Varie Cantami o Tifa...

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
LoL,"per la barba di artemisia" rientrerà tra le mie esclamazioni d'ora in poi XDDD
bellissima parte come al solito,continua così!!!

andxel

Zero Shift
Parte tredici.

Udite,udite.Non sono riuscito a finirla qui...Dunque dopo questo parte ci sarà il vero finale della storia,ma dato che non è detto chiamiamo questa parte parte tredici,così...Per precauzione :-D
La parte tredici è sponsorizzata da:

Faceless Squall:la più grande paura dei videogamers sin dal 1999.

Inizio parte tredici:
Cloud:LEONHART!?
Squall:Cloud?Per la barba di Artemisia,ho sbagliato di nuovo.
Tifa:Chi è costui Cloud?
Cloud:Un vecchio amico…Da un'altra dimensione.
Yuffie:Cosa!?
Barret:IT’S LIKE IN HEROES!
Squall si alzò confuso, Jenovo squadrandolo chiese subito chi fosse.
Jenovo:Omae wa dare?
Squall:Mh…?
Jenovo:Mh…?
Squall:Mmmh…?
Jenovo:Mmmh…?
Squall:MMmmmm…?
Yuffie:Qualcosa non va?
Cloud: È solo Squall che interagisce con un altro essere umano.
Cid:Ci mancava solo un altro em…
Cloud:NO,NON DIRLO!
Ma era troppo tardi e Squall con uno scatto fulmineo aveva già rasato a zero Cid con il gunblade.
Squall:Non-osare-chiamarmi-emo-mai-più.
Cid(pelato):O-ok.Non ricapiterà!
Vincent(ghignando):Giustizia è fatta.
Tifa:lo trovo eccitante.
Yuffie:Tifaaa!
Barret:A YOUNG WOMAN HAVE NEEDS!
Caith Sith:same for you nigga.
Barret:SHUT UP DAWG…!ERH,I MEAN SHUT UP CAT!
Jenovo:Il nuovo arrivato…Potrebbe(assume una epic face)risultare problematico!
Squall:Mh…Il ragazzo sembra voler lottare…Perché lottare?In questo mondo è vero che combattiamo tutti quanti per proteggere qualcosa. Cosa vuole proteggere lui?La sua classe sociale?Il suo orgoglio?Il suo potere?Alla fine non importa. Alla fine della giornata l’unica cosa che importa è portare a casa la pelle,non importa per cosa combatti,il nemico non avrà pietà…Cercherà di ucciderti,e tu allora finirai per combattere solo per proteggere la tua vita. E se sarai fortunato,ucciderai per primo per continuare ancora per un po’ con questo gioco chiamato vita finché qualcuno non sarà più veloce di te.
Cloud:…
Jenovo:…
Cid:...
Tifa:…Ti amo.
Yuffie:…
RedXIII:…
Caith Sith:…
Vincent:…Wow,il tipo mi batte in stramberie.
Barret:…Now that’s a speech.
Jenovo:Bene,l’avversario sembra essere interessante. Assetto da combattimento. VIA!
Detto questo Jenovo si scagliò contro Squall con la wakizashi,tentando di perforargli il cranio e così facendo,acquistando la simpatia dei lettori e l’odio delle fan girl. Ma Squall parò il colpo con il gunblade e fece volar via la katana del nemico.
Jenovo:Impossibile!
Squall:Sai ragazzo…La tua voce assomiglia molto ad un tipo chiamato Sephiroth.
Jenovo:GLOMP!
Squall:Ora che ci penso assomigli molto a Sephiroth…
Jenovo:GLOMP!
Squall:IO DETESTO SEPHIROTH!
E detto questo il Seed colpì il ragazzo a piena potenza che,barcollando per il colpo appena ricevuto,cadde dopo aver tentennato fino alla porta della Hall.
Cloud:Dio.L’hai tagliato in due Squall!
Squall:Avrò esagerato?
Jenovo:Kff…S-stRiFe!
Cloud:Si?
Jenovo:poSsO richIedEre uN uLtimO DeSiderIo?
Cloud:Certo.
Jenovo:MaNda a FaNcuLo l’auTorE!
E detto questo morì. Diciamo anche in maniera piuttosto agonizzante e tramite un processo lento.
Ma si,era un niubbo dopotutto!Diciamo creato in un grande momento di noia.
Cloud;Squall!Cosa ci fai qui?
Squall:Che domanda è?
Cloud:Cosa?Ti ho solo chiesto cosa ci fai qui.
Squall:Cosa ci faccio qui…?Combatto.
Cloud:Ma perché qui?
Squall:perché…?
Vincent:Ma te sei tutto scemo.
Tifa:Ma anche figo.
Squall:Ora ricordo.
Cloud:Cosa?
Squall:Eh?
Tutti:pUPPA!
Dopo mezz’ora di dialoghi simili,finalmente Squall iniziò a dare un po’ di senso ai suoi discorsi.
Squall:Dunque,Cloud…Ci siamo visti in più occasioni,ricordo ancora quando il Cid di Kingdom Heart ti rintracciò sul monte Olimpo a far loschi affari con il dio della morte e ti ricondusse alla tua amata. Al tempo portavo i capelli lunghi e jeans a zampa di elefante e avevo anche cambiato il mio nome in Leon per sfuggire alla finanza.
