Riquoto WeWee. Five è difficile, è vero, e il dottore è letteralmente immortale, e sinceramente da solo non ci arrivo mai. Su kino mi sento realizzato con un 16 per ora XD che tattica usi? Corsa per tutta la mappa?
Allora,innanzitutto prendo la bibita azzura e sto nella stanza in cui compari all'inizio fino a quando non arrivano i cani,a questo punto apro le due porte su e compro l'MP40 che a mio parere è l'arma migliore acquistabile nelle pareti Faccio un pò di punti,circa 6000 e poi apro di nuovo due porte e attivo la corrente.A questo punto compro il coltello boiwie se sono prima del 10 round,perché così li ammazzo in un colpo gli zombie e mi prendo anche più punti Poi prendo la bibita rossa e pesco nella cassa fino a quando non mi escono la Ray Gun o la pistola fulminante.A questo punto dopo un paio di round attivo il teletrasporto e all'inizio di ogni round mi teletrasporto e ammazzo un pò di zombie che si riuniscono al centro con delle granate Appena ritornato faccio il giro e li ammazzo come capita.