Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Knukle

Il dimenticatore
Ma non la considero nemmeno una risposta :eek:h:
I fatti sono del tutto diversi, COD regna.
Ah, quando non sai più che scrivere passi alle offese?
E poi sai che grande offesa un "BM", puoi fare di meglio dai =/

Il fatto sarebbe che COD regna? Lol, dovrebbe essere una cosa oggettiva ed universale come 2+2=4 o come la velocità della luce nel vuoto? :laugh:

Ti è stato ripetuto parecchie volte che il numero di copie vendute non corrisponde alla reale qualità del gioco. Altrimenti, dati gli ascolti, dovrei pensare che amici sia un programma con i contro cosi e i libri di Dan Brown opere d'arte che verranno ricordate nei secoli dei secoli. Raramente è così, anzi, di solito è il contrario.

Parlando dei danni in COD. Puoi ricevere due proiettili, accovacciarti e aspettare che lo schermo ritorni normale, per poi riprendere a scorrazzare come nulla fosse. Prova tu, nelle realtà, a prendere due proiettili, restare fermo due secondi e poi correre nuovamente come se non fosse successo nulla. :laugh:
Tra l'altro è un tipo di trovata che odio (la odiai anche in ME2, ad esempio), perchè rende il gioco più facile ed adatto al niubbetto di turno (ecco spiegato gran parte del successo di COD). Non ti servono medi pack, dottori o equipaggiamenti che possono finire lasciandoti nei casini. Basta semplicemente accovacciarsi e attendere che il rosso scompaia del tutto.

E per finire: si vede lontano un miglio che sei un fanboy di COD e, oltretutto, un sonaro. Stai tentando di fare a pezzi (senza riuscirci) un'esclusiva Xbox e difendono COD, senza un minimo di senso critico. Come molti dei ragazzini che di videogame ci capiscono davvero poco, credi che la cosa più importante sia l'ambientazione verosimile (ho sentito discorsi di gente che difendeva FFVIII proprio tirando in ballo la verosimiglianza, lol), e non un gameplay ricco e ben riuscito. Sei talmente dentro il sistema che anche solo pensare di evadare dalla realtà ti fà male al cuore. :notrust:
 

Boriky

MMO STAFF
Ok, adesso mostrami un video in cui succede quello che hai detto tu.
In diversi anni che gioco a COD non mi è mai successo.

Ovviamente stavo esagerando, cerca di capire :asd: Comunque puoi giustificare questo presunto realismo di COD (la parola realismo associata a Call of Duty mi fa davvero sorridere) con quanta adrenalina vuoi, ma prima o poi dopo un paio di colpi una persona deve stramazzare al suolo. Che è, i protagonisti di COD hanno un sistema ultra tecnologico per sparare fuori dal corpo i proiettili e tornare a correre come niente fosse dopo pochi secondi trascorsi al riparo? Cioè, per quanto riguarda il realismo, e voglio sottolineare realismo, con cod proprio non ci siamo!! Puoi dirmi tutto, ma non che è realistico. Il secondo capitolo mi piacque molto, davvero un bel titolo, e anche il 4 non è stato male, la trama mi aveva davvero emozionato, ma a livello di gameplay è un titolo assolutamente sopravvalutato. Se vogliamo essere coerenti, la guerra non è questa. Prova a farti un giretto sui titoli di Bohemia, e poi vieni a parlarmi di realismo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ti ho fatto delle osservazioni, ho speso del mio tempo per risponderti così come lo hanno fatto gli altri. Abbi la cortesia di fare lo stesso anche tu.

sennò sei un troll che provoca. Decidi te

Ah, io sarei un troll che provoca? Ma fammi il piacere ._.
Tutti i post precedenti al mio erano puramente offensivi nei miei confronti, eppure ti stavano bene. :notrust:
Ho già detto ciò che volevo dire, quindi finiamola qua.
 