Cid(sempre pelato):Il Cid di Kingdom Hearts?
Cloud:Alcune esistenze si ripetono attraverso le varie dimensioni ma solo le più forti riescono a ricordare di esser esistiti anche lì. Ciò significa che tu,Yuffie e Tifa siete delle pippe.
Cid e Yuffie:Ehi!
Tifa:E io avrei già conosciuto questo figo pazzesco?No,non posso averlo dimenticato.
Squall:In realtà neanche io non mi ricordo di te. Ho ricordi però di Cloud che spingeva una sagoma vestita di nero ogni qualvolta provasse ad entrare mentre c’ero anch’io in stanza.
Tifa.Cloud…
Cloud:Taci bella,Squall è già fidanzato.
Squall(sempre con un tono più narratore):Io ricordo della battaglia dei mille heartless!Di come abbiamo combattuto spalla a spalla contro quei vampiri virulenti mentre la città cadeva in pezzi sotto i colpi della strega,dell’organizzazione e dei nessuno!
Vincent(riferendosi ai nessuno):Erano poco famosi?
Cloud:Al tempo cercavano di sfondare come terroristi in prova.
Squall:INFINE IO RICORDO DELLA BATTAGLIA TRA GLI DEI DOVE IN PALIO VI ERA IL DESTINO DEL MONDO E DI TUTTE LE MAGNIFICHE ESISTENZE DI QUESTO UNIVERSO!
Barret:YO MAN,I WANT TO SEE THE MOVIE!
Squall:Ed è qui che il mio racconto arriva sottoforma di risposta alla tua domanda. Cosa ci faccio qui…?
Suspance….
Squall:In realtà non ne ho la più vaga e pallida idea.
Cloud;COSA?
Squall:L’ultima cosa che ricordo era il nostro addio alla fine della guerra,a differenza di tutti gli altri anziché tornare al mio mondo natale ho iniziato a viaggiare per lo spazio e il tempo. Ho visitato varie dimensioni e assunto diverse identità,se mai arrivaste su un continente chiamato Spira non fate il nome di Sin…Credo di aver lasciato il segno.
Altrove:
Tidus:Oddio!Sono tutti morti oddio!
Tornando a noi:
Squall:Avevo già provato sensazioni simili durante un processo chiamato”compressione temporale”.
Cloud:Sephiroth afferma di aver ottenuto lo stesso potere da un patto fatto con una strega.
Squall:Allora tutto si spiega,bisogna sconfiggere Sephiroth e a dargli il colpo finale dovrò essere io per tornare al mio mondo natale!
Vincent:perché proprio tu?Hai anche detto che detesti Sephiroth prima…Come mai?
Squall:IO DETESTO SEPHIROTH.
Vincent:Erh,capisco.
Cloud:Il patto con la strega prevedeva il suo pownamento nell’intro.
Vincent:Ah.
Squall:Bene,ora so cosa devo fare per rivedere una fidanzata che non me la da,un truzzo *************,una milf assatanata,un cowboy deficiente,un treno giallo e un padre ignoto.
Alla riscossa. Dov’è Sephiroth?
Cloud:Ha aperto un portale e vuole profanare Aerith!
Squall:Riformulerò la domanda a qualcuno che non si crede un ex SOLDIER. Dov’è Sephiroth?
Tutti: Ha aperto un portale e vuole profanare Aerith!
Squall:Ah,allora è grave. Sapete almeno dov’era diretto?
Yuffie:Forse le nano macchine che circolano dentro Aerith sono ancora attive!
Cloud:Non ci credo Yuffie,hai appena fatto qualcosa di utile in questa fan fiction!SI!Le nano macchine sono ancora attive.
Vincent:Cosa dice il radar?
Cloud:La ragazza si trova…In Molise!
Vincent:In Molise?
Squall:C’è solo un posto più deserto del Molise.Ovvero le arene di Dissidia e a giudicar dai segnali si riferisce ”alla Crepa”.Dopo diversi sforzi ho imparato ad aprire e a controllare i portali,seppur non sia mai riuscito a tornare a casa,stavolta dovrei essere utile.
Detto questo il giovane aprì un portale.
Squall:potremmo non ritornare se ci smarrissimo tra le onde dello spazio e del tempo!
Cloud:Ma tutto ciò rende più figa la storia!
Detto questo,tutti si tuffarono nel vortice,nel frattempo un presunto cadavere si alzava lentamente.
Jenovo:potenziale X,sbloccato. Porre le mie scuse al narratore dopo la battaglia finale.
E il ragazzo aprendo anch’egli un portale inseguì gli eroi verso la battaglia finale.
Altrove:
Aerith:potrai avere il mio corpo ma mai la mia anima!
Sephiroth:Si,si…Mi accontento del corpo. Più precisamente dell’apparato riproduttivo : D

