Varie f

GidanTribal96

TrUzZeTtA....
La noia si fa sentire sempre di più.Comunque avevo detto avrei scritto più di un racconto in questo thread...Quindi:

Mr. Shinra era mio padre.​

Prologo:”24 anni fa"

Nibelheim,casa Strife,ore 23,35…24 anni fa:
Miss Strife:Oh,si…Prendimi adesso mr. Shinra.Mostrami chi è il presidente!Non importa se mio marito entrerà da un secondo all’altro…Ti voglio,qui .Ora. Adesso.
P.Shinra:proprio quello che volevo sentire…Ora vieni qui che ti pappo tutta!
Miss Strife:Oh.oh,oh!Come sei insaziabile!
Mr.Strife:Tesoro sono a casa!Che cosa avrà preparato per cena la mia cara mogliettina fedele,al suo biscottino dopo una giornata di straordinari alla magione Shin…
In quel momento Mr Strife si accorse che qualcosa non quadrava. Dopo che il padrone di casa ebbe speso qualche istante per accumulare la rabbia necessaria ad un uxoricidio e al pestaggio di uno sconosciuto,Nibelheim avrebbe ricordato per i nove mesi seguenti la fuga in mutande di un famoso miliardario da un marito iracondo brandito di mannaia solo come un ricordo piacevole su cui spettegolare alle festività e tra amici.24 anni dopo qualcuno non l’avrebbe pensata così…
Rufus:Cos’è?
Tseng:Il testamento di suo padre,è stato ritrovato pochi mesi fa,ma gli avvocati di suo padre sono riusciti a rintracciarci solo adesso quindi…
Rufus:Ho capito…Fammi dare un’occhiata.
Rufus prese in mano il documento e lo lesse con attenzione. Poi,dopo qualche minuto,il suo volto espresse contraddizione.
Rufush:Mmh…
Tseng:Cosa dice?
Rufus:Rintraccia Strife e la sua combriccola di simpatiche canaglie. Devo parlargli.
Trova anche quante più informazioni puoi su questo nome…

Fine Prologo.

mmmm.....si prospetta una storia interessante:)
ps: per fortuna che non scrivevi più nulla....."bricconcello" :>
 
Top