Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Questo post è veramente una cosa ridicola, ma d'altronde si vede il tipo di gente che prende i vari COD :noworry:

Ridicolo sarai tu, dato che non hai seguito l'intera discussione.
Vai a giocare ad Halo, và. :eek:h:

EDIT: Ho letto solo ora il tuo commento Zyssk, ma stai dicendo sul serio? Uno cerca di spiegarvi più semplicemente possibile come stanno le cose e ancora continui a sparare minchiate assurde? Ma fammi il piacere.
 

Wewee

Member
Avete atteso tanto una mia risposta? Bene, è arrivato il momento. :nuts:

Call of Duty senza tanta pubblicità e lanci "sensazionali" è riuscito a vendere molto più di Halo, o sbaglio? :love:
La guerra che si danno da anni i due titoli è intrigante perchè, benchè abbiano lo stesso gameplay (lol), COD è riuscito a conquistare meglio il mercato per il gioco in rete.
Non che Halo non lo permetta, ma è meno giocato di COD in rete.
COD è il gioco con il quale si organizzano il maggior numero di tornei :noworry:

E nonostante Halo sia stato un instant classic, Call of Duty con la sua visuale in stile Doom (sì, Aka, mi sono documentato) ha saputo reggere e vincere il confronto non puntando tanto sulle innovazioni quanto sulla giocabilità e sui modi migliori per mettere in competizione i giocatori. :laugh:

Veniamo adesso a chi mi ha criticato :cry:

Cominciamo con i nerd, quindi sto parlando di te, caro balthier.

Tu hai detto che in COD quando ti sparano la visuale diventa tutta rossa e non muori, quindi criticavi il realismo di COD no?

Bene, allora non hai mai sentito parlare dell'adrenalina. Comunque, se non ti feriscono mortalmente la visuale si macchia di sangue e ti riprendi dopo qualche minuto, questo è realismo, non i 4 alieni di Halo.

@Aka:
Io gli FPS non li considero solo "spara e uccidi", ma per me devono essere quanto più vicini alla realtà, altrimenti non mi diverto ._.
Inutile che continui a citare cose come Bioshock e cagate varie perchè non li ho mai giocati, e mai lo farò.

@Per tutti quelli che continuano a difendere Halo:
COD ha avuto più successo, punto.

Ah, io non ho mai detto che Halo è un brutto gioco, avete frainteso, volevolo solo dire che è una *****.

Volevate un flame cazzuto? Eccolo.

Ti giuro che alla frase finale sono scoppiato a ridere xD
 

Zyssk

Member
Ridicolo sarai tu, dato che non hai seguito l'intera discussione.
Vai a giocare ad Halo, và. :eek:h:

EDIT: Ho letto solo ora il tuo commento Zyssk, ma stai dicendo sul serio? Uno cerca di spiegarvi più semplicemente possibile come stanno le cose e ancora continui a sparare minchiate assurde? Ma fammi il piacere.

Tant'è che hai ignorato la mia risposta, ciò che ho detto sono dei semplici fatti. Affronta la realtà, giovane bimbom..padawan.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Tant'è che hai ignorato la mia risposta, ciò che ho detto sono dei semplici fatti. Affronta la realtà, giovane bimbom..padawan.

Ma non la considero nemmeno una risposta :eek:h:
I fatti sono del tutto diversi, COD regna.
Ah, quando non sai più che scrivere passi alle offese?
E poi sai che grande offesa un "BM", puoi fare di meglio dai =/
 

Wewee

Member
Questo post è veramente una cosa ridicola, ma d'altronde si vede il tipo di gente che prende i vari COD :noworry:

Si vabbè non è che adesso tutti quelli che prendono i Cod sono come lui ._. Se vuoi insultarlo per la sua stupidità fai pure ma non prendertela anche con gli altri giocatori.Alla fine non tutti ti vengono a dire "Cod regna e halo è una *****!!!!",quindi non vedo perché dovresti prendertela anche con noi altri.
 
Ridicolo sarai tu, dato che non hai seguito l'intera discussione.
Vai a giocare ad Halo, và. :eek:h:

EDIT: Ho letto solo ora il tuo commento Zyssk, ma stai dicendo sul serio? Uno cerca di spiegarvi più semplicemente possibile come stanno le cose e ancora continui a sparare minchiate assurde? Ma fammi il piacere.

Mi spiace deluderti ma di Halo non ne ho :asd:
 

Zyssk

Member
Ma non la considero nemmeno una risposta :eek:h:
I fatti sono del tutto diversi, COD regna.
Ah, quando non sai più che scrivere passi alle offese?
E poi sai che grande offesa un "BM", puoi fare di meglio dai =/

Ma E' una risposta :eek:h: cos'è, quando ti fa comodo ometti la realtà dei fatti così non devi affrontarla?
Tu continui a dire che CoD regna senza mai dare delle spiegazioni, l'unica volta che le hai date hai sparato boiate a non finire.. non ti sto offendendo, ho semplicemente sottolineato quanto tu sia un "BM", che non sta per Battle Mage o Battle Mode..
 

AkA

Get Happy
Avete atteso tanto una mia risposta? Bene, è arrivato il momento. :nuts:

Call of Duty senza tanta pubblicità e lanci "sensazionali" è riuscito a vendere molto più di Halo, o sbaglio? :love:
La guerra che si danno da anni i due titoli è intrigante perchè, benchè abbiano lo stesso gameplay (lol), COD è riuscito a conquistare meglio il mercato per il gioco in rete.
Non che Halo non lo permetta, ma è meno giocato di COD in rete.
COD è il gioco con il quale si organizzano il maggior numero di tornei :noworry:

E nonostante Halo sia stato un instant classic, Call of Duty con la sua visuale in stile Doom (sì, Aka, mi sono documentato) ha saputo reggere e vincere il confronto non puntando tanto sulle innovazioni quanto sulla giocabilità e sui modi migliori per mettere in competizione i giocatori. :laugh:

Veniamo adesso a chi mi ha criticato :cry:

Cominciamo con i nerd, quindi sto parlando di te, caro balthier.

Tu hai detto che in COD quando ti sparano la visuale diventa tutta rossa e non muori, quindi criticavi il realismo di COD no?

Bene, allora non hai mai sentito parlare dell'adrenalina. Comunque, se non ti feriscono mortalmente la visuale si macchia di sangue e ti riprendi dopo qualche minuto, questo è realismo, non i 4 alieni di Halo.

@Aka:
Io gli FPS non li considero solo "spara e uccidi", ma per me devono essere quanto più vicini alla realtà, altrimenti non mi diverto ._.
Inutile che continui a citare cose come Bioshock e cagate varie perchè non li ho mai giocati, e mai lo farò.

@Per tutti quelli che continuano a difendere Halo:
COD ha avuto più successo, punto.

Ah, io non ho mai detto che Halo è un brutto gioco, avete frainteso, volevolo solo dire che è una *****.

Volevate un flame cazzuto? Eccolo.
la cosa bella è vedere la soddisfazione e la convinzione che ci metti in questo post che, francamente, è imbarazzante

- "senza tanta pubblicità". È una cosa che non sta in terra, la campagna di marketing di ogni call of duty dal primo MW è stata tra le più grandi mai viste, considerando anche il budget a disposizione

- "hanno lo stesso gameplay". No, e non si tratta di gusti (a me nemmeno piace granchè halo, ho giocato solo al primo). Cod è una sequenza di eventi scriptati, sei su binari come al luna park in cui ti ritrovi in una serie di eventi scriptati. E' tutto finto, arrivi a un checkpoint e finchè non fai l'azione richiesta non si sblocca niente. Fai l'azione -> corridoio -> evento scriptato -> stallo -> azione -> ripetere. Halo presenta invece situazioni a più ampio respiro e una libertà di movimento maggiore

- "Call of Duty con la sua visuale in stile Doom (sì, Aka, mi sono documentato)". Si Sidewalk, questo dimostra la tua incompetenza in questo campo. E non perchè io sia sto esperto, ma proprio perchè "la visuale alla Doom" che dovrebbe avere cod ma non ha Halo, non significa una beneamata mazza, non ha proprio alcun senso. La visuale alla doom sarebbe in prima persona? E Halo invece come ce l'ha la visuale, all'altezza del ginocchio? E poi davvero ti devi documentare per sapere che è la "visuale alla doom"? E' come se dovessi dire "sonic ha la visuale alla super mario, visto mi sono documentato!"

- "Comunque, se non ti feriscono mortalmente la visuale si macchia di sangue e ti riprendi dopo qualche minuto, questo è realismo", son sicuro che i veterani di Iraq e Afghanistan possano confermare. Secondo me glielo dice pure il sergente cazzuto prima che saltino giù dall'elicottero: Ok boys! Ricordate che se vi prendete una pallottola in petto basta fermarsi 5 minuti e potete riprendere! Lock 'N Load!

- "Inutile che continui a citare cose come Bioshock e cagate varie perchè non li ho mai giocati, e mai lo farò.". Ti piace scrivere frasi che ti imbarazzano da solo? Pare tipo quelle che dicono i bimbopaciocchi "naaa io i libri? Che schifo, non ho tempo da perdere con quella roba :cool:" sparandosi la posa figa quando in realtà fanno solo una figura desolante. Il fatto che tu non hai giocato (e nesusn problema in questo) e ostenti l'intenzione di non giocare titoli come Half-Life, Duke Nukem, Doom, Quake e compagnia bella non è un punto a tuo favore, anche se lo credi

- "COD ha avuto più successo, punto." Ah ok, quindi Britney Spears è migliore di un qualsiasi artista jazz a caso, mica male come ragionamento
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Per me la discussione si può anche chiudere qui, dato che sono tutti contro di me, o perchè non capiscono niente di COD, o per paura di farsi valere.
Con questo la chiudo qui, e non risponderò più a ogni vostra critica, ma non perchè non ne sono capace, ma perchè non ve lo meritate.
 

Astolo

Member
Evitiamo di scadere negli insulti, sia da una parte che dall'altra: la discussione rimane aperta finchè non ci sono gli estremi per chiuderla.
 

AkA

Get Happy
Per me la discussione si può anche chiudere qui, dato che sono tutti contro di me, o perchè non capiscono niente di COD, o per paura di farsi valere.
Con questo la chiudo qui, e non risponderò più a ogni vostra critica, ma non perchè non ne sono capace, ma perchè non ve lo meritate.
questo non è un modo di stare in un forum. Se lanci le tue osservazioni ma non rispondi sei considerato un troll. E i troll vanno bannati.

Hai aperto una discussione, la gente ti sta rispondendo, abbi le palle di difendere le tue argomentazioni.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non sta scritto da nessuna parte che sono obbligato a rispondere ._.
E poi, le mie considerazioni le ho già date, sinceramente non mi và di continuare a ripetere sempre le stesse cose.
 

AkA

Get Happy
ti ho fatto delle osservazioni, ho speso del mio tempo per risponderti così come lo hanno fatto gli altri. Abbi la cortesia di fare lo stesso anche tu.

sennò sei un troll che provoca. Decidi te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top