Riusciranno i nostri eroi a salvare Aerith?Riuscirà Sephiroth a profanare Aerithi?Riuscirà Jenovo a scusarsi con l’autore per la svista clamorosa?Riuscirà l’autore a porre fine a questa torre di caxxate?Riuscirà Squall a tornare a casa dove la sua fidanzata non gliela darà?Scopritelo nella parte finale.
Tutti:Rabbrividiamo…BRRRRRRRRRRR!

Fine parte tredici.

gix05

E' tornato !!!
Troppo troppo troppo bella !!! XDXDXD
L'ho vista ieri, e da allora non ho più spesso di ridereeeeeeeeeeeee !!!
L'ho perfino fatta leggere a un mio amico, che non è che sia tanto appassionato di FF ... ma con un paio di spiegazioni si è sbellicato dalle risate anche lui !!!
Complimentoniiiiiiiiiiiii ;)

Doomrider

Guerriero della Luce
ùSquall:Bene,ora so cosa devo fare per rivedere una fidanzata che non me la da,un truzzo *************,una milf assatanata,un cowboy deficiente,un treno giallo e un padre ignoto.
Alla riscossa. Dov’è Sephiroth?
Cloud:Ha aperto un portale e vuole profanare Aerith!
Squall:Riformulerò la domanda a qualcuno che non si crede un ex SOLDIER. Dov’è Sephiroth?
Questi due passaggi sono fra le cose più geniali che io abbia letto finora!! Complimenti, ottime parti (e quando ho letto "per la barba di Artemisia" sono caduto dalla sedia :D :D :D) Non vedo l'ora di leggere la prossima.. comunque forza Sephiroth, Squall non lo posso proprio vedere :D

andxel

Zero Shift
Parte quattordici.

La parte quattordici o meglio...La parte finale,è sponsorizzata da:
IL CAGALLO!

Non è un cane!Non è un gallo!È il CAGALLO!

