GidanTribal96
TrUzZeTtA....
Che gaffe,Pardon!
vabbè non importa. dai adesso fai uscire dalla tua testa un'altro fantastico capitolo!!!!
Che gaffe,Pardon!
Comprendilo, poverino, lui per riconosce i maschi dalle femmine deve fare patpat ^^"ps: andxel io sono una LEI!!!!
La parte undici è sponsorizzata da:
La smile contest teory di Bleach:
Perché se è vera Nnoitra Jiruga non poteva vincere contro un tipo così.
ùSquall:Bene,ora so cosa devo fare per rivedere una fidanzata che non me la da,un truzzo *************,una milf assatanata,un cowboy deficiente,un treno giallo e un padre ignoto.
Alla riscossa. Dov’è Sephiroth?
Cloud:Ha aperto un portale e vuole profanare Aerith!
Squall:Riformulerò la domanda a qualcuno che non si crede un ex SOLDIER. Dov’è Sephiroth?
Nella torre più alta:
Aerith:Come dicevo:avrai il mio corpo ma mai la mia...
Sephiroth:Anima,si. L’avevo capito…Non vorrei ricreare la mia specie utilizzando una donna tanto castrante. Però questo è ciò che passa il destino,il tempo stringe e almeno il tuo aspetto è apprezzabile,senza contare il fatto che tu sia una vera discendente dei Cetra duuunque…LASCIA CHE TI MOSTRI LA VERA MASAMUNE!
Sephiroth si calò i pantaloni.
Aerith:Ma che diamine!
Poi Cloud aprì la porta della camera da letto. Diede una occhiata veloce e poi accortosi di Sephiroth disse:
Clouder la barba di Giove,Plutone e Nettuno!Al confronto il mio è un signor nessuno!
Yuffie:AAAAh!
Barret:Ehy,guys what’s going o…O.O
Vincent:L’avete trovat..Oddio!Allora è di famiglia!
Sephiroth(rialzandosi velocemente i pantaloni):M-MA COS’È QUESTO?UN PARTY?
Cloud:Sephiroth!Preparati a morire per la quarta volta!E stavolta ti castriamo!
Sephirothrovaci biondino!
E i due scontrarono le rispettive spade…Niente doppi sensi qui.
[...]
Jenovo ingaggiò battaglia contro Squall per una seconda volta. Ora riusciva a tener il passo del Seed.
Squall:E un,due,tre-passo…!Un,due,tre-passo!
Cloud:Squall non è il momento di fare battute stupide. Sei tu quello che deve dar il colpo di grazia a Sephiroth. Non perder tempo contro il ragazzo.
[...]
Poi la porta si aprì violentemente e Rinoa entrò nella stanza con un espressione nera in volto e le lacrime agli occhi...
Rinoaove sei stato?
Squall:Cosa?Rinoa…Sono stato via così a lungo?
Rinoa:SI!Per ben…dieci…secondi…Non sapevo dov’eri!
No,eh...Mi rompe leggere commenti come "è un capolavoro".Questa fan fiction è solo qualcosa che ho scritto per perder tempo e non merita neanche tanti elogi.Ergo,potete dire che è una simpatica storiella,ma non datele del capolavoro.