Knukle
Il dimenticatore
I fanboy di COD sono spariti senza nemmeno combattere. Accidenti, gli avete tolto la terra sotto i piedi sin da subito, e che cavolo, dovevate aspettare che si radunassero in massa e poi controbattere. Siete solo dei... braccobaldi (dovevo rivangare i bei vecchi tempi)
Comunque non ho capito 'sta cosa del: Halo non gira su PS3 quindi è graficamente scarso. A parte che Halo è esclusiva Xbox, torniamo ancora alla solita leggenda metropolitana che la grafica dei giochi PS3 sia migliore perchè la console sony è più potente? :amazed:
Qualcuno mi ha detto che qui c'è puzza di fanboy!
Ah, per inciso, mi fan schifo sia COD che Halo, anche se il secondo mi risulta più simpatico per via del background fantascientifico.
Comunque non ho capito 'sta cosa del: Halo non gira su PS3 quindi è graficamente scarso. A parte che Halo è esclusiva Xbox, torniamo ancora alla solita leggenda metropolitana che la grafica dei giochi PS3 sia migliore perchè la console sony è più potente? :amazed:
Qualcuno mi ha detto che qui c'è puzza di fanboy!
Ah, per inciso, mi fan schifo sia COD che Halo, anche se il secondo mi risulta più simpatico per via del background fantascientifico.