Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

• Call of Duty

Voti: 13 56,5%
  • Halo

Voti: 10 43,5%

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Edo94

Member
Con la differenza che FIFA e PES mi fanno cagare a spruzzo.

Comunque sì dai CoD è così figo che dopo MW2 mi son preso Black Ops perché è lo stesso gioco con copertina diversa, solo che costa altri 70 euro, troppo fiero.

Ma per farsi capire bisogna scrivere in cirillico?
Ho semplicemente detto che il paragone tra CoD e Halo è come quello tra FIFA e PES, giochi dello stesso genere ma con caratteristiche diverse. E anche se moderi i termini...

AkA

Get Happy
camomilla.jpeg

offro io!

Ma per farsi capire bisogna scrivere in cirillico?
Ho semplicemente detto che il paragone tra CoD e Halo è come quello tra FIFA e PES, giochi dello stesso genere ma con caratteristiche diverse. E anche se moderi i termini...
Guarda che è da 5 pagine che si sta cercando di far capire come cod non sia il dio dei videogiochi, nessuno si sta sbellicando per far prevalere halo :asd:

AkA

Get Happy
voi non vi preoccupate, quello che ho scritto è ancora valido. Se volete portate pure avanti la dicussione, in attesa che arrivi balthier lol

balthier88

lo zio ferra
Dovevo andare al lavoro ragazzi, un pò di pazienza :D io dico solo che questa discussione può essere chiusa, non tanto perchè ormai è assodato che sidewalk è solo un povero sonaro di circa 15 anni e oltretutto fanboy di COD in maniera inverosimile (ho letto cose assurde) e oltretutto ignorante in materia a livelli estremi (una persona che non capisce cosa siano il gameplay e lo stile grafico,confondendoseli, non meriterebbe manco risposta sinceramente), si è visto che appena sono arrivati i veterani del gaming ieri sera se n'è andato a letto, tornando stamattina scrivendo una gragnola di boiate allucinanti

tornando seri direi che già che scrivendo che COD vende di più senza contare che è un multipiattaforma fa capire la cultura media e l'imparzialità nel giudicare le cose, solo quella prima frase fa capire che certi elementi non meritano risposta, se vogliamo portare avanti il teatrino che si faccia pure avanti, noi siamo qui

edit: ah, e di halo ho giocato solo reach, perchè gli fps mi fanno cagare

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dovevo andare al lavoro ragazzi, un pò di pazienza :D io dico solo che questa discussione può essere chiusa, non tanto perchè ormai è assodato che sidewalk è solo un povero sonaro di circa 15 anni e oltretutto fanboy di COD in maniera inverosimile (ho letto cose assurde) e oltretutto ignorante in materia a livelli estremi (una persona che non capisce cosa siano il gameplay e lo stile grafico,confondendoseli, non meriterebbe manco risposta sinceramente), si è visto che appena sono arrivati i veterani del gaming ieri sera se n'è andato a letto, tornando stamattina scrivendo una gragnola di boiate allucinanti

tornando seri direi che già che scrivendo che COD vende di più senza contare che è un multipiattaforma fa capire la cultura media e l'imparzialità nel giudicare le cose, solo quella prima frase fa capire che certi elementi non meritano risposta, se vogliamo portare avanti il teatrino che si faccia pure avanti, noi siamo qui

edit: ah, e di halo ho giocato solo reach, perchè gli fps mi fanno cagare

Ti sbagli su tutto.
Primo, io non ho 15 anni, che sia chiaro.
Non sono un nerd come te, non posso permettermi di stare tutto il giorno davanti al PC, ho anche una vita sociale io.
Indicami la discussione in cui ho confuso il gameplay e lo stile grafico dai.

"edit: ah, e di halo ho giocato solo reach, perchè gli fps mi fanno cagare"
Questo dimostra che non hai mai provato COD, povero idiota.

Ti sbagli su tutto.
Primo, io non ho 15 anni, che sia chiaro.
Non sono un nerd come te, non posso permettermi di stare tutto il giorno davanti al PC, ho anche una vita sociale io.
Indicami la discussione in cui ho confuso il gameplay e lo stile grafico dai.

"edit: ah, e di halo ho giocato solo reach, perchè gli fps mi fanno cagare"
Questo dimostra che non hai mai provato COD, povero idiota.

