio forum =/
Viene lasciato non appena non c'è più nulla di interessante tra le aste...
Io stesso sono venuto solo per la PS3 :laugh:

Ah, molti volevano sapere quanti punti avevo, dato i miei numerosi ( e leciti) commenti.
Per l'esattezza ne avevo ben 20.360

In soli 5 giorni, niente male eh?
Ma ormai chissene fotte, meglio così :D

@balthier
Dato che ormai sono stato bannato, ti dico tutto ciò che penso di te: non solo sei un nerd, ma sei anche uno sfigato che non capisce un ***** nè di COD nè di Halo, i tuoi commenti sono insensati la maggior parte delle volte e se non contengono almeno un "*****" o un "*****", non sei contento.
Torna a giocare con la tua amata PS2 e il tuo amato Halo, non sai fare altro.
E ti dò un consiglio, spegni il PC e fatti una vita sociale, forse sei ancora in tempo.

@Aka
Ce n'è anche per te, non ti salvi eh.
Questo è ciò che penso di te:
Non ti ho mai considerato un vero e proprio emmbro dello staff, perchè del moderatore tu non hai proprio niente.
Se qualcosa non va tra gli utenti, non te ne fotte minimante, anzi cerchi di creare "rissa", dato che la ami, e lo hai anche dimostrato.
Tu stesso mi incitavi alla rissa con gli altri, non ho ragione?
Siamo arrivati a questo punto solo per colpa tua.
"Potete fare tutto il flame che volete basta che non arrivate a offendervi le mamme o a darvi del ******** a vicenda"

E poi vengo bannato per una sciocchezza?
Questo conferma ciò che ho scritto poco fa :laugh:

Con questo ho finito gente, a mai più!

P.S: Per chi non avesse ancora capito chi sono, basta leggere il mio nick qui a fianco.

EDIT: @Edo94
Spammavo ovunque?
Ma tu non sai nemmeno che significa spam.
"Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali)." (Wikipedia)
Non mi sembra che i miei commenti fossero inutili, indesiderati o a fini commerciali =/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Edo94

Member
Ma sai, era anche ovvio che avevi un sacco di punti, spammavi ovunque eh (Testimone Il_Gladiatore_9) però basta, non voglio alimentare altre polemiche.
 

Panez

MMO STAFF
Dopo aver letto questa grande cazzata, sono scoppiato a ridere! :laugh:
Un Ban per aver dato dell' "idiota" e del "nerd" a uno che se lo meritava?

Allora dovrebbe essere bannato anche quello sfigato di balthier, per aver scritto che sparo minchiate a raffica e per avermi dato dell'ignorante in maniera inverosimile :love:

Ma quanto si vede che in questo sito non esiste un VERO regolamento, fanno tutti quello che ***** vogliono!
E addirittura lo staff mostra delle simpatire in molti casi, evitando di ammonire certi utenti. Vero Aka? (sì, sto parlando di te, brutto ********)

E poi che cavolo di aggravante è aver creato una discussione per fare punti e poi non aver risposto agli utenti? Me ne sbatto le palle dei punti, non mi ero accorto nemmeno di averli ricevuti =/
Ma che ***** volevate, che stavo tutto il giorno a rispondere a ogni insulto e commento che ricevevo?
Mica mi potete costringere a rispondere a tutti, e non sta scritto da nessuna parte che dopo aver creato una discussione devo rispondere subito, o addirittura farlo, o sbaglio?

