FF X-2 capitolo 3

Ciucix

Guerriero
Ragazzi ho notato un errore nella guida 100% di FF X-2! nel capitolo 3 la percentuale dovrebbe salire da 44.8% a 59.6%, ma facendo bene i calcoli ci si può accorgere del fatto ke nn si può arrivare a 59,6% ma a 58.8%... nn so se qualcuno di voi ci ha mai fatto caso...

danie

Active Member
Ti posso dire che finire alla prima volta il gioco al 100% non è possibile, io l'ho finito al 100% alla terza partita guardando la sfera di Gippal Stoltezza, scusa una cosa quanto l'hai pagata la guida?
Per quanto riguarda al 100% una volta aver dato la Supersfera alla Lega della Gioventù, nella seconda partita dalla a Neoyevon, vedrai, il tuo punteggio completato aumenterà!

.:PiT:.

Alchimista
già, e poi una volta devi fare la campagna di azzurro co. e un'altra volta quella di argento co., così puoi prendere le collezioni glamour e ikonoklasta, poi una volta devi consegnare o'aka agli albhed e una volta lo devi portare sulla celsius... etc etc etc!!

Ciucix

Guerriero
..........................................ah si? Cmq la guida 100% è quella ke stà su questo sito... Ma x completarlo al 100% quante cavolo di volte lo devo finire??? :confused: Questa è la mia prima partita, credevo ke si potesse finire al 100% !!!!!!!

danie

Active Member
io sono alla nona e sto per finire di allenare i chocobo e devo finire anche il tempio di Djose per far si che mi venga episodio completo, poi avrò una'altra Mascotte, la quarta, in un altro thread avevo scritto che ne avevo5 con questa che prendevo 6, è lampante che mi sono confuso....

danie

Active Member
Ciucix ha detto:
ok capito! Ma allenare i chocobo fà aumentare la percentuale?
Allenarli no, ma quando poi scopri la grotta segreta della vestigia, sì ti fa alzare di un pò la percentuale perchè fai EC nel ranch, non serve per prendere Mascotte, ma dal ragionemanto di ILoveSquall, potrebbe servire nel caso si facesse per ultima la missione di Zanarkand per l'EC, perchè se fai per ultima quella missione non potrai prendere Mascotte perchè non ti va automaticamente sulla Celsius, quindi ti conviene farla per prima. Magari vi faccio sapere se fare gli EC secondari possa servire a fare prendere cmq Mascotte, ma per adesso fatelo per prima.

Brother

I'm dead
ma fa aumentare la percentuale completare la grotta nuova, occulta le rovine della grotta e il dedalo segreto? cmq per aumentare la percentuale devi anche completare ferma l'avanzata dei ronso nel cap.3 in una partita e in un altra no, xkè così cambia lo scenario a guadosalam e a macalania

Ciucix

Guerriero
Sul mistero della via Mihen nn ci ho capito granchè :confused: !!! X finire il gioco al 100% devo incolpare x forza Rin già dalla prima partita oppure poxo farlo solo nella seconda? Xkè credo di nn aver finito il cho-cho-chocobo(ke nn so neanche di che si tratta!)...

=Celes88=

Mitsuki
Ciucix ha detto:
Sul mistero della via Mihen nn ci ho capito granchè :confused: !!! X finire il gioco al 100% devo incolpare x forza Rin già dalla prima partita oppure poxo farlo solo nella seconda? Xkè credo di nn aver finito il cho-cho-chocobo(ke nn so neanche di che si tratta!)...

Se incolpi Rin riceverai la Sfera di Gippal ma otterrai Episodio Concluso mentre se incolpi Rikku non ricevi la sfera Gippal ma ottieni Episodio Completo quindi se vuoi prendere la looksfera mascotte alla fine dovresti incolpare Rikku. La missione cho-cho-chocobo che devi fare nel capitolo 2 ti seve per accedere al ranch dei chocobo

Ciucix

Guerriero
Mi sono appena accorto ke x incolpare Rikku devo aver fatto quella dannata missione cho-cho-chocobo!!! Come devo fare ora??? :confused: ??? :confused: ???