Varie f

ps: andxel io sono una LEI!!!!
Comprendilo, poverino, lui per riconosce i maschi dalle femmine deve fare patpat ^^"
Dragon%2BBall%2Bpatatina.jpg
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
vai andxel!!!!! ma come fai a creare fan fic così belle!!! LOLLISSSSIMA!!!
ps: peccato che questa stupenda storia stia giungendo al termine T__T
spero proprio che ne creerai di più belle:)
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
LoL,"per la barba di artemisia" rientrerà tra le mie esclamazioni d'ora in poi XDDD
bellissima parte come al solito,continua così!!!
 

gix05

E' tornato !!!
Troppo troppo troppo bella !!! XDXDXD
L'ho vista ieri, e da allora non ho più spesso di ridereeeeeeeeeeeee !!!
L'ho perfino fatta leggere a un mio amico, che non è che sia tanto appassionato di FF ... ma con un paio di spiegazioni si è sbellicato dalle risate anche lui !!!
Complimentoniiiiiiiiiiiii ;)
 

Doomrider

Guerriero della Luce
ùSquall:Bene,ora so cosa devo fare per rivedere una fidanzata che non me la da,un truzzo *************,una milf assatanata,un cowboy deficiente,un treno giallo e un padre ignoto.
Alla riscossa. Dov’è Sephiroth?
Cloud:Ha aperto un portale e vuole profanare Aerith!
Squall:Riformulerò la domanda a qualcuno che non si crede un ex SOLDIER. Dov’è Sephiroth?

Questi due passaggi sono fra le cose più geniali che io abbia letto finora!! Complimenti, ottime parti (e quando ho letto "per la barba di Artemisia" sono caduto dalla sedia :D :D :D) Non vedo l'ora di leggere la prossima.. comunque forza Sephiroth, Squall non lo posso proprio vedere :D
 

gix05

E' tornato !!!
Nella torre più alta:
Aerith:Come dicevo:avrai il mio corpo ma mai la mia...
Sephiroth:Anima,si. L’avevo capito…Non vorrei ricreare la mia specie utilizzando una donna tanto castrante. Però questo è ciò che passa il destino,il tempo stringe e almeno il tuo aspetto è apprezzabile,senza contare il fatto che tu sia una vera discendente dei Cetra duuunque…LASCIA CHE TI MOSTRI LA VERA MASAMUNE!
Sephiroth si calò i pantaloni.
Aerith:Ma che diamine!
Poi Cloud aprì la porta della camera da letto. Diede una occhiata veloce e poi accortosi di Sephiroth disse:
Cloud:per la barba di Giove,Plutone e Nettuno!Al confronto il mio è un signor nessuno!
Yuffie:AAAAh!
Barret:Ehy,guys what’s going o…O.O
Vincent:L’avete trovat..Oddio!Allora è di famiglia!
Sephiroth(rialzandosi velocemente i pantaloni):M-MA COS’È QUESTO?UN PARTY?
Cloud:Sephiroth!Preparati a morire per la quarta volta!E stavolta ti castriamo!
Sephiroth:provaci biondino!
E i due scontrarono le rispettive spade…Niente doppi sensi qui.

[...]

Jenovo ingaggiò battaglia contro Squall per una seconda volta. Ora riusciva a tener il passo del Seed.
Squall:E un,due,tre-passo…!Un,due,tre-passo!
Cloud:Squall non è il momento di fare battute stupide. Sei tu quello che deve dar il colpo di grazia a Sephiroth. Non perder tempo contro il ragazzo.

[...]

Poi la porta si aprì violentemente e Rinoa entrò nella stanza con un espressione nera in volto e le lacrime agli occhi...
Rinoa:Dove sei stato?
Squall:Cosa?Rinoa…Sono stato via così a lungo?
Rinoa:SI!Per ben…dieci…secondi…Non sapevo dov’eri!

Ormai non ho più parole ... Mi hai fatto definitivamente eusaurire le risate :D
Questa è stata la degna conclusione della serie U_U
Ho riportato i pezzi per me migliori della XXIV parte XDXDXD

Complimenti, non c'è altro da aggiungere : pochè volte, davvero, ho letto qualcosa che mi abbia divertito di più ;)
 

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
grande andxel!!!!!:D:D
come riferito da gix05 hai fatto proprio un bel finale:D
pieno di colpi di scena e tante, tante battute che mi hanno lasciato senza fiato!!!!:D:D
hai creato un vero e proprio capolavoro.....:)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
No,eh...Mi rompe leggere commenti come "è un capolavoro".Questa fan fiction è solo qualcosa che ho scritto per perder tempo e non merita neanche tanti elogi.Ergo,potete dire che è una simpatica storiella,ma non datele del capolavoro.

Vero. L'unico e assoluto capolavoro era la mia u.u
 
Top