Allenarli no, ma quando poi scopri la grotta segreta della vestigia, sì ti fa alzare di un pò la percentuale perchè fai EC nel ranch, non serve per prendere Mascotte, ma dal ragionemanto di ILoveSquall, potrebbe servire nel caso si facesse per ultima la missione di Zanarkand per l'EC, perchè se fai per ultima quella missione non potrai prendere Mascotte perchè non ti va automaticamente sulla Celsius, quindi ti conviene farla per prima. Magari vi faccio sapere se fare gli EC secondari possa servire a fare prendere cmq Mascotte, ma per adesso fatelo per prima.Ciucix ha detto:ok capito! Ma allenare i chocobo fà aumentare la percentuale?
Ciucix ha detto:Sul mistero della via Mihen nn ci ho capito granchè !!! X finire il gioco al 100% devo incolpare x forza Rin già dalla prima partita oppure poxo farlo solo nella seconda? Xkè credo di nn aver finito il cho-cho-chocobo(ke nn so neanche di che si tratta!)...
Si, dovresti fare cosìCiucix ha detto:Quindi x completarlo al 100% incolpo adesso Rikku e nella seconda partita Rin, giusto ?
Fai nuovo gioco + e rifai la missioneCiucix ha detto:Mi sono appena accorto ke x incolpare Rikku devo aver fatto quella dannata missione cho-cho-chocobo!!! Come devo fare ora??? ??? ???