Varie Cantami o Tifa...

GatlingGun

Cogl*one. #5
No.Ma vi assicuro che quando ho pensato il nome,io stesso ho lollato per un bel po'.Comunque carino Zamphiroth,da cosa dovrebbe derivare?
Dalla demenza di Collegamento cattivapersona, imho.
Comunque, se il nome è un aspecie di fusione tra Aerith e Sephiroth prevedo il suicidio del pargolo

andxel

Zero Shift
Comunque, se il nome è un aspecie di fusione tra Aerith e Sephiroth prevedo il suicidio del pargolo
Non lo sarà,e se anche lo fosse ti risponderi CREPA.
No, tra uno zampirone con la forza di Sephiroth, così ci salva dalle zanzare, che in questo periodo scassano non poco u,u
Hai ragione Link,ieri notte pensavo stesse passando un roflcopter invece era solo una zanzara,che guarda caso,è venuta a ronzare nel mio orecchio durante un sogno bellissimo(era erotico?Si...).

andxel

Zero Shift
Che ci crediate o no,ecco di già la nuova parte:

Inizio parte dieci:

Nibelheim,Magione Shinra,Sala da Cena :
Passò in fretta un’ora,ora tutti sostavano allegramente in una sala da cena che fino ad allora era stata chiusa a chiave. Al centro della sala c’era una lunghissima tavola apparecchiata,con argenteria costosa e candelabri eleganti. Cloud, non aveva smesso di parlare con un linguaggio settecentesco e farfugliava maledizioni e anatemi contro Sephiroth che, guardandolo con un sorriso maligno,baciava Aerith e il ragazzino in fronte,mentre il suo acerrimo rivale si mangiava le unghie per disperazione. Tifa invece era al settimo cielo(non al bar),Barret rideva mentre divorava una coscia di pollo arrostita,Red XIII e Cait Sith mangiavano da una ciotola con loro sommo dispiacere,Vincent si era rintanato in un angolino buio per creare la tipica atmosfera emo/dark/cool,
infine Cid e Yuffie cercavano di far divertire il ragazzino con delle smorfie e altro. Però il piccolo rimaneva con un espressione vuota…Non aveva ancora aperto bocca. Allora Yuffie chiese:
Yuffie:Come hai detto che si chiama il bambino,Sephiroth?
Sephiroth:L’ho già detto…JENOVO.
Cloud dal suo posto,si lasciò andare in una risata,volutamente soffocata e volutamente rumorosa.
Cloud(parlando a bassa voce nell’orecchio di Tifa):Dico io madamigella,ha sentito?Ha chiamato lo suo figliuolo come la madre da lui adorata,così però creando un nome innominabile!Ohohoh.
E si lasciò andare in una risatina inglese. Aerith ascoltandolo,sibilò a Sephiroth:
Aerith:Te l’avevo detto che lo dovevamo chiamare Leon o Chris!
Sephiroth:E perché mai?Sono nomi troppo comuni per mio figlio.
Aerith:primo,sono nomi bellissimi,secondo adoro Resident Evil!Terzo che diavolo di nome è JENOVO!?
Sephiroth:Quello di mia madre al maschile!Infatti lui porterà avanti la sua stirpe,lui sarà testimone dell’eredità di Jenova,sarà testimone di Jenova!
A quella frase,anche Vincent dal suo angolo buio emise un gemito.
Vincent:Credo di sapere che carriera lo aspetta.
Poi Jenovo parlò per la prima volta:
Jenovo:padre chi sono questi dementi?
Cid(offeso dall’affermazione precedente):Ehi!
Sephiroth:Su via,Jenovo gli ospiti vanno rispettati.
Jenovo:Anche quelli che mangiano dalla ciotola?
Red e Caith(offesi anche loro):Ehi!Non lo abbiamo chiesto noi,GNAM!
Aerith assumendo un’aria superiore e materna disse al figlio:
Aerith:Su via Jenovo,tutte le persone ospiti in questa casa dovranno essere rispettate d’ora in poi,anche se saranno un po’ rudi(guardò Barret),fumatori(guardò Cid) o anche se porteranno a tavola un lupo.
Infatti un lupo era seduto accanto a Cloud mangiando da una ciotola.
Cloud:Lo mio lupo si chiama Fenrir,simboleggia lo mio animo ciò significa che io sono…
Red:Un emo solitario che trae piacere nel auto commiserarsi.
Cloud:Taci Red!Abbaia come i tuoi simili dovrebbero fare!
Red:baubau…
Finita la cena tutti si coricarono,tutti tranne Cloud che andò vicino ad un lago,si sedette e iniziò a lanciare sassi cercando di farli rimbalzare sulla superficie dell’acqua.
Anatra colpita:QUACK!
Cloud:perdonami oh creatura dell’infelice stagno!
Poi un rumore di cespuglio fece gelare il sangue al biondo soldato.
Cloud:Chi va là!?
???:UPULULA’!
Cloud:Eh?
Vincent:Sono io imbecille.
Cloud:Oh Vincenzo Valentino,cosa ti porta qua vicino?
Vincent:O la smetti di parlare così o ti rimetto io stesso al loro posto le tue corde vocali.
Cloud:Oh amico mio,non posso controllare questo male!Non guarirò finche la bella Aerith non lascerà quel bru…ARGH!MA COSA FAI!?NO!IL BISTURI NO!
Due ore dopo.
Vincent:Come va?
Cloud:Tu sei pazzo,pazzo ti dic…Ehi,ha funzionato!Maledetta cartomante,”l’unico modo è riconquistare Aerith”.Domani passo a riprendere i miei soldi.
Vincent:Cloud,non ti sembra che ci sia qualcosa di losco sotto?
Cloud:potrebbe essere un giro d’imbroglioni e quella cartomante e solo una delle tante al servizio della causa.
Vincent:Io mi riferivo ad Aerith,Sephiroth e Jenovo.Non credi sia tutta una finzione?
Cloud: Dove vuoi arrivare?
Vincent:I’ve got a bad feeling about this.

Perchè Vincent parla all’improvviso in inglese?Qual è questa sua cattiva sensazione?Dove ha studiato chirurgia?Ci sarà davvero qualcosa di losco sotto questa storia?CHE NOME E’ JENOVO?
Questo ed altro nella prossima puntata…

Fine parte dieci.

Doomrider

Guerriero della Luce
Jenovo!!!
Sono morto dal ridere per almeno 15 minuti consecutivi quando l'ho letto.. una fusione tra Jenova e il Cremovo, epocale marca di Marsala... :D :D :D