FF X-2 capitolo 3

se incolpi loro due ottieni ugualmente episodio completo, solo che se incolpavi rikku ottenevi il laguna rock, che azzera il consumo di mp. poi se fai "nuovo gioco +" non ricominci da zero, ricominci dall'inizio ma con tutte le looksfere e gli accesori e la percentuale di gioko che avevi guadagnato e puoi fare tutte le cose che non avevi fatto prima per incrementare il punteggio, ma puoi fare "nuovo gioco +" solo se hai finito almeno una volta il gioco, quindi ti consiglio di fare tutto quello che devi fare poi fai nuovo gioco +, dai la sfera alla fazione opposta e incolpi rin così 6 a posto

In questa maniera quindi nn incolperei mai a Rikku! Xkè in questa partita incolpo ad esempio il mangiachocobo e nella seconda partita incolpo a Rin. Incolpare Rikku è necessario x finirlo al 100%? Se è proprio necessario dovrei finire il gioco almeno 3 volte :( !

non credo che sia necessario... ottieni solo il lagunarock che ti azzera il consumo di mp... cmq non ti preoccupare di fare 3 partite, se fai il + alla prima, le altre dureranno si e no 1 giorno al massimo 2.. giusto il tempo di fare le missioni che non hai fatto prima.. la trama principale è cortissima!

Quindi tutte le missioni e tutte le cose varie ke ho fatto nella prima partita nn le farò nella seconda, nella terza ecc ?

se fai "nuovo gioco +" non ce n'è bisogno. ma se cerchi di prendere mascotte o le sfere kermes alla seconda devi fare ripetere necessariamente le missioni necessarie, xciò ti consiglio di fare tutto alla prima partita ;)

no, non le dovrai rifare xkè le hai fatte prima quindi il tuo punteggio è già salito. ma sei sicuro di non aver fatto cho-cho-chocobo? è quella missione in cui devi acchiappare un dannato chocobo per calli!

Ciucix ha detto:
Quindi tutte le missioni e tutte le cose varie ke ho fatto nella prima partita nn le farò nella seconda, nella terza ecc ?
non ti servono :D ma stai attento se vuoi incolpare rikku, è + difficile che incolpare rin!!!! ;)

Mi stai dicendo ke cho-cho-cobo è quella missione in cui bisogna acchiappare quel chocobo ke scappa da una parte e l'altra x la via Mihen??? Certo ke l'ho fatta!!! Mi sono anke fatto un c.... così x acchiapparlo, xkè Rikku nn azzecava mai la direzione giusta in cui doverlo inseguire!!!

Ciucix ha detto:
Ma quando lo ricomincio con "nuovo gioco +" i parametri degli alleati si azzerano?
Ritornano al livello 1 quindi avrai gli status in base al tuo livello e alla looksfera che indossano, per esempio Mascotte appena l'hai all'inizio avrai DIF Fis Mag tra 130 e 150, cmq dipende dalla looksfera che indossi

Nel capitolo 5 x farmi venire "EPISODIO COMPLETO" a Luka devo aver completato la missione del Moguri... La missione del Moguri sarebbe quella del capitolo 1? Quella ke consiste nel consegnare i 10 palloncini?

Ciucix ha detto:
Nel capitolo 5 x farmi venire "EPISODIO COMPLETO" a Luka devo aver completato la missione del Moguri... La missione del Moguri sarebbe quella del capitolo 1? Quella ke consiste nel consegnare i 10 palloncini?
Si è quella

Ciucix ha detto:

C'è anche quella del capitolo 5 dove devi inseguire il Moguri

Indietro