Call of Duty Space

Wewee

Member
Riquoto WeWee. Five è difficile, è vero, e il dottore è letteralmente immortale, e sinceramente da solo non ci arrivo mai. Su kino mi sento realizzato con un 16 per ora XD che tattica usi? Corsa per tutta la mappa?

Allora,innanzitutto prendo la bibita azzura e sto nella stanza in cui compari all'inizio fino a quando non arrivano i cani,a questo punto apro le due porte su e compro l'MP40 che a mio parere è l'arma migliore acquistabile nelle pareti :) Faccio un pò di punti,circa 6000 e poi apro di nuovo due porte e attivo la corrente.A questo punto compro il coltello boiwie se sono prima del 10 round,perché così li ammazzo in un colpo gli zombie e mi prendo anche più punti :) Poi prendo la bibita rossa e pesco nella cassa fino a quando non mi escono la Ray Gun o la pistola fulminante.A questo punto dopo un paio di round attivo il teletrasporto e all'inizio di ogni round mi teletrasporto e ammazzo un pò di zombie che si riuniscono al centro con delle granate :) Appena ritornato faccio il giro e li ammazzo come capita.
 

ossen97

Nuovo utente
Non moddi le armi? con il Pack a Punch... Io seguo la tattica della guida ma voglio provare con la tua!! Domani ti spiego bene come faccio ora non mi va XD Ho una tacca di connessione su BO sono scazzatissimo mi muovo e torna indietro il personaggio -.-"
 

Wewee

Member
Non moddi le armi? con il Pack a Punch... Io seguo la tattica della guida ma voglio provare con la tua!! Domani ti spiego bene come faccio ora non mi va XD Ho una tacca di connessione su BO sono scazzatissimo mi muovo e torna indietro il personaggio -.-"

Sisi ovviamente quando sono al teletrasporto le moddo...dopo un paio di round con le armi normali gli zombie non si fanno niente...dove sono arrivato io per ammazzare uno zombie ci volevano 8 colpi di Ray gun potenziata per lasciarlo senza gambe...Semplicemente impossibile...Se non avessi avuto anche il Cannone Zeus che li uccide con 4 colpi non sarei arrivato così lontano D: Soprattutto grazie ai cani che mi fornivano munizioni xD
 

Wewee

Member
8 colpi? Ray Gun modificata?? Ma stiamo scherzando? o_O I cani servono a qualcosa infondo! :)

Eh si,alla fine i tanto odiati cani diventano utili :) Munizioni gratis e un round in più lol E poi sono come gli zombie che ad ogni round diventano più forti,rimangono i soliti cani che muoiono con due colpi lol.
 

ossen97

Nuovo utente
Già! :) I cani spaccano u.u Io vado che magari mi aumenta la connessione della play ciao notte a domani magari ciaooo
 

ossen97

Nuovo utente
Ciao ragazzi! Mi sono appena alzato O_O
Beccatevi questo video:
YouTube - Super Noobs 2 | MW2 Funtage Movie

Edit: WeWee grazie mille! Con la tua tattica sono sopravvissuto 22 livelli, ma secondo me potevo fare di meglio, dato che mentre vedevo i fulmini del teletrasporto attivo sono morto non si sa come -.- certe cose solo a CoD succedono -.- Bella tattica ma ci vuole molto ****... io ne ho avuto trovando alla prima botta la Ray Gun ma poi ho aperto la cassa un'altra decina di volte senza trovare mai la Pistola Fulminante...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Wewee

Member
Ciao ragazzi! Mi sono appena alzato O_O
Beccatevi questo video:
YouTube - Super Noobs 2 | MW2 Funtage Movie

Edit: WeWee grazie mille! Con la tua tattica sono sopravvissuto 22 livelli, ma secondo me potevo fare di meglio, dato che mentre vedevo i fulmini del teletrasporto attivo sono morto non si sa come -.- certe cose solo a CoD succedono -.- Bella tattica ma ci vuole molto ****... io ne ho avuto trovando alla prima botta la Ray Gun ma poi ho aperto la cassa un'altra decina di volte senza trovare mai la Pistola Fulminante...

Eh appena arrivati gli zombie devi attivarlo perché se ti prendono sei morto anche se ti stai teletrasportando.
 

ossen97

Nuovo utente
SI, ma gli zombie dovrebbero morire vicino ad un teletrasporto che ti sta teletrasportando O.O Scusa per la partita di prima ma sono morto subito e non sono riuscito a riprendermi XD
 

MasonCOD

Nuovo utente
Bhè una solo parola per il Zombie. Fantastico, Solo che non so quanti round ci sono hahaha comunque il mio massimo è stato 22 round con Stakeout e Zeus Cannon preso a **** haha poi sono morto nel teatro. Solo che non ho capito a cosa serve la speed cola e il rianimatore non mi rianima mai xD
 

Lykes

Member
Bhè una solo parola per il Zombie. Fantastico, Solo che non so quanti round ci sono hahaha comunque il mio massimo è stato 22 round con Stakeout e Zeus Cannon preso a **** haha poi sono morto nel teatro. Solo che non ho capito a cosa serve la speed cola e il rianimatore non mi rianima mai xD

speed cola e quello che ti fa ricaricare piu velocemente se non sbaglio , invece il rianimatore ti fa rianimare le persone piu in fretta ;)
 
Top