FF X-2 capitolo 3

Brother

I'm dead
se incolpi loro due ottieni ugualmente episodio completo, solo che se incolpavi rikku ottenevi il laguna rock, che azzera il consumo di mp. poi se fai "nuovo gioco +" non ricominci da zero, ricominci dall'inizio ma con tutte le looksfere e gli accesori e la percentuale di gioko che avevi guadagnato e puoi fare tutte le cose che non avevi fatto prima per incrementare il punteggio, ma puoi fare "nuovo gioco +" solo se hai finito almeno una volta il gioco, quindi ti consiglio di fare tutto quello che devi fare poi fai nuovo gioco +, dai la sfera alla fazione opposta e incolpi rin così 6 a posto

Ciucix

Guerriero
In questa maniera quindi nn incolperei mai a Rikku! Xkè in questa partita incolpo ad esempio il mangiachocobo e nella seconda partita incolpo a Rin. Incolpare Rikku è necessario x finirlo al 100%? Se è proprio necessario dovrei finire il gioco almeno 3 volte :( !

Brother

I'm dead
non credo che sia necessario... ottieni solo il lagunarock che ti azzera il consumo di mp... cmq non ti preoccupare di fare 3 partite, se fai il + alla prima, le altre dureranno si e no 1 giorno al massimo 2.. giusto il tempo di fare le missioni che non hai fatto prima.. la trama principale è cortissima!

Ciucix

Guerriero
Quindi tutte le missioni e tutte le cose varie ke ho fatto nella prima partita nn le farò nella seconda, nella terza ecc ?

Brother

I'm dead
se fai "nuovo gioco +" non ce n'è bisogno. ma se cerchi di prendere mascotte o le sfere kermes alla seconda devi fare ripetere necessariamente le missioni necessarie, xciò ti consiglio di fare tutto alla prima partita ;)

Brother

I'm dead
no, non le dovrai rifare xkè le hai fatte prima quindi il tuo punteggio è già salito. ma sei sicuro di non aver fatto cho-cho-chocobo? è quella missione in cui devi acchiappare un dannato chocobo per calli!

.:PiT:.

Alchimista
Ciucix ha detto:
Quindi tutte le missioni e tutte le cose varie ke ho fatto nella prima partita nn le farò nella seconda, nella terza ecc ?
non ti servono :D ma stai attento se vuoi incolpare rikku, è + difficile che incolpare rin!!!! ;)

Ciucix

Guerriero
Mi stai dicendo ke cho-cho-cobo è quella missione in cui bisogna acchiappare quel chocobo ke scappa da una parte e l'altra x la via Mihen??? Certo ke l'ho fatta!!! Mi sono anke fatto un c.... così x acchiapparlo, xkè Rikku nn azzecava mai la direzione giusta in cui doverlo inseguire!!!

danie

Active Member
Ciucix ha detto:
Ma quando lo ricomincio con "nuovo gioco +" i parametri degli alleati si azzerano?
Ritornano al livello 1 quindi avrai gli status in base al tuo livello e alla looksfera che indossano, per esempio Mascotte appena l'hai all'inizio avrai DIF Fis Mag tra 130 e 150, cmq dipende dalla looksfera che indossi

Ciucix

Guerriero
Nel capitolo 5 x farmi venire "EPISODIO COMPLETO" a Luka devo aver completato la missione del Moguri... La missione del Moguri sarebbe quella del capitolo 1? Quella ke consiste nel consegnare i 10 palloncini?

Tidus 91

Pacco \o/
Ciucix ha detto:
Nel capitolo 5 x farmi venire "EPISODIO COMPLETO" a Luka devo aver completato la missione del Moguri... La missione del Moguri sarebbe quella del capitolo 1? Quella ke consiste nel consegnare i 10 palloncini?
Si è quella

=Celes88=

Mitsuki
Ciucix ha detto:

C'è anche quella del capitolo 5 dove devi inseguire il Moguri