Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Dopo aver letto questa grande cazzata, sono scoppiato a ridere! :laugh:
Un Ban per aver dato dell' "idiota" e del "nerd" a uno che se lo meritava?

Allora dovrebbe essere bannato anche quello sfigato di balthier, per aver scritto che sparo minchiate a raffica e per avermi dato dell'ignorante in maniera inverosimile :love:

Ma quanto si vede che in questo sito non esiste un VERO regolamento, fanno tutti quello che ***** vogliono!
E addirittura lo staff mostra delle simpatire in molti casi, evitando di ammonire certi utenti. Vero Aka? (sì, sto parlando di te, brutto ********)

E poi che cavolo di aggravante è aver creato una discussione per fare punti e poi non aver risposto agli utenti? Me ne sbatto le palle dei punti, non mi ero accorto nemmeno di averli ricevuti =/
Ma che ***** volevate, che stavo tutto il giorno a rispondere a ogni insulto e commento che ricevevo?
Mica mi potete costringere a rispondere a tutti, e non sta scritto da nessuna parte che dopo aver creato una discussione devo rispondere subito, o addirittura farlo, o sbaglio?

Vabbè, ma tanto qua se ne fottono tutti e tutto, non è nemmeno un vero e proprio forum =/
Viene lasciato non appena non c'è più nulla di interessante tra le aste...
Io stesso sono venuto solo per la PS3 :laugh:

Ah, molti volevano sapere quanti punti avevo, dato i miei numerosi ( e leciti) commenti.
Per l'esattezza ne avevo ben 20.360

In soli 5 giorni, niente male eh?
Ma ormai chissene fotte, meglio così :D

@balthier
Dato che ormai sono stato bannato, ti dico tutto ciò che penso di te: non solo sei un nerd, ma sei anche uno sfigato che non capisce un ***** nè di COD nè di Halo, i tuoi commenti sono insensati la maggior parte delle volte e se non contengono almeno un "*****" o un "*****", non sei contento.
Torna a giocare con la tua amata PS2 e il tuo amato Halo, non sai fare altro.
E ti dò un consiglio, spegni il PC e fatti una vita sociale, forse sei ancora in tempo.

@Aka
Ce n'è anche per te, non ti salvi eh.
Questo è ciò che penso di te:
Non ti ho mai considerato un vero e proprio emmbro dello staff, perchè del moderatore tu non hai proprio niente.
Se qualcosa non va tra gli utenti, non te ne fotte minimante, anzi cerchi di creare "rissa", dato che la ami, e lo hai anche dimostrato.
Tu stesso mi incitavi alla rissa con gli altri, non ho ragione?
Siamo arrivati a questo punto solo per colpa tua.
"Potete fare tutto il flame che volete basta che non arrivate a offendervi le mamme o a darvi del ******** a vicenda"

E poi vengo bannato per una sciocchezza?
Questo conferma ciò che ho scritto poco fa :laugh:

Con questo ho finito gente, a mai più!

P.S: Per chi non avesse ancora capito chi sono, basta leggere il mio nick qui a fianco.

EDIT: @Edo94
Spammavo ovunque?
Ma tu non sai nemmeno che significa spam.
"Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali)." (Wikipedia)
Non mi sembra che i miei commenti fossero inutili, indesiderati o a fini commerciali =/
Ora ne hai 0 e sei bannato a vita !
bye bye.
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
OT.
Ed aggiungo :
Ti sei già dimostrato uno ******* accusando di chissà quali complotti per il premio vinto da un'altro utente per poi sparire (non aveva vinto il suo premiuccio cosa stava a fare?, solo il tempo di insultare utenti e staff) per poi ripartire con un flame e spam da idiota appena messi i nuovi premi, sei solo un parassita e il fatto che non sei stato bannato appena tornato è stato un nostro errore sapendo che tipo di persona eri.

Pertanto, approfitto per chiedere scusa a tutti gli utenti per non aver provveduto subito a bannare un simile individuo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

AkA

Get Happy
Quando parlavo di selezione naturale mi riferivo proprio a questo.

Individui simili una volta messi alle strette, cioè quando si trovano a dover affrontare discussioni non dico serie ma normali in cui devono sfoggiare un qualche minimo ragionamento che vada oltre al commentino vuoto e superficiale, hanno due strade:

a) si evolvono e si integrano con il resto dell'utenza matura, capendo le dinamiche del forum e cominciando a partecipare come si deve alle discussioni
b) una volta con alle spalle al muro cominciano con i classici "vabè basta io la penso così" "ma che volete" "mi insultate" per poi finire con un rosik di proporzioni colossali e arrivando sempre sempre a farsi un fake dove vomitare tutta la loro rabbia repressa

Grazie Darwin, dimostri sempre di avere ragione.

E ora scusate, vado a piangere abbracciando il cuscino perchè ce ne sono state anche per me
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Ah, molti volevano sapere quanti punti avevo, dato i miei numerosi ( e leciti) commenti.
Per l'esattezza ne avevo ben 20.360

In soli 5 giorni, niente male eh?
Ma ormai chissene fotte, meglio così :D
E ti dò un consiglio, spegni il PC e fatti una vita sociale, forse sei ancora in tempo.

Proprio tu dai un consiglio del genere?
rovatfl.gif


C'è una cosa chiamata coerenza eh
asd.gif
 

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Ah ma quindi il programmatore del sito parla qui... fa piacere vedere che ci sono ancora persone che si "godono" il proprio lavoro... apparte sto ot mi preoccupa il topic visto che siamo a 17 pagine e si parla di girone di bannati xD
 

Nike__94

Member
OT.
Ed aggiungo :
Ti sei già dimostrato uno ******* accusando di chissà quali complotti per il premio vinto da un'altro utente per poi sparire (non aveva vinto il suo premiuccio cosa stava a fare?, solo il tempo di insultare utenti e staff) per poi ripartire con un flame e spam da idiota appena messi i nuovi premi, sei solo un parassita e il fatto che non sei stato bannato appena tornato è stato un nostro errore sapendo che tipo di persona eri.