Inizio parte quattordici:
Ora gli otto eroi,accompagnati da Squall,si ritrovavano a fluttuare a mezz’aria attraversando il fenomeno chiamato compressione temporale. Tutti si tenevano per mano formando un cerchio e cercavano di non perdersi tra le onde spazio temporali.
Cid:Ho sempre voluto essere un paracadutista!
Vincent:Sei un astronauta imbecille!Sembri essere(ma cosa dico)un paio di classi più in su.
Squall:Rimanete concentrati incoscienti!Volete forse perdervi per altre dimensioni o in futuri catastrofici?
Cloud:Non deve essere poi così male visitarne un paio…
Squall:Se dopo una battaglia finale contro una strega finisci nel passato e noti che vestiti indossavi e quanto eri nano da bambino non riesci più a ricordare le dimensioni parallele come luoghi affascinanti e misteriosi. Inoltre nei miei ultimi viaggi ho visitato ogni tipo di luoghi,tempi e dimensioni. Alcune di esse non erano affatto piacevoli…
Cloud:perché?
Squall:Beh…
*FLASHBACK*
Bimbo:papà,papà mi porti alla ferrovia?
Squall(si trova nei panni dello Squall di questa dimensione):ma perché?Cosa c’è di così bello in una ferrovia?
Selphie:Tesooooro mi porti alla ferrovia a vedere i treeeeeni?
Bimbo:Mamma sei tornata!
Squall:Oddio che dimensione orribile(apre un portale)!
*FINE FLASHBACK*
Squall:Non ne voglio parlare…
Tifa:Dov’è il portale che dobbiamo prendere?
Squall:Dobbiamo scendere più in profondità…Gli dei hanno nascosto bene le repliche dei luoghi natali dei guerrieri della guerra sacra.
Cloud:E perché?
Squall:Gli andava…Cosa diavolo ne so!?
Cloud:pensavo sapessi tutto tu…
Squall:Non sono mica un indovino.
Caith:Ci andiamo a scontrare contro un grande vetro!
Red:Cosa diavolo è?
Squall:È il portale. Rompete il vetro per attraversarlo.
E tutti così fecero:Cloud e Squall con un calcio,Tifa con un pugno,Barret e Vincent si fecero strada sparando,Cid e Red cadendoci sopra e Caith sbattendoci il muso.
Caith:MeooooWWW.
Qualche istante dopo Jenovo scendeva in picchiata verso il portale,però improvvisamente un altro di questi si intromise nel raggio d’azione del giovane facendolo cadere in un’altra dimensione.
Jenovo:….Qui è tutto deserto e bianco come…Come una pagina vuota…Cosa sarà successo?
Poi il giovane notò un cartello.
Jenovo:Cosa dice?

R.I.P. Dissidia Final Fantasy Online
morta 08-06-2009
non ha mai raggiunto la sua fine.

