Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    10

federossoblu

Ant of the Sky
Anche tu non hai l'online? Sennò puoi guadagnare occhi della morte seminando miseria, no?

Se c'è una cosa che vorrei provare ora è proprio l'online, ho proprio la scimmia ma purtroppo sarebbe un casino collegare la 360 lol (e poi dovrei pure pagare l'abbonamento)

Meno male che tra 2 giorni parto per il mare e non toccherò videogiochi per almeno un mesetto :asd:

No, l'online ce l'ho solo che ora voglio dare assoluta priorità al platino e poi dopo divertirmi con il multiplayer, o almeno provarci, la stragrande maggioranza che invadevo qualcuno con l'anello del patto della foresta beccavo gankers e quindi regolari 2vs1 in cui le prendevo. Ora che ci penso, per guadagnare i ricordi della rappresaglia necessari per proseguire nel patto con gwendolin dovrò per forza invadere altri sennò mi tocca farmare nel mondo dipinto dalle arpie. Quindi un po' di tempo sicuramente ci perderò.
 

Teocida

Oltreuomo
Io con l'online saprei già cosa fare ç_ç
Desidero troppo andare nella fortezza di Sen ed appostarmi nel cornicione sopra alla prima passerella con le lame (sotto pure ad un cobra sparafulmini): appena passa qualcuno, ZAC! Freccia dell'ammazzadraghi. Se rimane in vita alla caduta si scende giù (ci son pure le scaline apposite nel luogo) con l'anello arruginito e via di mazzate.

Comunque sia, fare il Grande Vuoto cercando di pigliarsi tutti i tesori e dare la caccia alle sue lucertole è davvero frustante. Sarò morto una dozzina di volte tra salti sbagliati e simili.
Però alla fine ce l'ho fatta e son pure riuscito a rintracciare l'ultimo pezzo di titanite che mi mancava per la Murakumo a +14 e finalmente son riuscito ad evolverla a +15 sbloccando pure il secondo obiettivo delle armi.
Che pacco!
Praticamente con la tanto famosa patch 1.05 hanno potenziato parecchie armi, tra cui proprio la Murakumo: a me a +15 continua a segnarmi bonus B alla destrezza, normalmente già a +14 dovrebbe essere A.
Vabbeh, per fortuna che comunque è più forte della queelag, tranne contro i deboli al fuoco.

Prossimo obiettivo: Ascia del Gargoyle Divina +10 e magari una Lancia Alata di Fuoco +10
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Tornando al santuario per apprendere la pelle ferrea ho scoperto che quel figlio di ******* di Lautrec ha ucciso la guardiana,ma possibile che i guai non finiscono mai ? ._________________.
 

kaos31

Active Member
E non solo dovrai attendere un bel po per avere la possibilita' di ammazzare lautrec, ma sara' anche uno scontro molto difficile (se corpo a corpo, ma da piromante non dovrebbe essere difficile a quei livelli).

Ho scoperto che non basta nemmeno non liberarlo dalla prigione, trova comunque un modo per uscire e mettertelo nel sedere. La cosa ideale è liberarlo per poi ammazzarlo al santuario quando non e' accompagnato dai suoi scagnozzi. Ma forse in questo modo non si puo' ottenere la sua armatura.
 

Teocida

Oltreuomo
Lo si può uccidere anche subito se si vuole mantenere in vita quella guardiana, ma si, così facendo non si riceverà né l'armatura sua né quella di Anastacia (la guardiana), ed inoltre non verrà droppato il Souvenir della Rappresaglia che è utile per il Patto di Gwyndolin.
Però anche uccidendolo subito egli dropperebbe lo stesso l'Anello della Protezione, che immagino che a quei livelli sia un boost incredibile visto che non l'ho ancora levato nel NG+ da quando l'ho messo ad Anor Londo per la prima volta nel NG :asd:

Ma ora un po' di strip

2371183-1349165258305.png


2458478-9449175690-mARww.jpg

(maledetti)

2371258-1349166093870.jpg
 

Code

In Brook We Trust!
Lol. Comunque ritornato al giardino per droppare un po di muschietti per il veleno e killato pure la farfalla gia che c'ero,pecccato era davvero bella compreso la soundtrack :(. Preso pure il tizzone divino con cui ci ho trasformato l'ascia da gargoyle,per sopperire al suo reset d'attacco ho uppato l'alabarba del gargoyle a +5 con cui posso picchiare meglio le schifezze della città infame( e non solo),dovevo pensarci prima mi sarei risparmiato molte rogne >.>.
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Serata proficua: in una quarantina di minuti sono arrivato quasi in fondo allla tomba dei giganti ( non me la ricordavo così corta), presi i miracoli da reah di thorolund e mi sono fatto invadere da Leeroy, con qualche palla di fuoco è caduto come niente. Domani passo a Nito e poi nel mondo dipinto di ariamis che, a quanto ho letto, con il dlc ci si può finalmente teletrasportare nel suo unico falò.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Io invece son solo tornato ad Anor Londo dalla Tettona e SBAM, una bella palla di fuoco migliorata in faccia: 800 e passa punti danno e KO, così impari a spacciare balle, cagna!
Veramente evocativo, devo dire, il mini scontro con la guardiana del falò di Anor Londo, specie per le frasi che ti rivolge; invece devo dire che la mappa la preferivo con il sole... buia perde molti dettagli, mentre sotto la luce come ambientazione è veramente maestosa.
Poi ci son state giusto quelle 10 volte circa in cui Gwyndolin mi ha severamente distruibito calci in **** e ciao, basta.

