FF XII canali Garamsythe

nicleader

Nuovo utente
ciao a tutti..non riesco a raggiungere la zona sud dei canali di Garamsythe perche ostruiti dall'acqua..di conseguenza non posso sconfiggere i ricercati che si trovano li..come posso fare??grazie a tutti in anticipo

nicleader

Nuovo utente
skioks ha detto:
se ho capito bene la domanda, devi andare nella città bassa e nella zona nord, c'è il passaggio che ti ci porta ;)

no..so come arrivarci..il prob e che sono allagati e non posso che rimanere nella zona a forma di ventaglio..come faccio a raggiungere le zone a sud di quei canali??

Epyon

Did I ever exist?
Leggi questo , se ancora non ci riesci allora leggi questo e se ancora non ce la fai, allora leggiti questo ---> Cuchulainn
Seguendo le istruzioni che trovi, dovrai per forza sbloccare tutti i percorsi che ti servono.

nicleader

Nuovo utente
nulla da fare..i canali sono allagati..e nn posso muovermi..come faccio??dalla stanza a ventaglio, a destra mi muovo di 1 schermata sola..a sx vado in delle vasche ma con tutte le porte sbarrate..e mi ritrovo sempre nella stanza di partenza..come posso fare??

Epyon

Did I ever exist?
nicleader ha detto:
nulla da fare..i canali sono allagati..e nn posso muovermi..come faccio??dalla stanza a ventaglio, a destra mi muovo di 1 schermata sola..a sx vado in delle vasche ma con tutte le porte sbarrate..e mi ritrovo sempre nella stanza di partenza..come posso fare??

Ma hai azionato i comandi che sono affianco al salvacristallo vero? E nell'ordine che c'è scritto nei link che ho postato prima?

nicleader

Nuovo utente
intendi quei piedistalli con sopra una sferetta?? quando mi avvicino per esaminarli mi dice che per ttivarli e necessaria la chiave delle chiuse..di cui non dispongo..per ora di quegli aggeggi è attivo(dal momento che e arancione) quello piu a destra..

Epyon

Did I ever exist?
nicleader ha detto:
intendi quei piedistalli con sopra una sferetta?? quando mi avvicino per esaminarli mi dice che per ttivarli e necessaria la chiave delle chiuse..di cui non dispongo..per ora di quegli aggeggi è attivo(dal momento che e arancione) quello piu a destra..

Allora devi prima sconfiggere il ricercato Mousse Bianca. Infatti una volta sconfitto, assieme alla ricompensa ti daranno la chiave delle chiuse che serve appunto ad azionare quei meccanismi. Leggi bene la guida del sito e il primo link che ho postato, è tutto spiegato lì.

nicleader

Nuovo utente
ti ringrazio per la pazienza..ma l mio problema e che devo sconfiggere mousse bianca..ma non posso farlo perche essa si trova nell'area livellamento owest dei canali..questa area mi e interdetta dai motivi che ho spiegato fin'ora..quindi..come faccio a raggiungere tale area senza chive delle chiuse e con i canali allagati??

Epyon

Did I ever exist?
nicleader ha detto:
ti ringrazio per la pazienza..ma l mio problema e che devo sconfiggere mousse bianca..ma non posso farlo perche essa si trova nell'area livellamento owest dei canali..questa area mi e interdetta dai motivi che ho spiegato fin'ora..quindi..come faccio a raggiungere tale area senza chive delle chiuse e con i canali allagati??

Beh, io lo trovai subito senza perderci la testa, non immaginavo fosse così difficile. Comunque, guardati questo video, se non ci riesci così non so più che dirti allora XD
http://it.youtube.com/watch?v=s8F2derEZDg&mode=related&search=

nicleader

Nuovo utente
grazie mille..quel video mi ha illuminato..ora vado a picchiare un po' di mostri..mi sembra di aver individuato la giusta via..grazie mille ancora!!!!!!!!!!!!!!