Knukle
Il dimenticatore
Ma non la considero nemmeno una risposta h:
I fatti sono del tutto diversi, COD regna.
Ah, quando non sai più che scrivere passi alle offese?
E poi sai che grande offesa un "BM", puoi fare di meglio dai =/
Il fatto sarebbe che COD regna? Lol, dovrebbe essere una cosa oggettiva ed universale come 2+2=4 o come la velocità della luce nel vuoto? :laugh:
Ti è stato ripetuto parecchie volte che il numero di copie vendute non corrisponde alla reale qualità del gioco. Altrimenti, dati gli ascolti, dovrei pensare che amici sia un programma con i contro cosi e i libri di Dan Brown opere d'arte che verranno ricordate nei secoli dei secoli. Raramente è così, anzi, di solito è il contrario.
Parlando dei danni in COD. Puoi ricevere due proiettili, accovacciarti e aspettare che lo schermo ritorni normale, per poi riprendere a scorrazzare come nulla fosse. Prova tu, nelle realtà, a prendere due proiettili, restare fermo due secondi e poi correre nuovamente come se non fosse successo nulla. :laugh:
Tra l'altro è un tipo di trovata che odio (la odiai anche in ME2, ad esempio), perchè rende il gioco più facile ed adatto al niubbetto di turno (ecco spiegato gran parte del successo di COD). Non ti servono medi pack, dottori o equipaggiamenti che possono finire lasciandoti nei casini. Basta semplicemente accovacciarsi e attendere che il rosso scompaia del tutto.
E per finire: si vede lontano un miglio che sei un fanboy di COD e, oltretutto, un sonaro. Stai tentando di fare a pezzi (senza riuscirci) un'esclusiva Xbox e difendono COD, senza un minimo di senso critico. Come molti dei ragazzini che di videogame ci capiscono davvero poco, credi che la cosa più importante sia l'ambientazione verosimile (ho sentito discorsi di gente che difendeva FFVIII proprio tirando in ballo la verosimiglianza, lol), e non un gameplay ricco e ben riuscito. Sei talmente dentro il sistema che anche solo pensare di evadare dalla realtà ti fà male al cuore. :notrust: