Avete atteso tanto una mia risposta? Bene, è arrivato il momento. :nuts:
Call of Duty senza tanta pubblicità e lanci "sensazionali" è riuscito a vendere molto più di Halo, o sbaglio? :love:
La guerra che si danno da anni i due titoli è intrigante perchè, benchè abbiano lo stesso gameplay (lol), COD è riuscito a conquistare meglio il mercato per il gioco in rete.
Non che Halo non lo permetta, ma è meno giocato di COD in rete.
COD è il gioco con il quale si organizzano il maggior numero di tornei :noworry:
complimenti, hai scoperto che i multipiatta vendono di più di un esclusiva, complimenti non è da tutti, oltretutto per le pubblicità ad ogni capitolo spendono milioni, dove sarebbe la poca pubblicità?
E nonostante Halo sia stato un instant classic, Call of Duty con la sua visuale in stile Doom (sì, Aka, mi sono documentato) ha saputo reggere e vincere il confronto non puntando tanto sulle innovazioni quanto sulla giocabilità e sui modi migliori per mettere in competizione i giocatori. :laugh:
script -> spara e avanza -> cutscene/script -> spara e avanza... esticazzi!!! l'innovazione dove sarebbe? nei fottuti cani del multi? alleluja, ami gli fps e non sai cos'è doom, complimenti vivissimi
Veniamo adesso a chi mi ha criticato :cry:
Cominciamo con i nerd, quindi sto parlando di te, caro balthier.
Tu hai detto che in COD quando ti sparano la visuale diventa tutta rossa e non muori, quindi criticavi il realismo di COD no?
Bene, allora non hai mai sentito parlare dell'adrenalina. Comunque, se non ti feriscono mortalmente la visuale si macchia di sangue e ti riprendi dopo qualche minuto, questo è realismo, non i 4 alieni di Halo.
quando ad una persona sparano di solito muore, specialmente se viene colpita più volte, e l'adrenalina al massimo in realtà ti "sveglia fuori", di certo non ti fa vedere rosso, non è realistico, per gli alieni di halo...è fantascienza, sai che è? ad aprire la wiki ce la fai?
@Aka:
Io gli FPS non li considero solo "spara e uccidi", ma per me devono essere quanto più vicini alla realtà, altrimenti non mi diverto ._.
Inutile che continui a citare cose come Bioshock e cagate varie perchè non li ho mai giocati, e mai lo farò.
allora gioca ad arma se vuoi il realismo, dove con un colpo muori e devi avere una tattica, non a cod che è un fps arcade, riguardo a bioshock cagata, beh,obbiettivamente abbiamo capito che la tua mente da fanboy è chiusissima ma lo sapevamo già non c'era bisogno che lo confermassi
@Per tutti quelli che continuano a difendere Halo:
COD ha avuto più successo, punto.
aridaje, i titoli multi vendono di più
Ah, io non ho mai detto che Halo è un brutto gioco, avete frainteso, volevolo solo dire che è una *****.
Volevate un flame cazzuto? Eccolo.