???:Lascia questo posto senza futuro,ragazzo…
Jenovo:Seguirò il tuo consiglio…
Poi il ragazzo aprì un portale e scomparse…
???:Andxel…Figlio d’un flamer!
Tornando a noi…
I nove eroi si risvegliarono in quella che sembrava la dimensione chiamata “La Crepa”.La torre che sovrastava tutto il paesaggio era circondata da parecchia nebbia. Il cielo era oscuro e nuvoloso,come se qualcosa di brutto stesse per accadere di lì a poco…Qualcosa di simile ad un film semi-horror degli anni settanta.
Cloud:Siamo giunti!Dove avrà portato il malefico la magnifica?
Vincent(sillabando lentamente):M-A-N-O-V-R-A V-A-L-E-N-T-I-N-E…
Tifa:*****…Mi si è sporcato il vestito!
Yuffie:Sarà un trauma per la principessa sexy di Final Fantasy VII.
Barret:Are you giving her attitude?
Caith:Oooo la testa…Oddio sto sanguinando.
Squall:…
Cloud:Non avete sentito che ho detto?Ogni secondo è prezioso!Non sappiamo dove Sephiroth ha portato Aerith!
Squall:Calma Cloud. Non ricordi?Il bello della dimensione degli dei è che le arene in cui ci fanno combattere sono grandi quanto uno sputo uscito dalla bocca di un tizio disidratato in mezzo al deserto durante una tempesta di sabbia.
Cloud:…
Barret:DUDE!JUST WHAT IS YOUR DEAL?
Altrove:
Jenovo:E ora dove sono finito…?(legge un cartello)Karakura Town. Mh(nota qualcosa svolazzare)?
Aizen:Adesso sono una farfallaaa!
Jenovo:…
Tornando a noi:
Cloud:Dobbiamo rompere il portone del castello!Alla riscossa!Aaaayah!
E il ragazzo cercò di distruggere l’ultimo ostacolo rimasto tra egli e il nemico. Ma proprio quando il metallo sembrava star per affondare il legno del portone facendolo a pezzi l’intera fortezza scomparve facendo cadere Cloud per terra che perse qualche dente.
Squall:L’arena è sotto l’influsso della magia e le regole degli dei…Qualcuno sta combattendo. Non vorrei esser tornato alla nostra guerra sacra.
Da quelle parti,poco più lontano:
Shantotto:Che giudice maleducato,t’insegnerò le buone maniere.
Gabranth:Muori vecchiaaaa!
Sempre tornando a noi:
Squall:Comunque potrebbero tornarci utili le regole della dea Cosmos. Ma ricordate di attaccare Sephiroth almeno ogni quindici secondi,o rimarrete bloccati a causa della punizione di Chaos.
Cid:Cosa diavolo dovrebbe significare?
Cloud:Fa come dice pelato.
Nella torre più alta:
Aerith:Come dicevo:avrai il mio corpo ma mai la mia...
Sephiroth:Anima,si. L’avevo capito…Non vorrei ricreare la mia specie utilizzando una donna tanto castrante. Però questo è ciò che passa il destino,il tempo stringe e almeno il tuo aspetto è apprezzabile,senza contare il fatto che tu sia una vera discendente dei Cetra duuunque…LASCIA CHE TI MOSTRI LA VERA MASAMUNE!
Sephiroth si calò i pantaloni.
Aerith:Ma che diamine!
Poi Cloud aprì la porta della camera da letto. Diede una occhiata veloce e poi accortosi di Sephiroth disse:
Cloud:per la barba di Giove,Plutone e Nettuno!Al confronto il mio è un signor nessuno!
Yuffie:AAAAh!
Barret:Ehy,guys what’s going o…O.O
Vincent:L’avete trovat..Oddio!Allora è di famiglia!
Sephiroth(rialzandosi velocemente i pantaloni):M-MA COS’È QUESTO?UN PARTY?
Cloud:Sephiroth!Preparati a morire per la quarta volta!E stavolta ti castriamo!
Sephiroth:provaci biondino!
E i due scontrarono le rispettive spade…Niente doppi sensi qui.
Cloud:Cosa speri di ottenere ricreando i Cetra?
Sephiroth:Ogni giorno la razza umana si avvicina di un passo all’auto distruzione. Con la guida dei miei discendenti,i Cetra,persino gli umani potranno sopravvivere al cerchio della vita. Non sto cercando di distruggere il mondo…Lo sto salvando!
Cloud:Ora ti metti anche a plagiare Albert Wesker!
Sephiroth:pazzo!Cosa dici?
Squall:Sephiroth!
Sephiroth:Cosa?Leonhart?
Squall:Dovrai restituire il potere alla strega!Inoltre son qui per pwnarti for the great justice that is within me!
Sephiroth:provaci disgraziato!Ma sappi che il mio potere è cresciuto da quando la strega me ne ha concesso parte. I miei poteri sono illimitati,ed eccone la prova.
Detto questo un onda d’urto scaraventò per aria tutti gli eroi. Rimasero in piedi solo Cloud e Squall.
Cloud:Come fa ad essere tanto forte?
Sephiroth:Grazie alla compressione temporale ho viaggiato in luoghi dove i miei poteri hanno avuto modo di affinarsi. Da quando son poi tornato,ho solo pensato a progetti per ricreare la mia razza e piani per vendicarmi di te…Marionetta puzzolente.
Cloud:SniffSniff(si annusa le ascelle).
Crash!
Da un portale sbucò fuori Jenovo.
Squall:Non l’avevo ucciso?
Jenovo ingaggiò battaglia contro Squall per una seconda volta. Ora riusciva a tener il passo del Seed.
Squall:E un,due,tre-passo…!Un,due,tre-passo!
Cloud:Squall non è il momento di fare battute stupide. Sei tu quello che deve dar il colpo di grazia a Sephiroth. Non perder tempo contro il ragazzo.
Squall:Ci provo!Ma ora sembra essere più forte!Agh,mi ha colpito!
Jenovo:LVL UP!
Sephiroth:Ho scelto bene quando ho castato “Risveglio” su di te Jenovo. Inoltre vedo stai facendo largo uso del tuo potenziale X. Un colpo equivale ad un LVL UP.
Cloud:Cheater!Bannatelo! >___<
Sephiroth:Arrenditi Cloud.Non avete speranza.
Jenovo:padre,perché Madre è mezza ignuda,priva di sensi e con un’espressione di terrore fusa ad una di curiosità?
Sephiroth:Beh…
Cloud:Sephiroth non ti ha detto del suo “progetto” con Aerith?
Jenovo:No. Io eseguo solo gli ordini di Padre.
Squall:Tuo padre ha intenzione di imitar lo sceriffo di Nottingham nel film “Robin Hood” del 1991 con per Lady Marion tua madre.
Jenovo:Ma Robin Hood interverrà?
Cloud:Credo di no.
Jenovo:paaaadre!
Sephiroth:Anche se fosse?Io ti ho creato!Tu esegui i miei ordini Jenovo!
Ma Jenovo cercò di affettare il suo creatore riuscendo però a tagliarli solo una delle due frangette.
Sephiroth:La mia frangetta!
Jenovo:Non ti permetterò Padreee di deflorare Madreee.
Cloud:Anche in una situazione del genere…Mantiene il suo portamento inglese.
Sephiroth:Voi non potete comunque uccidermi. Non ne avete la forza…Non vi lascerò mai aperture abbastanza grandi per…
Ma Sephiroth si accorse di una cosa. E per tal cosa,la sua mente iniziò a vagare,ripensò a quando con Aerith caricata sulle spalle,stava scalando la torre solo pochi minuti fa. Aveva visto due tipi combattere ininterrottamente e lanciare un attacco senza mai prendersi pause troppo grandi. Aveva anche notato come l’arena cambiasse forma spesso e come le torri da cui era circondata si spostassero velocemente. Allora capì di aver compiuto un errore troppo grande. Aveva lasciato la sua dimensione così comoda per una dove vigevano le leggi di battaglia degli dei del Caos e dell’armonia. In quel momento Sephiroth era completamente bloccato.
Squall:proprio ciò che stavamo aspettando. Non hai attaccato nessuno negli ultimi 15 secondi. Hai subito la punizione di Chaos!La punizione del codardo!
Cloud:Eh?Oh,si proprio ciò che stavamo aspettando!
Jenovo:Tutto ciò rende la battaglia(assume epic face)...Meno problematica!
Sephiroth:NO!
Ma era troppo tardi Cloud attaccò per primo,subito seguito da Jenovo.Poi Squall urlò qualcosa:

