GOOD_STEALTH
REPLICANTE
Vita sociale gia finità? o è noiosa? :huh:... e poi se ti danno il ban il minimo che poi fare è startenete sciallo sciallo, per i prossimi sette giorni, ma se proprio non c'è la fai e sei dipendente a questo sito, beh fatti il secondo account (anche se non so se si puo o no), ma almeno abbi l'intelligenza di non farti notare subito, perchè alla fine farsi un secondo account e farselo sgamare subito è un buon modo per aver un ban definitivo (tramite ID pc)Ma guarda che io sono uno *******, e ne vado fiero! :nuts:
Per quanto riguarda il fatto delle accuse a Lyon17, continuo a pensare che c'è sempre qualcosa sotto, non credere!
Chi mi assicura che è tutto "pulito" e "lecito" su questo sito?
Nessuno! Quindi, la penso come voglio.
Mmmm... Spam da idiota? Fino a prova contraria tutti i commenti che facevo non avevano niente a che fare con lo spam, ma nemmeno tu non ne capisci un ***** come Edo94. Leggi quello che ho scritto prima e poi ne riparliamo.
@federossoblu
Solo una parola: Fottiti. Sei un nerd come gli altri.
@Chiunque mi abbia bannato:
Ma secondo te basta bannare il mio IP per non permettermi di accedere al forum?
*****, ma allora non sai proprio con chi hai a che fare :laugh:
@Aka
Dovrei evolvermi per diventare un ************* come te e balthier?
No grazie, non ci tengo proprio. E poi, questa una discussione normale?
Ma se si vedeva lontano un miglio che qualunque cosa scrivessi era sempre ( e sottolineo sempre) criticata.
Probabilmente nemmeno tu non capisci un ***** nè di COD (e di FPS in generale) nè di Halo, probabilemnte nemmeno li hai provati.
Bravo nerd, vai a piangere sul tuo cuscino, non sai fare altro.
Aspetto ancora la risposta di quello sfigato di balthier88.
P.S: Per chi non mi abbia di nuovo riconosciuto, basta guardare il mio nick qui a fianco.
è possibile no?