Call of Duty o Halo?

Call of Duty o Halo?

  • Call of Duty

    Voti: 13 56,5%
  • Halo

    Voti: 10 43,5%

  • Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

balthier88

lo zio ferra
Semplicemente per me uno sparatutto deve essere REALISTICO (spero sappiate cosa significhi), e non un genere fantasy, cioè sparare a qualche alieno senza un minimo di intelligenza.

quindi manco cod è un fps, perchè se ti sparano ti diventa lo schermo rosso e non muori


no, nessun fps è realistico
 

Panez

MMO STAFF
Call of Duty è una delle saghe che ha saputo evolversi diventando qualcosa di inguardabile, specialmente a partire dal primo Modern Warfare. Forse l'unico aspetto "positivo" (parlo del quarto in questo caso) è la storyline cinematografica, ma sia chiaro: io voglio un gioco di guerra non un film :\

no, nessun fps è realistico

Ah no? E Operation Flashpoint (il primo) e ARMA cosa sono?
 

Wewee

Member
Semplicemente per me uno sparatutto deve essere REALISTICO (spero sappiate cosa significhi), e non un genere fantasy, cioè sparare a qualche alieno senza un minimo di intelligenza.

In Black Ops ci sono gli zombie,quindi non è un vero sparatutto da quello che stai dicendo...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non ho mai giocato a Doom, non posso fare giudizi su di esso.
Con questo per oggi ho finito, per me si è fatto tardi, e domani ho una partita importante <.<
 

AkA

Get Happy
mica devi averci giocato, non è che non sai che Doom ha mostri e marine dello spazio

ma poi se si parla di "sparatutto" e non di FPS, allora dovremmo considerare anche quelli in terza persona e quindi nella tua categoria di "non veri" rientrerebbe roba come Gears of War
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ok Aka, non farmi fretta, lo so che non vedi l'ora di controbattere tutto ciò che diro ;)

Allora, come tutti avrete capito, per me il migliore riamarrà per SEMPRE Call of Duty.
Ora spiego il perchè.

Se voglio giocare a un VERO sparatutto, di certo non andrò mai a prendere Halo, che di uno sparatutto per me non ha niente.

Se mi voglio divertire andrò di nuovo a giocare a COD, perchè l'online lì è fantastico e ci sono milioni di giocatori.

Per quanto riguarda i vari aspetti:
GRAFICA:

Il migliore è COD, ovviamente, e questo lo dimostra il fatto che gira su PS3, a differenza di Halo.

GAMEPLAY:


Per alcuni COD è il riciclo di Halo....
Per quanto riguarda questo aspetto, li reputo allo stesso livello.

TRAMA:


Non mi sono mai interessato molto alla carriera in COD, preferisco concentrarmi a sparare :love:

Voto finale: Call of Duty a vita :nuts:
Ti quoto in tutto, e aggiungo per quelli che pensavo che il gameplay di COD sia il riciclo di Halo, perchè se affermano tale cosa vuol dire che non hanno approffondito le loro ricerche/esperienze ecc. su tutti i dispositivi perchè se no se fossero andati in campo Iphone avvrebbero scoperto che il riciclo del gameplay di Halo è quello di NOVA (un gioco sviluppano dalla GAMELOFT ed è uno dei migliore titoli iphone) e avrebbero scoperto che il riciclo di COD è Modern combat black Pegasus (sempre sviluppato dalla GAMELOFT, ed anche essa uno dei migliori titoli su questo disposivo!).
comunque sono per COD, e ti stimo per il modo in qui hai ragionato per decidere :cheesy:
 
Semplicemente per me uno sparatutto deve essere REALISTICO (spero sappiate cosa significhi), e non un genere fantasy, cioè sparare a qualche alieno senza un minimo di intelligenza.

