Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Knukle

Il dimenticatore
I fanboy di COD sono spariti senza nemmeno combattere. Accidenti, gli avete tolto la terra sotto i piedi sin da subito, e che cavolo, dovevate aspettare che si radunassero in massa e poi controbattere. Siete solo dei... braccobaldi :D (dovevo rivangare i bei vecchi tempi)

Comunque non ho capito 'sta cosa del: Halo non gira su PS3 quindi è graficamente scarso. A parte che Halo è esclusiva Xbox, torniamo ancora alla solita leggenda metropolitana che la grafica dei giochi PS3 sia migliore perchè la console sony è più potente? :amazed:
Qualcuno mi ha detto che qui c'è puzza di fanboy!

Ah, per inciso, mi fan schifo sia COD che Halo, anche se il secondo mi risulta più simpatico per via del background fantascientifico.
 

Losci

Nuovo utente
Sono entreambi due bellissime serie ma credo che darò il mio voto a COD.
Di Halo non mi piace molto l'ambientazione futuristica che è figa ma dopo un po' annoia, come grafica io direi che siamo alla pari e se devo considerare la serie nella sua totalità COD ha variato molto e si è guadagnata il posto di miglior multi online più volte.
è questione di gusti
 
Sono entreambi due bellissime serie ma credo che darò il mio voto a COD.
Di Halo non mi piace molto l'ambientazione futuristica che è figa ma dopo un po' annoia, come grafica io direi che siamo alla pari e se devo considerare la serie nella sua totalità COD ha variato molto e si è guadagnata il posto di miglior multi online più volte.
è questione di gusti

Variato molto ? 5 capitoli nel passato e 2 nel presente, non mi sembra che abbia cambiato molto ambientazione nel corso degli anni...
 

gamer ita

Nuovo utente
call of duty è insuperabile , pero mettere in concorenza halo non l avrei messo , perche uno parla di vicende reali come la seconda guerra mondiale e la guerra del vietnam , invece l ambientazione di halo è lo spazio , cioe fantascientifico
 

AkA

Get Happy
io...boh. Allora non mettiamo a confronto un system shock e un Bioshock perchè uno è ambientato nel futuro in mezzo a roba h-tech, l'altro nel passato sotto l'acqua
 

Boriky

MMO STAFF
E' pazzesco continuare a leggere di gente che dice COD è insuperabile, miglior gioco, OVER POWER, bla bla bla. Pazzesco. Mettendendo da parte lo scontro con Halo, che seppur non mi piaccia più di tanto, è superiore per molti aspetti, dovreste valutare in maniera critica ciò che offre il tanto adorato COD. Oltre a riproporre di anno in anno le stesse identiche cose, la qual cosa è inconcepibile, è un FPS con un gameplay davvero banale. A sto punto uno si gioca Counter Strike se ama un multiplayer con le palle, oppure come hanno già detto altri un VERO FPS bellico, tipo i titoli Bohemia (Arma e Operation Flashpoint).

Ad ogni modo ritengo che i più grandi FPS, con tanto di sessioni multiplayer epiche, restino Quake 3 e Unreal Tournament.
 

masterceffo20

Nuovo utente
Ma non si può mettere in paragone due giochi così secondo me, ( io c'è gli ho tutti e due: tutti i Call Of Duty e Halo 1 2 3) e secondo me non si possono paragonare fra di loro perchè sono due generi differenti, infatti Halo, secondo me, è più dove bisogna sparare e correre, quindi quasi più frenetico rispetto a Call Of Duty, perchè in COD uno si deve nascondere può non farsi scoprire ecc, comunque sedcondo me il voto va ad Halo perchè è stato il mio primo FPS giocato dove mi sono divertito un mondo, anche se, se si potrebbero dare due voti gli darei a tutti e due. Ciao XD
 

Zyssk

Member
Per farla breve, CoD è una boiata fatta solo per vendere e vendere, Halo è una boiata fatta per vendere e intrattenere. Tra le due boiate vince Halo. Con tanto che secondo me Halo NON è una boiata, ma se vogliamo peggiorare entrambe le situazioni.. Poi beh, purtroppo il mondo è pieno di bimbiminkia che giocano a CoD perché "ha il multiplayer fiQo (ma dove?!?)" o perché "ce l'ha il mio amico"..

CoD è una ripetizione incredibile, dal 4 in poi.. i primi 4 capitoli erano decenti, ma poi si sono commercializzati di brutto.

Non contiamo neanche il multiplayer per cortesia, fa cagare, sempre.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Avete atteso tanto una mia risposta? Bene, è arrivato il momento. :nuts:

Call of Duty senza tanta pubblicità e lanci "sensazionali" è riuscito a vendere molto più di Halo, o sbaglio? :love:
La guerra che si danno da anni i due titoli è intrigante perchè, benchè abbiano lo stesso gameplay (lol), COD è riuscito a conquistare meglio il mercato per il gioco in rete.
Non che Halo non lo permetta, ma è meno giocato di COD in rete.
COD è il gioco con il quale si organizzano il maggior numero di tornei :noworry:

E nonostante Halo sia stato un instant classic, Call of Duty con la sua visuale in stile Doom (sì, Aka, mi sono documentato) ha saputo reggere e vincere il confronto non puntando tanto sulle innovazioni quanto sulla giocabilità e sui modi migliori per mettere in competizione i giocatori. :laugh:

Veniamo adesso a chi mi ha criticato :cry:

Cominciamo con i nerd, quindi sto parlando di te, caro balthier.