Squall:Sailor Mooooon…Ma che dico!?Cuore di pietra!
E Sephiroth iniziò a dissolversi…Ma prima di morire nuovamente disse:
Sephiroth:Non fa differenza…Io tornò sempre. Temete i sequel della compilation di Final Fantasy VII,temete le fan fiction degli utenti,temete spin off e tutto ciò che può portarmi indietro. Sarò presto da voi. Con nuovi piani e nuove idee…Tornerò a tormentarvi…Arrivederci!
Poco dopo:
Cloud:Allora,cos’hai intenzione di fare adesso?
Jenovo:Ho ancora parte dei poteri della strega che Padre ha voluto dividere con me. Rintraccerò gli Half sopravvissuti alla battaglia e troveremo una dimensione su cui costruire un futuro radioso.
Tifa:Tipico.
Vincent:Ti auguro buona fortuna caro nipoti…Ehm,volevo dire Jenovo.
Caith:Cos’hai Red?
Red:Sento che in un certo senso sono stato veramente inutile in questa storia. Un po’ come voi.
Caith,Yuffie,Cid e Barret:Abbaia!
Red:Wuf!
Jenovo:Allora io vado!Vi reputerò amici in futuro. Addio!
Il giovane aprì il suo ultimo portale e ci saltò dentro.
Squall:Bene. È ora di tornare a casa anche per voi.
Tutti:Torniamo a casa!
Aerith nel frattempo si risvegliò tra le braccia di Cloud.
Aerith:Cloud?Ho fatto uno stranissimo sogno…
Cloud:Davvero?Avrai molto tempo per raccontarmelo.
Squall aprì il portale salutando gli amici dell’altra dimensione e,chiudendo gli occhi,attraversò quello che infine lo avrebbe portato a casa. Appena gli riaprì si ritrovò nella sua stanza nel garden.
Squall:Ah!Final-mente a casa. È bello tornare a casa.
Poi la porta si aprì violentemente e Rinoa entrò nella stanza con un espressione nera in volto e le lacrime agli occhi...
Rinoa:Dove sei stato?
Squall:Cosa?Rinoa…Sono stato via così a lungo?
Rinoa:SI!Per ben…dieci…secondi…Non sapevo dov’eri!
Zell:Ehi,Squall eri qui?Vuoi venire con me ed Irvine a bruciare le lucertole nel campo di addestramento?
Seifer:Squall!Ho un’altra cicatrice da aggiungere alla tua collezione!
Quistis:Squall!Il preside Cid ti vuole in ufficio. Devi occuparti al suo posto di cose fastidiose ed inutili che richiedono vera leadership.
Squall: È uno schifo tornare a casa!
Midgar,Settore 7,Settimo Cielo:
Tifa:Brindiamo al ritorno della sana e salva squillo…Cioè Aerith,dalle grinfie del figlio di Jenova.
Barret:YEAH BEER!
Aerith:Chi hai chiamata squillo?
Cid(pelato):Si torna ai vecchi tempi,ogni cosa è come dovrebbe essere.
Shera:Tranne i tuo capelli.
Cid:SHERAAAAAA!
Cloud:Vincent,mi sembri preoccupato…A cosa stai pensando?
Vincent:Niente. Pensavo solo a cosa succederà a Jenovo.
Cosa successe poi a Jenovo?Ritrovati gli Half sopravvissuti,quali Zamphiroth,Baldracchit e Berluscaroth formò un team di invincibili e incontrastabili esseri che in ogni campo e situazione riuscirono ad assoggettare una delle tante dimensioni dell’universo dove riuscì poi a costruirci su un futuro radioso. Mentre in altre dimensioni…
Tidus:ODDIO,SONO TUTTI MORTI…ODDIO!
Ma questa è un'altra storia…