Che discorso è ? Gli sparattutto possono avere benissimo ambientazioni diverse! Bioshock cos'è ? Non è realistico..
 

balthier88

lo zio ferra
Call of Duty è una delle saghe che ha saputo evolversi diventando qualcosa di inguardabile, specialmente a partire dal primo Modern Warfare. Forse l'unico aspetto "positivo" (parlo del quarto in questo caso) è la storyline cinematografica, ma sia chiaro: io voglio un gioco di guerra non un film :\



Ah no? E Operation Flashpoint (il primo) e ARMA cosa sono?

ma quelli sono su pc, ho omesso "su console", non sa chè è doom ti pare che conosce ARMA?


edit:

te ha detto:
Ti quoto in tutto, e aggiungo per quelli che pensavo che il gameplay di COD sia il riciclo di Halo, perchè se affermano tale cosa vuol dire che non hanno approffondito le loro ricerche/esperienze ecc. su tutti i dispositivi perchè se no se fossero andati in campo Iphone avvrebbero scoperto che il riciclo del gameplay di Halo è quello di NOVA (un gioco sviluppano dalla GAMELOFT ed è uno dei migliore titoli iphone) e avrebbero scoperto che il riciclo di COD è Modern combat black Pegasus (sempre sviluppato dalla GAMELOFT, ed anche essa uno dei migliori titoli su questo disposivo!).
comunque sono per COD, e ti stimo per il modo in qui hai ragionato per decidere

aridaje, quello è lo stile non il gameplay ma è così difficile da capire? O_O io giuro che rimango basito, giuro che su gamesblog ho letto cose migliori
 
Ultima modifica da un moderatore:

Boriky

MMO STAFF
Ragazzi, tanto per delucidarvi FPS significa First Person Shooter, ossia, in lingua italiana, sparatutto in prima persona. Ora non so che concezione avete voi di videogiochi, ma il realismo non è un genere videoludico, ma magari una caratteristica di un qualsiasi gioco. Detto questo, i primi FPS erano tutt'altro che realistici, anzi puntavano sulla frenesia ed il divertimento... addirittura al no-sense, aspetti che oggi sono stati accantonati rispetto agli sfondi bellici tipici del sopravvalutato COD.
 

Nooj

Member
Si tratta di 2 titoli abbastanza diversi tra loro. Personalmente ritengo che la dinamicità del gameplay di Halo sia unica e incomparabile, Call of Duty è senza dubbio un titolo ben riuscito ma preferisco di gran lunga gli sparatutto futuristici (Halo appunto) a quelli old style che finiscono per annoiarti, poichè spesso il realismo comporta non pochi limiti. C'è da dire però che Halo va giocato secondo il mio modo di pensare assolutamente con mouse e tastiera: L'esperienza di gioco varia sensibilmente, provateci!
 

Panez

MMO STAFF
Si tratta di 2 titoli abbastanza diversi tra loro. Personalmente ritengo che la dinamicità del gameplay di Halo sia unica e incomparabile, Call of Duty è senza dubbio un titolo ben riuscito ma preferisco di gran lunga gli sparatutto futuristici (Halo appunto) a quelli old style che finiscono per annoiarti, poichè spesso il realismo comporta non pochi limiti. C'è da dire però che Halo va giocato secondo il mio modo di pensare assolutamente con mouse e tastiera: L'esperienza di gioco varia sensibilmente, provateci!

Quale realismo?
 

Darking

Lose Yourself
Semplicemente per me uno sparatutto deve essere REALISTICO (spero sappiate cosa significhi), e non un genere fantasy, cioè sparare a qualche alieno senza un minimo di intelligenza.

Quindi tu preferiresti avere sul mercato videoludico svariate imitazioni di giochi allo stile Call of Duty o ho frainteso io?
Wow, io mi sparerei solo a pensarci...ma viva il fantasy negli sparatutto, e poi penso che in Halo non si spari agli alieni senza un minimo di intelligenza ma forse xkè hanno invaso la Terra e fatto il **** a milioni di umani!
Perdonami se ti sembro esagerato ma volevo solo dire che per me la fantasia nei videogiochi (compresi gli sparatutto) è importante. :cheesy:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top