Tu hai detto che in COD quando ti sparano la visuale diventa tutta rossa e non muori, quindi criticavi il realismo di COD no?

Bene, allora non hai mai sentito parlare dell'adrenalina. Comunque, se non ti feriscono mortalmente la visuale si macchia di sangue e ti riprendi dopo qualche minuto, questo è realismo, non i 4 alieni di Halo.

@Aka:
Io gli FPS non li considero solo "spara e uccidi", ma per me devono essere quanto più vicini alla realtà, altrimenti non mi diverto ._.
Inutile che continui a citare cose come Bioshock e cagate varie perchè non li ho mai giocati, e mai lo farò.

@Per tutti quelli che continuano a difendere Halo:
COD ha avuto più successo, punto.

Ah, io non ho mai detto che Halo è un brutto gioco, avete frainteso, volevolo solo dire che è una *****.

Volevate un flame cazzuto? Eccolo.
 
Avete atteso tanto una mia risposta? Bene, è arrivato il momento. :nuts:

Call of Duty senza tanta pubblicità e lanci "sensazionali" è riuscito a vendere molto più di Halo, o sbaglio? :love:
La guerra che si danno da anni i due titoli è intrigante perchè, benchè abbiano lo stesso gameplay (lol), COD è riuscito a conquistare meglio il mercato per il gioco in rete.
Non che Halo non lo permetta, ma è meno giocato di COD in rete.
COD è il gioco con il quale si organizzano il maggior numero di tornei :noworry:

E nonostante Halo sia stato un instant classic, Call of Duty con la sua visuale in stile Doom (sì, Aka, mi sono documentato) ha saputo reggere e vincere il confronto non puntando tanto sulle innovazioni quanto sulla giocabilità e sui modi migliori per mettere in competizione i giocatori. :laugh:

Veniamo adesso a chi mi ha criticato :cry:

Cominciamo con i nerd, quindi sto parlando di te, caro balthier.

Tu hai detto che in COD quando ti sparano la visuale diventa tutta rossa e non muori, quindi criticavi il realismo di COD no?

Bene, allora non hai mai sentito parlare dell'adrenalina. Comunque, se non ti feriscono mortalmente la visuale si macchia di sangue e ti riprendi dopo qualche minuto, questo è realismo, non i 4 alieni di Halo.

@Aka:
Io gli FPS non li considero solo "spara e uccidi", ma per me devono essere quanto più vicini alla realtà, altrimenti non mi diverto ._.
Inutile che continui a citare cose come Bioshock e cagate varie perchè non li ho mai giocati, e mai lo farò.

@Per tutti quelli che continuano a difendere Halo:
COD ha avuto più successo, punto.

Ah, io non ho mai detto che Halo è un brutto gioco, avete frainteso, volevolo solo dire che è una *****.

Volevate un flame cazzuto? Eccolo.

Questo post è veramente una cosa ridicola, ma d'altronde si vede il tipo di gente che prende i vari COD :noworry:
 

Zyssk

Member
Scusa ma sei rincitrullito o che? E' normale che CoD abbia venduto di più, è multipiattaforma ._.

E.. CoD è mai stato senza tanta pubblicità e "lanci sensazionali"??? Anziché documentarti su Doom, del quale non capiresti niente, documentati su ciò che stai ignorantemente difendendo.

Dove sarebbe il flame cazzuto adesso, io vedo soltanto boiate sparate al vento da un sonaro/fanboy..

Quello che ho letto:
Avete atteso tanto una mia risposta? Bene, è arrivato il momento. :nuts:

Call of Duty senza tanta pubblicità e lanci "sensazionali" è riuscito a vendere molto più di Halo, o sbaglio? :love:
La guerra che si danno da anni i due titoli è intrigante perchè, benchè abbiano lo stesso gameplay (lol), COD è riuscito a conquistare meglio il mercato per il gioco in rete.
Non che Halo non lo permetta, ma è meno giocato di COD in rete.
COD è il gioco con il quale si organizzano il maggior numero di tornei :noworry:

E nonostante Halo sia stato un instant classic, Call of Duty con la sua visuale in stile Doom (sì, Aka, mi sono documentato) ha saputo reggere e vincere il confronto non puntando tanto sulle innovazioni quanto sulla giocabilità e sui modi migliori per mettere in competizione i giocatori. :laugh:

Veniamo adesso a chi mi ha criticato :cry:

Cominciamo con i nerd, quindi sto parlando di te, caro balthier.

Tu hai detto che in COD quando ti sparano la visuale diventa tutta rossa e non muori, quindi criticavi il realismo di COD no?

Bene, allora non hai mai sentito parlare dell'adrenalina. Comunque, se non ti feriscono mortalmente la visuale si macchia di sangue e ti riprendi dopo qualche minuto, questo è realismo, non i 4 alieni di Halo.

@Aka:
Io gli FPS non li considero solo "spara e uccidi", ma per me devono essere quanto più vicini alla realtà, altrimenti non mi diverto ._.
Inutile che continui a citare cose come Bioshock e cagate varie perchè non li ho mai giocati, e mai lo farò.

@Per tutti quelli che continuano a difendere Halo:
COD ha avuto più successo, punto.

Ah, io non ho mai detto che Halo è un brutto gioco, avete frainteso, volevolo solo dire che è una *****.

Volevate un flame cazzuto? Eccolo.

Quello che ho pensato:
bambino+che+piang.jpg
(scusa Chobeat per l'ennesima volta, ma questo è un e-pic win)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top