Stai parlando con un amministratore, tanto per dire eh. Forse l'ha provato e non gli è piaciuto ? :asd: E poi anche da un video lo si capisce subito che cod non è realistico come lo fai tu, non ci vedo nulla di male. Un gioco non è bello se non è realistico ? Calmati, smettila di voler difendere cod a tutti i costi.

balthier88

lo zio ferra
Avete atteso tanto una mia risposta? Bene, è arrivato il momento. :nuts:

Call of Duty senza tanta pubblicità e lanci "sensazionali" è riuscito a vendere molto più di Halo, o sbaglio? :love:
La guerra che si danno da anni i due titoli è intrigante perchè, benchè abbiano lo stesso gameplay (lol), COD è riuscito a conquistare meglio il mercato per il gioco in rete.
Non che Halo non lo permetta, ma è meno giocato di COD in rete.
COD è il gioco con il quale si organizzano il maggior numero di tornei :noworry:

complimenti, hai scoperto che i multipiatta vendono di più di un esclusiva, complimenti non è da tutti, oltretutto per le pubblicità ad ogni capitolo spendono milioni, dove sarebbe la poca pubblicità?

E nonostante Halo sia stato un instant classic, Call of Duty con la sua visuale in stile Doom (sì, Aka, mi sono documentato) ha saputo reggere e vincere il confronto non puntando tanto sulle innovazioni quanto sulla giocabilità e sui modi migliori per mettere in competizione i giocatori. :laugh:

script -> spara e avanza -> cutscene/script -> spara e avanza... esticazzi!!! l'innovazione dove sarebbe? nei fottuti cani del multi? alleluja, ami gli fps e non sai cos'è doom, complimenti vivissimi

Veniamo adesso a chi mi ha criticato :cry:

Cominciamo con i nerd, quindi sto parlando di te, caro balthier.

Tu hai detto che in COD quando ti sparano la visuale diventa tutta rossa e non muori, quindi criticavi il realismo di COD no?

Bene, allora non hai mai sentito parlare dell'adrenalina. Comunque, se non ti feriscono mortalmente la visuale si macchia di sangue e ti riprendi dopo qualche minuto, questo è realismo, non i 4 alieni di Halo.

quando ad una persona sparano di solito muore, specialmente se viene colpita più volte, e l'adrenalina al massimo in realtà ti "sveglia fuori", di certo non ti fa vedere rosso, non è realistico, per gli alieni di halo...è fantascienza, sai che è? ad aprire la wiki ce la fai?

@Aka:
Io gli FPS non li considero solo "spara e uccidi", ma per me devono essere quanto più vicini alla realtà, altrimenti non mi diverto ._.
Inutile che continui a citare cose come Bioshock e cagate varie perchè non li ho mai giocati, e mai lo farò.

allora gioca ad arma se vuoi il realismo, dove con un colpo muori e devi avere una tattica, non a cod che è un fps arcade, riguardo a bioshock cagata, beh,obbiettivamente abbiamo capito che la tua mente da fanboy è chiusissima ma lo sapevamo già non c'era bisogno che lo confermassi

@Per tutti quelli che continuano a difendere Halo:
COD ha avuto più successo, punto.

aridaje, i titoli multi vendono di più

Ah, io non ho mai detto che Halo è un brutto gioco, avete frainteso, volevolo solo dire che è una *****.

Volevate un flame cazzuto? Eccolo.

ecco ho risposto punto per punto solo perchè oggi non ho una nerchia da fare e così Aka è felice :D

ps: questo non è un flame ma il pianto di un bimbo, persino Bahamuthdiff8_girl ha saputo fare di meglio

edit: confondevi gameplay con stile sempre dicendo che uno è fantascentifico e l'altro no, poveraccio lo hanno letto tutti

ps magari fossi amministratore, lo avrei già sbattuto via a calci in ****

Ultima modifica da un moderatore:
Tu giudichi i giochi soltanto da un video? -> =/
COD non è realistico? OMG!
Io non smetto niente, difendo COD fino alla morte.

Ovviamente no, era un'esempio :asd:. Anche un bambino da un video di gameplay di cod capisce che non è realistico, la guerra non è quella. Se proprio vuoi veder qualcosa di più realistico..prova a giocare ad Arma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.