Vabbè, ma tanto qua se ne fottono tutti e tutto, non è nemmeno un vero e proprio forum =/
Viene lasciato non appena non c'è più nulla di interessante tra le aste...
Io stesso sono venuto solo per la PS3 :laugh:

Ah, molti volevano sapere quanti punti avevo, dato i miei numerosi ( e leciti) commenti.
Per l'esattezza ne avevo ben 20.360

In soli 5 giorni, niente male eh?
Ma ormai chissene fotte, meglio così :D

@balthier
Dato che ormai sono stato bannato, ti dico tutto ciò che penso di te: non solo sei un nerd, ma sei anche uno sfigato che non capisce un ***** nè di COD nè di Halo, i tuoi commenti sono insensati la maggior parte delle volte e se non contengono almeno un "*****" o un "*****", non sei contento.
Torna a giocare con la tua amata PS2 e il tuo amato Halo, non sai fare altro.
E ti dò un consiglio, spegni il PC e fatti una vita sociale, forse sei ancora in tempo.

@Aka
Ce n'è anche per te, non ti salvi eh.
Questo è ciò che penso di te:
Non ti ho mai considerato un vero e proprio emmbro dello staff, perchè del moderatore tu non hai proprio niente.
Se qualcosa non va tra gli utenti, non te ne fotte minimante, anzi cerchi di creare "rissa", dato che la ami, e lo hai anche dimostrato.
Tu stesso mi incitavi alla rissa con gli altri, non ho ragione?
Siamo arrivati a questo punto solo per colpa tua.
"Potete fare tutto il flame che volete basta che non arrivate a offendervi le mamme o a dargli del ******** a vicenda"

E poi vengo bannato per una sciocchezza?
Questo conferma ciò che ho scritto poco fa :laugh:

Con questo ho finito gente, a mai più!

P.S: Per chi non avesse ancora capito chi sono, basta leggere il mio nick qui a fianco.

Esatto, si, questo è il flame *_*, rabbia allo stato puro.

Ora cercherò di essere più serio, innanzitutto il comportamento infantile lo stai dimostrando tu, creandoti questo doppio-account e cercando di spalare ***** sul forum e gli utenti che lo popolano.

Il flame personalmente non è nulla di sbagliato, a patto che si rispettino le persone con cui ci si confronta, cosa che tu ti sei completamente scordato di fare, insultando a destra e manca i presenti.

AkA inoltre non è un mod, è il programmatore del sito, colui che ha dato origine al sistema ad aste, e se si improvvisa mod è solo perchè deve tenere costantemente d'occhio utenti che come te, non vedono l'ora di sparare a zero sul portale e sugli altri.

Con questa uscita, mi vedo costretto a bannare questo account, eventuali riperscussioni sul tuo account principale verrano decise dai moderatori del forum.

Ti auguro un buon proseguimento di serata.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Esatto, si, questo è il flame *_*, rabbia allo stato puro.

Ora cercherò di essere più serio, innanzitutto il comportamento infantile lo stai dimostrando tu, creandoti questo doppio-account e cercando di spalare ***** sul forum e gli utenti che lo popolano.

Il flame personalmente non è nulla di sbagliato, a patto che si rispettino le persone con cui ci si confronta, cosa che tu ti sei completamente scordato di fare, insultando a destra e manca i presenti.

AkA inoltre non è un mod, è il programmatore del sito, colui che ha dato origine al sistema ad aste, e se si improvvisa mod è solo perchè deve tenere costantemente d'occhio utenti che come te, non vedono l'ora di sparare a zero sul portale e sugli altri.

Con questa uscita, mi vedo costretto a bannare questo account, eventuali riperscussioni sul tuo account principale verrano decise dai moderatori del forum.

Ti auguro un buon proseguimento di serata.

Ma ancora credi che me ne fotta ancora qualcosa dei punti che avevo?
Ti sbagli caro, ormai potete fare quello che volete.
Comunque Aka ha anche le sue colpe, è inutile che lo difendi.
Aspetto il ban.
 

War

Member
L'unico capitolo che ho amato di questa serie rimane MW 2, la trama mi è piaciuta un sacco ma per il resto è stata una mezza delusione. Il primo MW lo ricordo per i respawn dei nemici nella mappa finche non si arrivava al checkpoint, una cosa che ho sempre odiato in un videogioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top