skioks ha detto:se ho capito bene la domanda, devi andare nella città bassa e nella zona nord, c'è il passaggio che ti ci porta
nicleader ha detto:nulla da fare..i canali sono allagati..e nn posso muovermi..come faccio??dalla stanza a ventaglio, a destra mi muovo di 1 schermata sola..a sx vado in delle vasche ma con tutte le porte sbarrate..e mi ritrovo sempre nella stanza di partenza..come posso fare??
nicleader ha detto:intendi quei piedistalli con sopra una sferetta?? quando mi avvicino per esaminarli mi dice che per ttivarli e necessaria la chiave delle chiuse..di cui non dispongo..per ora di quegli aggeggi è attivo(dal momento che e arancione) quello piu a destra..
nicleader ha detto:ti ringrazio per la pazienza..ma l mio problema e che devo sconfiggere mousse bianca..ma non posso farlo perche essa si trova nell'area livellamento owest dei canali..questa area mi e interdetta dai motivi che ho spiegato fin'ora..quindi..come faccio a raggiungere tale area senza chive delle chiuse e con i canali allagati??