Non son davvero riuscito a trovare una tecnica adatta: scudo della farfalla (90% protezione magica) + anello difesa magia non subisco quasi nulla dalle palle magiche piccole ma il laserone è difficilmente evitabile e mi ammolla 500 di danno. Scudo di Ariamis (50% magica) + anello legno per i roll e riesco ad avvicinarmi di più ma il laserone se mi becca mi spara 800-900 di danni, roba indecente.
Son riuscito a dargli solo un colpo, con tutto il cuore eh, l'ho veramente sfregiato con solo una bella spadata in corsa, ma è riuscito subito a teletrasportarsi, il *****!

Eh vabbeh, ci si rivede tra un bel po', ora Murakumo +15 e roba varia al chiodo ed indossiamo i Boxer Mare +5 per la Covenant di Nettuno, re dei mari.

Comunque sia, è veramente lodevole la confusione voluta su quale effettivamente sia il good ending del gioco

Questo video poi porta una teoria interessante:

[YT]RwUm_S1fedw[/YT]
 

kaos31

Active Member
E' piu' semplice di quanto si pensi, zig zag tra le colonne, senza parare nulla, solo schivata. Poi da vicino velocemente si impugna a due mani l'arma e si picchia quanto piu' possibile. Anzi, quando lancia il coltellini invece (e lo si capisce perche' solo in quel caso escono i tentacoloni dal ****) non serve andare dietro le colonne ma un semplice zig zag fugace, cosi si fa anche prima nell'andargli addosso.

La seconda volta che l'ho picchiata nel NG+++ non ho perso nemmeno una volta, e' l'unica tattica valida.
 

Teocida

Oltreuomo
Eh, io ci ho provato proprio con quella tattica, ma non riesco ancora bene a capire i tempi. Spesso poi, quando sei un po' vicino, fa addirittura 3 attacchi lancia palle più il laser, che per schivarli tutti devi avere tutta la stamina o non riesci a far tutti i roll necessari.
In rete leggo che c'è gente che si apposta con gli archi subito, ma dovrei upparmi l'ammazzadraghi immagino e non ho anime per ora (e poi basta, non mi va di giocare ora lol).

Comunque guarda che è un maschio eh, anche se parla di sé al femminile. Solo palle ti raccontano!
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ad ammazzare Gwendolin con l'arco ci volevo provare a questa run, però nella prima l'ho ammazzato nell'unico modo praticabile: molto leggero (se non sbaglio avevo l'orlato d'oro) con un'arma molto veloce con danni elementali (mi sembra la Queelag+5) e nessuno scudo e ovviamente ho dovuto imparare a schivare tutti i suoi attacchi magici.

Tra l'altro in questo video è stato mostrato che il corridoio di Gwendolin ha una fine

[YT]CpIBVSVB0x8[/YT]
 

Ametista

Vendetta
ma quant'è forte la palla del caos? o.o

Comunque ho ri-comprato dark souls per pc, visto che su steam era a 7 euro e dire che fa schifo graficamente è un complimento; il cursore del mouse fastidioso che non scompare una volta avviato il gioco, i tasti dell'xbox presenti sul Tutorial invece di quelli del PC, la risoluzione sballata e sopratutto le opzioni grafiche scadenti.

Ho dovuto scaricare una mod esterna che fixasse questa *****! La scusa della casa produttrice è stata '' Volevamo che DS per PC uscisse prima possibile..'' .. Che porting del cazius

Tralasciando questo, chiunque voglia farsi una CO-OP/PvP su PC me lo faccia sapere!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Code

In Brook We Trust!
Ucciso quella bastarda di Quelaag con l'ausilio della macellaia,acquisito la palla di fuoco del caos e finalmente preso anche il primo set d'armatura utile..e ora mi sa che iniziano i guai davvero grossi ho la sensazione che la fortezza di Sen sarà ancora piu rognosa della citta infame,manco ho fatto in tempo a entrare che sono stato crivellato di freccie da non so chi o cosa ._______.
 
Ultima modifica da un moderatore:

War

Member
Onde evitarti morti inutili,
ti consiglio da adesso in poi di colpire gli scrigni con la spada prima di aprirli. ;)
 
Top