Fine parte quattordici.

gix05

E' tornato !!!
Nella torre più alta:
Aerith:Come dicevo:avrai il mio corpo ma mai la mia...
Sephiroth:Anima,si. L’avevo capito…Non vorrei ricreare la mia specie utilizzando una donna tanto castrante. Però questo è ciò che passa il destino,il tempo stringe e almeno il tuo aspetto è apprezzabile,senza contare il fatto che tu sia una vera discendente dei Cetra duuunque…LASCIA CHE TI MOSTRI LA VERA MASAMUNE!
Sephiroth si calò i pantaloni.
Aerith:Ma che diamine!
Poi Cloud aprì la porta della camera da letto. Diede una occhiata veloce e poi accortosi di Sephiroth disse:
Cloud:per la barba di Giove,Plutone e Nettuno!Al confronto il mio è un signor nessuno!
Yuffie:AAAAh!
Barret:Ehy,guys what’s going o…O.O
Vincent:L’avete trovat..Oddio!Allora è di famiglia!
Sephiroth(rialzandosi velocemente i pantaloni):M-MA COS’È QUESTO?UN PARTY?
Cloud:Sephiroth!Preparati a morire per la quarta volta!E stavolta ti castriamo!
Sephiroth:provaci biondino!
E i due scontrarono le rispettive spade…Niente doppi sensi qui.

[...]

Jenovo ingaggiò battaglia contro Squall per una seconda volta. Ora riusciva a tener il passo del Seed.
Squall:E un,due,tre-passo…!Un,due,tre-passo!
Cloud:Squall non è il momento di fare battute stupide. Sei tu quello che deve dar il colpo di grazia a Sephiroth. Non perder tempo contro il ragazzo.

[...]

Poi la porta si aprì violentemente e Rinoa entrò nella stanza con un espressione nera in volto e le lacrime agli occhi...
Rinoa:Dove sei stato?
Squall:Cosa?Rinoa…Sono stato via così a lungo?
Rinoa:SI!Per ben…dieci…secondi…Non sapevo dov’eri!
Ormai non ho più parole ... Mi hai fatto definitivamente eusaurire le risate :D
Questa è stata la degna conclusione della serie U_U
Ho riportato i pezzi per me migliori della XXIV parte XDXDXD

Complimenti, non c'è altro da aggiungere : pochè volte, davvero, ho letto qualcosa che mi abbia divertito di più ;)

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
grande andxel!!!!!:D:D
come riferito da gix05 hai fatto proprio un bel finale:D
pieno di colpi di scena e tante, tante battute che mi hanno lasciato senza fiato!!!!:D:D
hai creato un vero e proprio capolavoro.....:)

GatlingGun

Cogl*one. #5
No,eh...Mi rompe leggere commenti come "è un capolavoro".Questa fan fiction è solo qualcosa che ho scritto per perder tempo e non merita neanche tanti elogi.Ergo,potete dire che è una simpatica storiella,ma non datele del capolavoro.
Vero. L'unico e assoluto capolavoro era la mia u.u