Tidus 91
Pacco \o/
Nel belvedere dv Yuna e Tidus si mettono a ridereCiucix ha detto:E dove si trova? Mi sembra di aver controllato ovunque su Luka... Nn me ne sarò accorto...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel belvedere dv Yuna e Tidus si mettono a ridereCiucix ha detto:E dove si trova? Mi sembra di aver controllato ovunque su Luka... Nn me ne sarò accorto...![]()
La sfera la ricevi solo se incolpi Rin ma incolpando Rikku ottieni Episodio CompletoCiucix ha detto:Bene, grazie ^^! Ke fatica farlo al 100%...
Sulla Via Mihen sn riuscito ad incolpare Rikku, e poi ho girato col chocobo... Ma Rin xcaso dovrebbe darmi una sfera? Sulla guida 100% c'è scritto così... A me nn ha dato proprio niente!
La 6 e la 8 le trovi nel dedalo di bevelle la 6 all'inizio e la 8 dopo aver battuto araneaCiucix ha detto:Dove si trova Yaibal nella via micorocciosa? E poi come faccio a mettere tutte e 10 le sfere Kermes nella grotta se mi mancano la 6 e la 8???![]()
![]()
![]()
in uno dei quattro passaggi che si aprono quando batti mangatuttoCiucix ha detto:Il quarto in quale punto della vestigia?