GidanTribal96
TrUzZeTtA....
Che gaffe,Pardon!
vabbè non importa. dai adesso fai uscire dalla tua testa un'altro fantastico capitolo!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che gaffe,Pardon!
Comprendilo, poverino, lui per riconosce i maschi dalle femmine deve fare patpat ^^"ps: andxel io sono una LEI!!!!
La parte undici è sponsorizzata da:
![]()
La smile contest teory di Bleach:
Perché se è vera Nnoitra Jiruga non poteva vincere contro un tipo così.
ùSquall:Bene,ora so cosa devo fare per rivedere una fidanzata che non me la da,un truzzo *************,una milf assatanata,un cowboy deficiente,un treno giallo e un padre ignoto.
Alla riscossa. Dov’è Sephiroth?
Cloud:Ha aperto un portale e vuole profanare Aerith!
Squall:Riformulerò la domanda a qualcuno che non si crede un ex SOLDIER. Dov’è Sephiroth?
Nella torre più alta:
Aerith:Come dicevo:avrai il mio corpo ma mai la mia...
Sephiroth:Anima,si. L’avevo capito…Non vorrei ricreare la mia specie utilizzando una donna tanto castrante. Però questo è ciò che passa il destino,il tempo stringe e almeno il tuo aspetto è apprezzabile,senza contare il fatto che tu sia una vera discendente dei Cetra duuunque…LASCIA CHE TI MOSTRI LA VERA MASAMUNE!
Sephiroth si calò i pantaloni.
Aerith:Ma che diamine!
Poi Cloud aprì la porta della camera da letto. Diede una occhiata veloce e poi accortosi di Sephiroth disse:
Clouder la barba di Giove,Plutone e Nettuno!Al confronto il mio è un signor nessuno!
Yuffie:AAAAh!
Barret:Ehy,guys what’s going o…O.O
Vincent:L’avete trovat..Oddio!Allora è di famiglia!
Sephiroth(rialzandosi velocemente i pantaloni):M-MA COS’È QUESTO?UN PARTY?
Cloud:Sephiroth!Preparati a morire per la quarta volta!E stavolta ti castriamo!
Sephirothrovaci biondino!
E i due scontrarono le rispettive spade…Niente doppi sensi qui.
[...]
Jenovo ingaggiò battaglia contro Squall per una seconda volta. Ora riusciva a tener il passo del Seed.
Squall:E un,due,tre-passo…!Un,due,tre-passo!
Cloud:Squall non è il momento di fare battute stupide. Sei tu quello che deve dar il colpo di grazia a Sephiroth. Non perder tempo contro il ragazzo.
[...]
Poi la porta si aprì violentemente e Rinoa entrò nella stanza con un espressione nera in volto e le lacrime agli occhi...
Rinoaove sei stato?
Squall:Cosa?Rinoa…Sono stato via così a lungo?
Rinoa:SI!Per ben…dieci…secondi…Non sapevo dov’eri!
No,eh...Mi rompe leggere commenti come "è un capolavoro".Questa fan fiction è solo qualcosa che ho scritto per perder tempo e non merita neanche tanti elogi.Ergo,potete dire che è una simpatica storiella,ma non datele del capolavoro.