AkA

Get Happy
quindi non rispondi? che è, finite le argomentazioni? O volevi dire la tua senza che gli altri rispondessero? Mica è un blog questo eh, qui di discute
e i flame cazzuti a casa mia si fanno argomentato, non lamentandosi dopo 5 secondi "ce l'hanno tutti con me : ("

qui c'è gente che si è degnata di risponderti ad una TUA discussione, e non hai nemmeno le palle per difendere le tue opinioni, no gg
 

Edo94

Member
Ma basta su, è come la storia di FIFA e PES, c'è chi dice che è meglio uno e chi dice che è meglio l'altro, sono gusti e come tali devono essere rispettati...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non è quello il punto.
E' che qui a difendere COD ci sono solo io, gli altri non si fanno avanti per motivi ovvi.
State parlando di Halo come se fosse Dio in persona.
 

AkA

Get Happy
Ma basta su, è come la storia di FIFA e PES, c'è chi dice che è meglio uno e chi dice che è meglio l'altro, sono gusti e come tali devono essere rispettati...
manco per niente, se apri una discussione portando argomentazioni le difendi sennò sei un troll che fa post che provocano la gente e poi al momento della verità se ne va

e se lo fai, io ti banno

Non è quello il punto.
E' che qui a difendere COD ci sono solo io, gli altri non si fanno avanti per motivi ovvi.
State parlando di Halo come se fosse Dio in persona.
perchè, hai bisogno del supporto esterno per difendere le tue idee?
 

Edo94

Member
manco per niente, se apri una discussione portando argomentazioni le difendi sennò sei un troll che fa post che provocano la gente e poi al momento della verità te ne vai

e se lo fai, io ti banno
Io intendo, se sai dare argomentazioni valide a TUTTI per supportare il gioco che per te è il migliore tra quelli proposti, bene, sennò posso anche pensare che hai creato il topic solo per fare punti. Secondo me è così.
 
Io intendo, se sai dare argomentazioni valide a TUTTI per supportare il gioco che per te è il migliore tra quelli proposti, bene, sennò posso anche pensare che hai creato il topic solo per fare punti. Secondo me è così.

Beh quello è ovvio :asd: Ha gia raggiunto i 100 post, e poi qui nessuno sta difendendo Halo, stiam solo argomentando perchè COD non è il giocone che dice sidewalk.
 

Wewee

Member
Non è quello il punto.
E' che qui a difendere COD ci sono solo io, gli altri non si fanno avanti per motivi ovvi.
State parlando di Halo come se fosse Dio in persona.

No,qui nessuno sta parlando di Halo come se fosse Dio.Ci sei solo tu che parli di CoD come il miglior gioco del secolo,e giustamente gli altri ti smentiscono.
 

Zyssk

Member
Ma basta su, è come la storia di FIFA e PES, c'è chi dice che è meglio uno e chi dice che è meglio l'altro, sono gusti e come tali devono essere rispettati...

Con la differenza che FIFA e PES mi fanno cagare a spruzzo.

Comunque sì dai CoD è così figo che dopo MW2 mi son preso Black Ops perché è lo stesso gioco con copertina diversa, solo che costa altri 70 euro, troppo fiero.
 

War

Member
Non è quello il punto.
E' che qui a difendere COD ci sono solo io, gli altri non si fanno avanti per motivi ovvi.
State parlando di Halo come se fosse Dio in persona.

Scusa ma stai difendendo questo titolo malissimo, le argomentazioni che hai citato possono essere attaccate da qualsiasi videogiocatore nella media figurati contro videogiocatori di vecchia data e che penso abbiano giocato a centinaia di sparatutto.

Personalmente io continuo a trovare ridicolo fare un sondaggio su due titoli così differenti, lodico e lo ripeto.
Il primo è un'esclusiva l'altro un multipiattaforma e ambientazioni completamente diverse. Avrei capito un topic del tipo "preferite CoD oppure Battlefield?" ma scusami questo sondaggio proprio non riesco a capirlo.

No penso poi che i mod e gli altri utenti ti stiano attaccando più del necessario ma devi capire che inanzitutto hai aperto un topic con un sondaggio e fin da subito non hai detto la tua, come se stessi aspettando che gli altri postassero qualcosa per vedere che aria tirava, dopo le pressioni di @Aka sei partito in quarta dando spiegazioni ridicole e completamente di parte, logico che gli altri si infiammino e ti rispondano per le rime. :D

Curiosità personale, ma hai mai giocato a Halo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top