capcom vs namco!

Epyon

Did I ever exist?
Cyren_Ryu ha detto:
com'è che non vedo "tales of..." nei titoli della namco?

comunque per quello che interessa principalemnte a me, ovvero i jrpg namco > capcom...

Perchè la memoria gioca brutti scherzi a volte XD
 

Mobius

Ulisse
universalmind3000 ha detto:
La namco per quanto mi piaccia mi sembra si soffermi un po' troppo sul genere picchiauro

E meno male che abbiamo parlato anche di Ace Combat....

E non dimentichiamo Pac-Man, che è un mito(ispirato, tra l'altro, dalla Pizza Italiana! XD) firmato NAMCO.
 

Tidus90

Lega Nord
Dev'essere carino!! I personaggi sono veramente mitici... Soprattutto quelli di tekken 3 mi piacevano moltissimo!!!!! E Paul e` un idolo!!!!!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Bè tra questi due loghi scegliere proprio nn saprei:D:D xkè sn due case molto brave hanno entrambe fatto bei gioki come ad esempio nel dire una a caso : tekken della Namco e Devil may Cry della Capcom...quindi in poche parole...Mi piacciono entrambe! Scelgo entrambe!:>
 

andxel

Zero Shift
secondo me ci dobbiamo chiedere chi è che ha sfornato più videogiochi?
la namco ne ha fatti di belli 3 o 4 ma la capcom ne avrà fatti di belli come minimo 8!
 

matteee

Jumper
solo 4? be allora gli ace combat, citiamo solo le serie non tt gli episodi se no ciao, tekken, soul calibur, ssx, ridge racer, xenosaga, il PACMAN la leggenda time crisis, i vari tales...ed è solo una piccola parte dei capolavori namco...secondo me si tratta di due case alla pari, difficile scegliere fra un ace combat e un tekken o un devil may cry...
 
Top