Pertanto, approfitto per chiedere scusa a tutti gli utenti per non aver provveduto subito a bannare un simile individuo.

Sei scusato :nuts: Scherzo comunque per me il forum e i moderatori sono ok se fossi in sidewalk mi farei un esame di coscienza.. Con tutto il rispetto
 

teo9

Alpha and Omega
poi la colpa è nostra che siamo nerd e non abbiamo vita sociale

poi il bello è che le persone che danno del nerd sono le prime a passare i pomeriggi su cod online
 

AkA

Get Happy
vabè basta, qua non è il thread "la gogna di Sidewalk"

basta con gli ot e se avete qualcosa da dire sull'argomento del titolo bene sennò evitate
 

GabrixEnte

Active Member
con quel che ha scritto fra prima e 2° pagina mi sono calate le balle fino alla casa di sotto...e ho paura di continuare la lettura del topic, potrei avere un crollo emotivo :eek: la motivazione che ha dato al perchè COD è migliore di Halo soprattutto...mamma mia...neanche cpt price lo appoggerebbe... comunque personalmente ritengo più divertente Halo, le armi e l'ambiente futuristico lo preferisco all'ambiente da guerra civile/mondiale di COD, Halo ho giocato solo il 3 comunque, e la trama di Halo m'è sembrata migliore rispetto a quella dei vari MW o cod sulla 2° gm, grafica più che passabile (parlando riguardo a Halo3)e possibilità di utilizzare divertenti e veloci veicoli per l'esplorazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
OT.
Ed aggiungo :
Ti sei già dimostrato uno ******* accusando di chissà quali complotti per il premio vinto da un'altro utente per poi sparire (non aveva vinto il suo premiuccio cosa stava a fare?, solo il tempo di insultare utenti e staff) per poi ripartire con un flame e spam da idiota appena messi i nuovi premi, sei solo un parassita e il fatto che non sei stato bannato appena tornato è stato un nostro errore sapendo che tipo di persona eri.

Pertanto, approfitto per chiedere scusa a tutti gli utenti per non aver provveduto subito a bannare un simile individuo.

Ma guarda che io sono uno *******, e ne vado fiero! :nuts:

Per quanto riguarda il fatto delle accuse a Lyon17, continuo a pensare che c'è sempre qualcosa sotto, non credere!
Chi mi assicura che è tutto "pulito" e "lecito" su questo sito?
Nessuno! Quindi, la penso come voglio.

Mmmm... Spam da idiota? Fino a prova contraria tutti i commenti che facevo non avevano niente a che fare con lo spam, ma nemmeno tu non ne capisci un ***** come Edo94. Leggi quello che ho scritto prima e poi ne riparliamo.

@federossoblu
Solo una parola: Fottiti. Sei un nerd come gli altri.

@Chiunque mi abbia bannato:
Ma secondo te basta bannare il mio IP per non permettermi di accedere al forum?
*****, ma allora non sai proprio con chi hai a che fare :laugh:

@Aka
Dovrei evolvermi per diventare un ************* come te e balthier?
No grazie, non ci tengo proprio. E poi, questa una discussione normale?
Ma se si vedeva lontano un miglio che qualunque cosa scrivessi era sempre ( e sottolineo sempre) criticata.
Probabilmente nemmeno tu non capisci un ***** nè di COD (e di FPS in generale) nè di Halo, probabilemnte nemmeno li hai provati.
Bravo nerd, vai a piangere sul tuo cuscino, non sai fare altro.


Aspetto ancora la risposta di quello sfigato di balthier88.

P.S: Per chi non mi abbia di nuovo riconosciuto, basta guardare il mio nick qui a fianco.
 

Edo94

Member
MA BASTA! Dici agli altri di andare a farsi una vita sociale ma sei sempre qua a insultare! Che palle oh! Non hai niente da fare nella tua vita?
 
Ma guarda che io sono uno *******, e ne vado fiero! :nuts:

Per quanto riguarda il fatto delle accuse a Lyon17, continuo a pensare che c'è sempre qualcosa sotto, non credere!
Chi mi assicura che è tutto "pulito" e "lecito" su questo sito?
Nessuno! Quindi, la penso come voglio.

Mmmm... Spam da idiota? Fino a prova contraria tutti i commenti che facevo non avevano niente a che fare con lo spam, ma nemmeno tu non ne capisci un ***** come Edo94. Leggi quello che ho scritto prima e poi ne riparliamo.

@federossoblu
Solo una parola: Fottiti. Sei un nerd come gli altri.

@Chiunque mi abbia bannato:
Ma secondo te basta bannare il mio IP per non permettermi di accedere al forum?
*****, ma allora non sai proprio con chi hai a che fare :laugh:

@Aka
Dovrei evolvermi per diventare un ************* come te e balthier?
No grazie, non ci tengo proprio. E poi, questa una discussione normale?
Ma se si vedeva lontano un miglio che qualunque cosa scrivessi era sempre ( e sottolineo sempre) criticata.
Probabilmente nemmeno tu non capisci un ***** nè di COD (e di FPS in generale) nè di Halo, probabilemnte nemmeno li hai provati.
Bravo nerd, vai a piangere sul tuo cuscino, non sai fare altro.


Aspetto ancora la risposta di quello sfigato di balthier88.

P.S: Per chi non mi abbia di nuovo riconosciuto, basta guardare il mio nick qui a fianco.

Eh beh, uno che si fa 4 fake!! Cavolo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top