Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkA

Get Happy
avviso che mi sta benissimo il flame anche cazzuto eh, basta che non arrivate a insultarvi le mamme o a darvi dei coglioni a vicenda che partono le bastonate

Ti sbagli su tutto.
Primo, io non ho 15 anni, che sia chiaro.
Non sono un nerd come te, non posso permettermi di stare tutto il giorno davanti al PC, ho anche una vita sociale io.
Indicami la discussione in cui ho confuso il gameplay e lo stile grafico dai.

"edit: ah, e di halo ho giocato solo reach, perchè gli fps mi fanno cagare"
Questo dimostra che non hai mai provato COD, povero idiota.

Ban di 7 giorni e dimezzamento dei punti.

Oltre al fatto che hai creato tutta sta popò di discussione e ignorato bellamente gli interventi degli altri utenti.
Trovi tutti i dettagli nel pm che ti ha mandato Astolo che è pubblico anche nel "Girone dei bannati"

Torna quando sei capace di relazionarti in un modo normale in un forum
 

Edo94

Member
Ban di 7 giorni e dimezzamento dei punti.

Oltre al fatto che hai creato tutta sta popò di discussione e ignorato bellamente gli interventi degli altri utenti.
Trovi tutti i dettagli nel pm che ti ha mandato Astolo che è pubblico anche nel "Girone dei bannati"

Torna quando sei capace di relazionarti in un modo normale in un forum

OOOOOh finalmente, era anche ora, grazie mille per la liberazione.
 

balthier88

lo zio ferra
Aka te che dici? ho scritto proprio delle cazzate o tutti i torti non li avevo?

edit: che poi ho scritto che ho giocato solo a reach tra gli halo, quando avrei scritto di non aver giocato a COD? :D con gli amici fissati al sabato pome non faccio altro
 

AkA

Get Happy
ma più o meno condividiamo lo stesso pensiero, anche se a me gli fps piacciono eccome lol

che poi COD ha i suoi grandissimi meriti, quello di aver portato una spettacolarità e una dimensione da "blockbuster" nei videogiochi come non si era mai visto. Ancora oggi COD1 per me rimane un bellissimo gioco con delle scene meravigliose

peccato che poi abbiano leggermente calcato la mano e ti ritrovi appunto su un enorme giostra del luna-park e basta
 

balthier88

lo zio ferra
ma più o meno condividiamo lo stesso pensiero, anche se a me gli fps piacciono eccome lol

che poi COD ha i suoi grandissimi meriti, quello di aver portato una spettacolarità e una dimensione da "blockbuster" nei videogiochi come non si era mai visto. Ancora oggi COD1 per me rimane un bellissimo gioco con delle scene meravigliose

peccato che poi abbiano leggermente calcato la mano e ti ritrovi appunto su un enorme giostra del luna-park e basta


io più che i meriti ne vedo solo la progenie di fanboy che ha generato...cioè va che per scrivere certe cose e non aver 15 anni ce ne vuole!

ed al primo sul cubo ho anche giocato tra l'altro
 

AkA

Get Happy
vabè ma mica è colpa del prodotto quello :asd:

cmq io a Halo Reach un pensierino ce lo farei, almeno per il multiplayer :sisi:
 

balthier88

lo zio ferra
vabè ma mica è colpa del prodotto quello :asd:

cmq io a Halo Reach un pensierino ce lo farei, almeno per il multiplayer :sisi:

non l'ho provato il multi, solo quello in locale con gli amici per l'online non saprei dire, in compenso la campagna merita, è sostanzialmente un'enorme battaglia campale
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
Va be io qui parto prevenuto, il genere non mi piace per niente e l'unico esponente che riesco a digerire è proprio Halo (le partite che ho fatto in multy locale ad halo 3 non si contano).
 

vakkovich

Member
certo che avete strani parametri per giudicare un fps : /

un fps non è solo sparare e basta, ma deve avere una trama valida altrimenti non si capisce niente e diventa monotono e ripetitivo....in Cod si spara e basta....però devo dire che la trama di black ops mi è piaciuta, ma troppo corta....in halo c'è più varietà....la possibilità di guidare veicoli....ecc.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top