FF X-2 capitolo 3

Ciucix

Guerriero
Bene, grazie ^^! Ke fatica farlo al 100%...
Sulla Via Mihen sn riuscito ad incolpare Rikku, e poi ho girato col chocobo... Ma Rin xcaso dovrebbe darmi una sfera? Sulla guida 100% c'è scritto così... A me nn ha dato proprio niente :( !

=Celes88=

Mitsuki
Ciucix ha detto:
Bene, grazie ^^! Ke fatica farlo al 100%...
Sulla Via Mihen sn riuscito ad incolpare Rikku, e poi ho girato col chocobo... Ma Rin xcaso dovrebbe darmi una sfera? Sulla guida 100% c'è scritto così... A me nn ha dato proprio niente :( !
La sfera la ricevi solo se incolpi Rin ma incolpando Rikku ottieni Episodio Completo

Ciucix

Guerriero
Dove si trova Yaibal nella via micorocciosa? E poi come faccio a mettere tutte e 10 le sfere Kermes nella grotta se mi mancano la 6 e la 8??? :confused: :confused: :confused:

Tidus 91

Pacco \o/
Ciucix ha detto:
Dove si trova Yaibal nella via micorocciosa? E poi come faccio a mettere tutte e 10 le sfere Kermes nella grotta se mi mancano la 6 e la 8??? :confused: :confused: :confused:
La 6 e la 8 le trovi nel dedalo di bevelle la 6 all'inizio e la 8 dopo aver battuto aranea

danie

Active Member
Di che Capitolo parli? Se è il 5° lo trovi dov'è sempre stato vino all'entrata che ti porta al QG della Lega della Gioventù, viene coperto da un Hyppello, poi rispondi con la risposta positiva.

danie

Active Member
No, la sfera di Nooj la si può prendere da Lucil nel QG, parlando a lei nella "locandona" dove fino a poco tempo prima non ti facevano salire.

Brother

I'm dead
per la grotta invece devi avere tutte le sfere.. ma se ti da problemi lucil è meglio se ti alleni un pò prima di entrare ;)

Ciucix

Guerriero
Al tempio di Djose ho appena sconfitto Experimento(difesa lv2, attacco lv2, speciale lv3), ma nn mi è uscito EPISODIO COMPLETO. Sulla guida 100% c'è scritto di trovare tutti e 5 i manuali x riparare e potenziare Experimento. Cosa sarebbero i manuali? Sono i pezzi ke si trovano nel deserto di Bikanel? :confused:

danie

Active Member
No, i manuali sono rarità o oggetti speciali che ti permettono di riparare Experimento, mentre i pezzi per potenziarla, le rarità si trovano:
uno con il tipo che ti dice la password nel secondo piano del tempio di Djose, la parola è MARNELA
il secondo sempre al tempio di Djose, nel diacono a sinistra, parla con il tipo perterra.
il terzo fuori dal tempio di Djose dove ci sono delle scimmie che saltano, schiaccia X quando le vedrai saltare tutte e tre insieme, dietro al tempio,
il quarto nel Ranch dei Chocobo, nella grotta della vestigia,
il quinto te lo danno una delle macchine che ci sono nella Via Mihen, devi fare a tutte le macchine X finchè non lo troverai;
il Quinto combattimento è deve essere quello decisivo, con lui tutto al livello 5, per poter vedere a che punti sei coi fattori, devi andare nel diacono a destra, in quel pannello e schiacciare i risultati attuali, per far si che sia di livello 5, tutti i fattori devono andare da 38 punti superiore, l'ultimo combattimento puoi apprendere la tecnica Nihil di Magipistolera-Trucco. lui dà 40 AP per tutte le volte che lo uccidi, e a prescindere dal numero di combattimenti ti dà Coreografia Magica I.